/Tuscany/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Cesare Beccaria, 1/R, 50121 Firenze FI, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.2
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q7CC+4J Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 200 2411
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Angela bagiardi
Angela bagiardi2 anni fa
Oggi ero in agitazione perché temevo mi avessero clonato la carta. La sig.ra Antonella tempestivamente mi ha bloccato tutto. Sempre molto gentile, come lo sono anche il resto dei dipendenti della Filiale.
Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo2 anni fa
Pessima attenzione al cliente.
Appuntamenti prenotato settimane prima non rispettati. Totale mancanza di rispetto per chi organizza la propria giornata lavorativa per certi impegni.
Un consiglio? Andate da un’altra parte finché non assumeranno personale più competente e attento alle esigenze dei propri clienti.
Oscar Bolivar
Oscar Bolivar2 anni fa
La mia esperienza con la consulente sig.a Azul Beso, non è stata la migliore.
Scarsa attenzione e priorità al cliente.
Ho deciso di chiudere il mio conto corrente e anche per questo proceso, dopo di un mese ancora non si riesce a fare.
Debora Polverosi
Debora Polverosi2 anni fa
Questa filiale ha accolto i correntisti di altre filiali in chiusura. Sinceramente mi trovo bene, ambiente curato e pulito. Il personale gentile e professionale. Lo consiglio.
G M
G M2 anni fa
piena di personale che non ha voglia di fare niente, specialmente alcuni cassieri (uomini), che quando si avvicina l'orario della pausa pranzo, scalpitano per uscire da quella filiale, e i clienti che sono in attesa da almeno 40 minuti, secondo lui dovrebbero tornare più tardi.....
Meno male che alcuni impiegati EDUCATI ci sono ancora in quella filiale. Quelli che non sono Educati, e che hanno troppa fame per poter proseguire il loro lavoro, dovrebbero ringraziare gli altri. Perchè è solo grazie a queste educate persone che la vostra filiale può continuare ad essere aperta.
Chiusura del conto in caso di trasferimento all'estero, estremamente difficile.
Anna
Anna2 anni fa
Stavo parlando con una impiegata al banco all'ingresso quando un caposala con tanto di magliettina aderente stile palestrato decaduto over 50 con tono da pescivendolo mi dice cosa dovevo fare secondo la sua testolina. Io sono una cliente e per giunta donna e dal personale di una banca mi aspetto professionalità, cordialità, rispetto e forma. Ma non c'è un direttore in questo posto?
Ginevra pozzi
Ginevra pozzi2 anni fa
Personale scortese e non professionale.
Axel Mama
Axel Mama2 anni fa
trattare pessimisti, spiacevoli, per parte della cassa. mancanza di educazione e rispetto quando ci si rivolge alla persona, riflettere i sei problemi personali al cliente, non aggiungere a questo ufficio di piazza Beccaria a nessuno, fini che non riescono a deixar els seus Problemi personali a casa e non al cliente, mancanza di istruzione, critiche al cliente a livello di insulti, non ammettere questo ufficio di piazza Beccaria a nessuno, fini che non riescono a risolvere i suoi problemi personali a casa e non nel cliente
Luoghi consigliati