/Veneto/Banca

UniCredit

Via Cavriana, 4, 37137 Verona VR, Italia

UniCredit
Banca
1.8
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CX95+X5 Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 487 1104
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonio Calabrese
Antonio Calabrese2 anni fa
Ci mancava anche il covid a renderli meno efficienti
Gabriella Ferrarini
Gabriella Ferrarini2 anni fa
ieri sono stata in banca per farmi rilasciare un assegno circolare, sono entrata alle 8,45,
uscita alle 9.57, avevo solo 6 persone in attesa davanti, dopo un'ora è passata per la terza volta davanti ai clienti in attesa per le operazioni in cassa una signora che presumo sia la direttrice, alla quale ho manifestato il mio rammarico per il tempo d'attesa e che le le persone in attesa con me avevano quasi tutte più di 80 anni. (io ne ho 75)
risposta: IN POSTA ASPETTANO ANCHE 3 ORE.
è corretto rispondere così?
la cura ed il rispetto del cliente dov'è ?
E possibile che funzioni solo una cassa?
sono cliente Unicredit da oltre 30 anni, ma dopo quant penso di chiudere il rapporto.
F A
F A2 anni fa
Servizio pessimo. Sono cliente da anni, sia io che la mia famiglia. La maleducazione, supponenza e menefreghismo regna sovrano. Assolutamente non consigliato. Io sposto la filiale, adesso basta farmi rispondere male e farmi prendere in giro da queste persone. Qui sembra che gli fai un torto ogni volta che chiedi qualcosa, si parla male degli statali, qui sono dipendenti di una azienda privata ma mi sembra di parlare con dei muri. Arrivederci
Andrei Chihai
Andrei Chihai2 anni fa
Nella banca non ce quasi nessun cliente , sto aspettando da 20 minuti che mi chiamano per fissare un appuntamento..
Ilaria Viadana
Ilaria Viadana2 anni fa
Io e la mia famiglia siamo clienti da molti anni in questa filiale e in un momento cosi particolare e difficile per tutti ho trovato una organizzazione veramente pessima. Appuntamento fissato direttamente in agenzia con il personale incaricato alla porta e quando mi sono presentata il giorno indicatomi mi è stato detto che avevo sbagliato io e che avevo capito male, senza nemmeno porsi il dubbio. In seguito per avere un secondo appuntamento ho dovuto più volte chiamare senza alcuna risposta e mandare email senza ovviamente riscontro, preciso che ho provato anche a fissarlo tramite il modulo sul sito ma si bloccava nel momento della conferma. Finalmente riesco ad avere un appuntamento, dopo una settimana di chiamate, mi presento in agenzia e aspetto 30 minuti prima di essere ricevuta perché il mio appuntamento è stato sovrapposto ad un altro. Veramente allibita da tutta la gestione organizzativa!
Daniele
Daniele2 anni fa
struttura interna moderna, bella, ma organizzazione umana pessima, già all'apertura ci sono 6 clienti in fila, apre la banca, alle 8:20, ma prima delle 8:30 non iniziano a scorrere i numeri. Incredibile, in una filiale con un grannde afflusso di gente, si trova una sola cassa aperta, e solo per la prima operazione (dove si inceppa pure la stampante) passano 25 min, un'operazione 25 min??? un unica cassa aperta?? uguale tempi di attesa bibblici.. Cambiate filiale se siete clienti
Luca
Luca2 anni fa
Per l'azienda ho fatto un versamento in cassa continua. Si è inceppata la macchina. Sono passati 15 giorni tra proteste, moduli compilati, domande assurde per chiedermi se sono proprio sicuro dell'importo versato, impossibilità a prendere appuntamento, né prendere la linea telefonica, né ad avere un contatto diretto con la direttrice di filiale. Le recensioni negative non vengono considerate, il malcontento neppure, almeno sino ad ora. Sò solo che i soldi versati, inceppati nella macchinario, non mi sono stati accreditati.
Mina Dimitrova
Mina Dimitrova2 anni fa
Se potessi dare zero stelle, lo farei. I punti forti di questo filiale sono: incompetenza, scortesia, arroganza, tempi di attesa infiniti sia per prendere il mano una pratica di mutuo (la responsabile ci ha messo più di un mese e mezzo solo ad aprire il fascicolo), sia per operazioni alla cassa. Ed ogni volta che ci vado è sempre peggio - sempre maleducati ed impreparati. SCANDALOSI
Luoghi consigliati