/Emilia-Romagna/Bed & Breakfast

Acero Rosso B&B

Via Pio La Torre, 37, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

Acero Rosso B&B
Bed & Breakfast
4.5
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FC5F+2V San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 329 085 6459
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Salvatore Trabonella
Salvatore Trabonella2 anni fa
Ho soggiornato presso la struttura Acero Rosso e mi sono trovato molto bene. Proprietaria sempre disponibile ad ogni mia necessità, accogliente molto gentile.
Posto meraviglioso zona Cicogna a San Lazzaro dove si trova la struttura immersa nel verde dei parchi bolognesi. Ideale per chi vuole rilassarsi durante una vacanza o dopo una pesante giornata lavorativa. La camera con ampia terrazza offre un panorama mozzafiato sui colli e sulla città circostante. Ben servita la zona di tutto e la camera sempre in ordine e pulita è dotata di tutti i comfort, che dire soggiorno fantastico da ripetere.
Sharon Graglia
Sharon Graglia2 anni fa
Soggiorno presso b&b acero rosso meraviglioso. Bellissima la terrazza di cui è dotata la camera dell' ultimo piano con vista incantevole sul verde dei parchi bolognesi e sui colli bolognesi che costeggiano una città stupenda. Terrazza che offre possibilità innumerevoli di relax e divertimento .camera dotata di tutti i servizi . Pulizie eccellenti e proprietaria Sempre disponibile e puntuale molto gentile . Spero di ritornare al più presto in questa meravigliosa struttura.5 stelle assolutamente meritate
Annamaria selleri
Annamaria selleri2 anni fa
La proprietaria super disponibile. Le stanze con finestre ampie e terrazzo panoramico
Vicino al bus in zona residenziale e silenzioso
Facile trovare parcheggio.
Giovanna Bossalini
Giovanna Bossalini2 anni fa
Ho soggiornato qui in giugno. Mi sono trovata molto bene per la mia cucinetta privata fornita di tutto e il climatizzatore individuale. Ho notato che tutta la biancheria era di puro cotone e la pulizia impeccabile. Su richiesta è compreso anche il servizio di lavanderia. Rigorosa la raccolta differenziata . C'è un bel terrazzo panoramico dove I mobili da giardino sono ancora protetti causa maltempo . Ho molto apprezzato l 'accesso autonomo al mio locale e la mia conseguente libertà totale . Inoltre la struttura è molto vicina all' ospedale e alla tangenziale nonché alla fermata del bus. I proprietari disponibili e attenti a ogni mia necessità sono in loco. Consiglio vivamente questo B & B . Giovanna
Amber Street
Amber Street2 anni fa
Pur abitando a Bologna ho avuto necessità di un appoggio per ristrutturare il mio appartamento. Dopo aver contattato qualche altra struttura ho scelto questa perché ubicata in una zona verde e tranquilla della periferia, ben servita da negozi, mezzi pubblici, bike sharing, parcheggio gratuito, ospedale e autostrada a pochi km, pulita e ordinata. L'accoglienza e la disponibilità della proprietaria è stata davvero ottima. Angolo cucina a disposizione con tutto il necessario e se manca qualcosa basta chiedere! Consiglio vivamente.
Nicola Guida
Nicola Guida2 anni fa
Belle camere, in particolare quella dotata di terrazzo ampio e con vista su Bologna e sulle colline. Molto fresco si dorme benissimo. Soffitti alti e numerose finestre arieggiano I locali. Dotato di tutto ciò di cui si può aver bisogno con titolare che si prodiga molto per il benessere dei clienti. Raccolta differenziata anche se in quella zona non è obbligatorio.
Annabella Cusati
Annabella Cusati2 anni fa
Sono stata ospite del B&B per 10 giorni in ottobre.
La camera è accogliente e dotata di tutti i comfort.
La proprietaria si è resa sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
La posizione è strategica per Ospedale Bellaria, Bologna e zone limitrofe.
Si trova a pochi km dalla tangenziale.
F a b i o
F a b i o2 anni fa
Pessimo, irritante.
Proprietaria invadente, tutti i servizi si concentrano in una stanza, un frigorifero particolarmente rumoroso fronte letto non lascia riposare... oops... fronte scomodissimo divano letto infossato. Tutte le mattine mi sono alzato col mal di schiena. La camera affaccia su inutile terrazzo pieno di cianfrusaglie, dove per stendere e raccogliere i panni la proprietaria mi ha disturbato diverse volte. Faccio fatica a trovate le mie cose che vengono spostate secondo l'ordine della proprietaria, anche dentro al frigo! In camera un calendario unto e sporco, forse, recuperato dalla spazzatura; a proposito, 2 cestini, uno contenente umido e indifferenziata, l'altro invece, carta, plastica e vetro; sarà la proprietaria, con le sue mani a smistare correttamente l'immondizia e senza cambiare il sacchetto. Inoltre, senza avvisarmi ha "fatto una lavatrice" e steso i miei panni con le stesse mani che ha immerso nella spazzatura. Avvisi dappertutto, attenzione o vi sarà addebitato l'importo per qualsiasi errore. L'inquilino precedente ha dovuto pagare un extra per fare la doccia, assurdo. Nel bagno, con tanto di puzza di fogna, un piccolo piatto doccia 60x60 con tendina che ne copre solo metà, e la doccia la facevo in palestra. Ho potuto usare la lavatrice solo 2 volte, poi mi è stata tolta e sono dovuto andare in quelle self service a gettoni. Non accendo la luce per paura di pagare extra. È stato un incubo. Ho bruciato 660 euro e vari extra e sono andato via prima del previsto.
Luoghi consigliati