/Lombardy/Bar caffè

Lo sfizio in galleria

Via Giuseppe Mazzini, 20, 20123 Milano MI, Italia

Lo sfizio in galleria
Bar caffè
4.1
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F56Q+M9 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 328 436 7475
lo-sfizio-in-galleria-espresso-bar.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–19
Martedì: 7–19
Mercoledì: 7–19
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Simone Esposito
Simone Esposito2 anni fa
Per quel che riguarda il cibo, per ora, nulla da dire: ho preso una piadina con la porchetta, il pomodoro, l'insalata ed una salsa piccante. Mi è piaciuta e la pasta della piadina era buona.
Purtroppo come sempre non tutti quelli che lavorano nella ristorazione ci sanno fare: per essere un bar tavola calda in centro a Milano l'atteggiamento del personale è davvero scorretto.
Giovedì 30/06/2022 abbiamo prenotato un tavolo per 9 persone alle 13; siamo arrivati puntuali e ci siamo accomodati al tavolo a noi riservato: dopo aver ordinato il mangiare ed il bere le prime 3 piadine sono arrivate sbagliate, non c'era l'ombra di un tovagliolo né di un bicchiere né di un piattino (c'era solo una tovaglietta di carta e la piadina era servita nella sua carta anti-unto), il bere è stato parzialmente servito dopo 15' e a seguito di un sollecito rivolto anche alle piadine che erano da rifare. Il personale era ridotto: il ragazzo che stava in cucina si lamentava e si giustificava del fatto che fosse rimasto da solo oggi a lavorare e avesse dovuto chiedere alla moglie (che fa un altro lavoro) di dargli una mano nel servizio.
Come si può prevedere da quello che ho raccontato è nato un confronto piuttosto acceso tra il nostro tavolo ed il ristoratore che ci ha additati come maleducati ed ha completamente frainteso le nostre critiche senza nemmeno scusarsi delle mancanze. Essendo io figlio di uno chef, quando sono andato a pagare mi sono permesso di dire che, in queste situazioni, è sempre bene rivolgere le proprie scuse al cliente e prendere in modo costruttivo e con umiltà le critiche. Bene o male il cliente ha sempre ragione, è un luogo comune banale ma in questa situazione calza davvero a pennello; l'arroganza e la presunzione non portano da nessuna parte. Non ho ricevuto una bella risposta, posso dire solo questo.
Chiunque volesse mangiare una buona piadina in compagnia senza avere problemi nel servizio, deve sperare che ci siano almeno tre persone a servire, e che sia la giornata giusta per il personale; altrimenti consiglio di rivolgersi altrove.
Maria rosa Tanzarelli
Maria rosa Tanzarelli2 anni fa
Sono entrata per caso dato che lavoro vicino al bar da poco e mi sono trovata subito bene con stefania e Domenico, piatti super buoni e la composizione del piatto è molto sfiziosa. Ci torno ogni volta in pausa pranzo e resto ogni volta sempre soddisfatta !!! Consiglio !!!
Patrizia Paolillo
Patrizia Paolillo2 anni fa
Tra la fantasia e l'allegria in piatto in compagnia...🤩🤩
Gianluca Fato
Gianluca Fato2 anni fa
Mia moglie ed io abbiamo pranzato in questo locale e ci siamo trovati benissimo, materie prime ottime, dalla fantastica piadina ai salumi utilizzati.
Hanno anche ottimi dolcetti per concludere in bellezza il pasto!
Quindi che dire? Ottimo cibo, cortesia e pulizia fanno di questo locale un posto che consiglierei a tutti!
Un ringraziamento particolare a Gaetano che ci ha fatto sentire a casa!
Nicola Bruno
Nicola Bruno2 anni fa
Ho pranzato oggi in questa piadineria e ho trovato uno staff molto gentile e simpatico, piadina molto buona (anche se non fatta artigianalmente da loro) e ottimi prezzi, a pranzo hanno un "menu fisso" a 7 euro che include piadina acqua e caffè, a sorpresa è stato offerto anche un biscottino a tutti i clienti presenti. Ci tornerò sicuramente!!
Calogero Russo
Calogero Russo2 anni fa
Da 5stelle a 0 da quando hanno cambiato gestione. Piadina pagata 7€ e mancavano 2ingredienti su 5. La piastra di cottura è visivamente sporca il cibo che era lì caduto dalle piadine, ormai carbonizzato, e stato rimesso nella ciotola buona degli ingredienti... Alle 13.30 era finita la mozzarella la rucola ed altre robe basiche del menu. Disorganizzati vanno in giro a chiedere chi ha ordinato cosa e non rispettano l'ordine. Lo stesso vale per gli ingredienti. Locale visibilmente sporco e disordinato.
Amen
Patrizia InTouch
Patrizia InTouch2 anni fa
Un posticino dal sapore shabby chic, le brioche buonissime, la pasticceria assortita strepitosa per non parlare delle loro piadine e dei piatti succulenti che con maestria vengono preparati al momento. Bravi!!! Il personale è super simpatico, gentile e di gran compagnia
Valentyn Mykhaylenko
Valentyn Mykhaylenko2 anni fa
Dal giorno in cui è cambiata la gestione, questo posto è diventato davvero vergonoso. Un locale nel pieno centro di Milano in cui manco uno del personale sappia parlare in inglese, ma forse pretendo troppo visto che anche la grammatica italiana per loro è un grande optional. Poco attivi, disordinati, lenti, rendono il locale per nulla accogliente. Mentre ti salutano, sembra quasi ti stessero facendo un grosso favore. Per avere la piada bisogna aspettare almeno 20 minuti, perché vogliono sembrare un "ristorante" servendo il cibo nei piatti (almemo lavateli bene).

Consiglio: cambiate il personale. Nel posto del genere servono persone sorridenti, accoglienti e che sono in grando di parlare correttamente in italiano e almeno una lingua straniera. Ah sì, cambiate anche il marchio del caffè, perché quello attuale è orrendo (o forse è un problema della macchina del caffè?). E non sarebbe male cambiare l'insegna fuori, perché non siete degni del nome della vecchia gestione.
Luoghi consigliati