/Veneto/Banca

ING

Corso Sant'Anastasia, 6, 37121 Verona VR, Italia

ING
Banca
2.8
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXVW+HX Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 02 999 6789
ing.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Martina Grinello
Martina Grinello2 anni fa
Il sito è gestito terribilmente. In questo caso, ho tentato ripetutamente e per più di un'ora di prendere un appuntamento attraverso l'area riservata ma non è stato possibile, perché il sito continuava ricaricarsi oppure mi comunicava che non era possibile svolgere l'operazione. Io non abito in centro Verona quindi fissare un appuntamento era fondamentale.
Marco Bonani
Marco Bonani2 anni fa
La banca peggiore con cui abbia mai avuto a che fare.. la filiale ancora peggio. Mi reco il 23/02 per aprire un conto cointestato; procedura veloce a detta loro, trasformate in 2 ore e mezza di agonia. Esco con il contratto che avrebbe dovuto attivarsi in 3 GG lavorativi... Niente, chiamo loro e dicono che non possono fare niente e che dipende da Milano. Ritorno due volte in filiale ma niente.. vengo contattato per un altro contratto perche nel primo c era stato un errore.. ne faccio quindi uno in sostituzione e? Niente. Chiamo assistenza clienti praticamente due volte a settimana i quali si limitano a dire che è in fase di attivazione. Ma niente. Chiamo per disdirre un conto mai attivato e dicono in 7 GG lavorativi avrebbero disdetto con notifica.. niente anche quello. Tanto ridere
Giulia
Giulia2 anni fa
Ad oggi 07/09/21, dopo l'ennesima richiesta di invio, effettuato tramite pec in data 23/08/21, di documentazione, a detta loro, mancante e da un loro operatore richiesta in data 20/08, non hanno ancora liquidato nulla né si sono più fatti sentire. STATE LONTANI DA QUESTO ISTITUTO CHE SI APPROFITTA DELLE DISGRAZIE ALTRUI! Dopo 7 mesi di invii, via pec e non, di documentazione richiesta per svincolare i beni di mio marito, purtroppo deceduto a gennaio, dopo miliardi di telefonate dove l'operatore di turno si arrampica a sugli specchi cercando di giustificare richieste di documenti già più volte inviati (pezze giustificative alla mano), dopo mille rassicurazioni di prossimo svincolo e conferme che la pratica è conclusa, 2 giorni fa arriva al mio legale l'ennesima richiesta di carte per chiudere la pratica. Carte già, peraltro, inviate ad aprile. Ciò a dimostrazione che questo "istituto" fa di tutto per non liquidare quanto dovuto ai legittimi eredi. Sono dei grandissimi disonesti ed approfittatori.
Eugenio Fantoni
Eugenio Fantoni2 anni fa
Aggiornate le informazioni su internet!!! Ho perso una mattina per recarmi nella vostra sede di Verona, che non esiste più!!!
Simone Massagrande
Simone Massagrande2 anni fa
Solo per consulenze. Su appuntamento...
Lorella barana
Lorella barana2 anni fa
Non posso dare meno di una stella....lo farei volentieri.
È da circa un anno che cerco di chiudere il conto....chiamo quasi tutti i giorni e ogni volta ti risponde un operatore diverso e ogni volta ti senti dire cose diverse.... La sconsiglio al 100 x100....non vedo l'ora di definire il tutto e non sentire più parlare di questa banca.
Laura Mistero
Laura Mistero2 anni fa
Totale incompetenza. Ho chiesto importanti informazioni su una situazione riguardante il mio conto e non mi hanno saputo rispondere. Ho quindi sollecitato di farmi chiamare da qualcuno in grado di rispondermi e non ho più saputo nulla. Non aprite mai un conto con questi incapaci.
Stefano Frigo
Stefano Frigo2 anni fa
Ma se è chiusa , perché non il scrivete......
Viaggio fatto per niente.
Penso che dopo tanti anni chiuderò il conto.
Luoghi consigliati