/Tuscany/Banca

UniCredit

Piazza Francesco Betti, 15, 54100 Marina di Massa MS, Italia

UniCredit
Banca
3.1
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2452+H9 Marina di Massa, Provincia di Massa e Carrara, Italia
+39 0585 047005
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Mei
Silvia Mei2 anni fa
Filiale ben funzionante e personale gentile e preparato. Nelle recensioni leggo che non rispondono al telefono: in un appuntamento durato 1 ora c.ca il direttore ha ricevuto oltre 10 telefonate ed ha risposto sempre cordialmente. Difficile fare meglio se tutti telefonano.....fate come me, prendete appuntamento con l'app
Eli bi
Eli bi2 anni fa
Personale professionale, preparato, disponibile per qualsiasi esigenza ed estremamente cordiale.
RED room
RED room2 anni fa
Incompetenza a livelli disarmanti!!
Vi è sempre un guasto, filiale che non ha mai a disposizione contante negli atm, e per giunta operatori che ti dicono lavandosene le mani che possono darti il numero verde da chiamare....loro non possono mai risolvere nessun problema....
Che vergogna!!!!
Francesco “lupetto”
Francesco “lupetto”2 anni fa
eccellente servizio da sempre, banca vicino al cliente, sia in Italia che all'estero; ho spostato conti da altre banche, unica pecca il bancomat dell'agenzia: non funziona quasi mai, spero si decidano a cambiarlo. Avrei dato un 5 stelle se non fosse per questo
Stefania Serino
Stefania Serino2 anni fa
Avrei dato 0 stelline
ATM incredibilmente guasto un giorno si e l altro pure
Non risponde mai nessuno in filiale mai
Mi sembra una filiale di un mercato per quanto non organizzata,anzi molti mercati sono molto più organizzati.
Caspita
Mr. D
Mr. D2 anni fa
metterei 0 stelline ma non è possibile. sono mesi che lo sportello bancomat per i versamenti è fuori uso: oggi per un motivo, domani per un altro è praticamente impossibile versare al bancomat. scandalosi!
ELENA PAGLIUCA
ELENA PAGLIUCA2 anni fa
Ho avuto qualche difficoltà a fissare un un appuntamento; il sito non lo permette e bisogna telefonare. Il personale è gentile e qualificato.
Filippo Rizzolo
Filippo Rizzolo2 anni fa
Ho chiamato 30 volte la sede in un giorno, non mi hanno risposto una volta ? Avete messo un numero sbagliato o non ci lavora nessuno in banca ?
Luoghi consigliati