/Veneto/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazzetta Scala, 1, 37121 Verona VR, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.1
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXRW+8H Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 927 3911
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Chemes Allioua
Chemes Allioua2 anni fa
Chi ci lavora è discriminatorio, non aprono conti correnti a studenti universitari stranieri, chiedono l'impossibile... oltre ad essere regolare e residente, chiedono che tu abbia un permesso di soggiorno illimitato! Uno studente non può avere un permesso di soggiorno illimitato.

Questa regola non è scritta da nessuna parte, infatti in un'altra filiale sono riusciti comunque ad aprire a studenti stranieri.

veramente WOW!
Frank McMellon
Frank McMellon2 anni fa
dire quale sia il miglior istituto bancario in italia è impresa ardua , ogni banca tira l'acqua al proprio mulino , cosa posso dire su "intesa"? evitatela se potete , se per caso ti manca un euro per pagare la rata del mutuo ti bombardano di telefonate , ma se per caso hai bisogno di loro non li trovi manco se te mori , ho il conto con intesa dal 2000 ma per comodità ne ho aperto uno con banco posta , per l'essenziale và più che bene , tengo il conto con intesa perchè ho ancora due anni di mutuo , ma appena scade l'ultima rata un "tanti saluti" non glielo leva nessuno
Giovanni Mio
Giovanni Mio2 anni fa
Accettare gente alle consulenze private dopo mezza ora dell'appuntamento e far attendere un cliente mezza ora in più per colpa di chi è arrivato in ritardo e per colpa della dipendente che nonostante il ritardo gli ha permesso ciò FREGANDOSENE che era già orario dell'appuntamento successivo. EDUCAZIONE E RISPETTO 0. Non è normale. Chi arriva in ritardo deve prendere un altro appuntamento, o per lo meno chiedere a chi spetta, il permesso! Ps: si dimenticano sempre che abbiamo il parcheggio che scade e c'è il rischio anche di trovarsi una multa. Orario scaduto? Ci ritorna un altro giorno
Maddalena Pastorino
Maddalena Pastorino2 anni fa
Sono una ragazza universitaria che ha preso appuntamento in questa filiale per aprire un conto bancario, inutile dire che l'esperienza è stata a dir poco allucinante per quanto riguarda i livelli di maleducazione e il pessimo servizio clienti. Dopo essermi presa la mattinata libera per l'appuntamento sono stata accolta dall'operatrice che mi era stata affidata - la sig.ra A. - con un sospiro perché "aveva già troppo lavoro". Mi ha tenuta dieci minuti nei quali ha risposto vagamente alle domande che avevo da farle concludendo che per causa di problemi al tablet (cosa che a detta sua succede spesso e, quindi, problema che poteva essere previsto e risolto) non sarebbe riuscita ad aprirmi un conto e che avrei dovuto prendere un ulteriore appuntamento. Ho provato a chiedere alla receptionist se mi poteva essere affidato un altro operatore con tablet funzionante, ma "erano tutti occupati" e non si sono posti il problema di ritagliarmi uno spazio tra un appuntamento e l'altro per ovviare ad una loro problematica. Ero pure disposta ad aspettare pur di essere servita, ma anche questo non mi è stato concesso. A questo punto ho chiesto di poter parlare con il direttore, richiesta che mi è stata negata.
Questa è una banca che dichiara di andare incontro ai giovani, ma da questa esperienza traggo due certe conclusioni: non sono riuscita ad aprire il conto bancario per il quale avevo preso appuntamento; la banca non è stata capace di ascoltare i bisogni di un giovane.
Lazlo64
Lazlo642 anni fa
una sorta di salotto per chi ha tempo da perdere, se vi chiedete perchè le filiali chiudono entrate e capirete
Oriana Milani
Oriana Milani2 anni fa
Banca da EVITARE. Cara, poco trasparente e per nulla efficiente.
Giada Golfre
Giada Golfre2 anni fa
La lentezza dei cassieri è esasperante
Giovanni Grigioni
Giovanni Grigioni2 anni fa
Pessima banca
Luoghi consigliati