/Lazio/Bed & Breakfast

B&B Villa Gusto e Benessere

Via Fontana Nuova, 00060 Fontana Nuova RM, Italia

B&B Villa Gusto e Benessere
Bed & Breakfast
3.4
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4C8H+7V Fontana Nuova, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 908 2277
bb-villa-gusto-e-benessere.alberghiinitalia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Fantini
Marco Fantini2 anni fa
Esperienza VERGOGNOSA. Villa per 12 persone prenotata tramite airbnb a fine febbraio per settembre per ospitare invitati al nostro matrimonio. Chiamiamo i proprietari la settimana prima per avere conferma e capiamo che cadono completamente dalle nuvole: non solo avevano “perso” la nostra prenotazione, ma avevano prenotato la Villa per altre persone. Al telefono cercano di rassicurarci dicendo che la prenotazione della Villa è confermata. Due giorni dopo ci viene notificato tramite Airbnb che la prenotazione è stata cancellata. Increduli cerchiamo - con grande fatica - di contattare i proprietari. Riusciamo dopo svariati tentativi a parlare con il responsabile, il quale con evidenti scuse relative a problematiche di manutenzione ci dice che la Villa è inagibile e che ci farà sapere il giorno dopo e che in ogni caso ci aiuterà a trovare una soluzione alternativa. Da quel momento, sparisce completamente nonostante nostre ripetute chiamate e messaggi. Risultato: 12 persone da sistemare per due notti a distanza di 5 giorni dal matrimonio, con enormi difficoltà annesse. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Diego Gallinelli
Diego Gallinelli2 anni fa
In breve la pessima esperienza presso questa "attività ricettiva".
A giugno 2021 prenotiamo la villa per 15 persone tramite booking per il 4 settembre. Il pagamento di 611 euro avviene il 17 luglio.

Il 31 agosto, 4 giorni prima del nostro arrivo la struttura ci chiama dicendo che non può offrirci sistemazione per caso covid e quarantena. Tralasciando il fatto che per sanificare gli ambienti ci vuole una giornata e si trattava solo di consegnarci le chiavi, riguardando il covid non facciamo lamentele e accettiamo la decisione, con il disagio di trovare una sistemazione per 15 persone in soli 3 giorni! La struttura ovviamente ci dice che ci rimborserà l'importo.

Qui avviene la truffa! Per tutto settembre facciamo diverse chiamate per sapere del fantomatico rimborso alle quali rispondono sempre ribadendo la loro intenzione di ridare indietro i soldi. Seguono scambi di mail in cui ci chiedono l'IBAN, ma dei 611 euro ancora niente. Nel frattempo contattiamo anche booking spiegando la situazione e attivando, per fortuna, la cancellazione gratuita anche se la data ultima per cancellare gratuitamente era già passata. L'ultima chiamata con la struttura si conclude con il gentilissimo signore che ci chiude il telefono in faccia.

Ci muoviamo a questo punto solo con booking che prova per mesi e invano ad ottenere i soldi dalla struttura. Il 5 novembre, ben 4 mesi dopo il nostro pagamento, otteniamo DA BOOKING il rimborso.
Titta Peluso
Titta Peluso2 anni fa
Ho prenotato in questa struttura tramite Booking ma il giorno in cui avrei dovuto soggiornare mi hanno telefonato per avvisarmi che a causa di un problema tecnico la mia stanza non era più disponibile. Mi hanno offerto un altro alloggio in un paese più distante ma io ho rifiutato. Ora sono trascorsi più di trenta giorni ma i miei soldi non mi sono stati restituiti. A casa mia si chiama rubare. Non è corretto!!
Andrea (brynhildr93)
Andrea (brynhildr93)2 anni fa
Ho valutato la struttura scarsa per la pessima gestione della mia prenotazione fatta a Febbraio, due mesi fa. Come è successo ad altre persone, a quanto ho potuto leggere, anche io sono stato vittima di una chiamata fatta lo stesso giorno in cui avrei dovuto soggiornare presso questa struttura per un problema non precisato e senza offrire un'altra soluzione alternativa.
Inoltre mi è stato prelevato l'intero importo del soggiorno che a tutt'oggi sto tentando di recuperare, a causa del pessimo comportamento e "disguidi" causati dal responsabile della struttura.
Pasquale chimento
Pasquale chimento2 anni fa
Metto una stella perchè non esiste la possibilità di metterne zero....DISASTROSO. Prenotato via airbnb lo scorso Giugno 2021. Il giorno prima l'host mi contatta via telefono e mi dice che l'appartamento non è più disponibile aggiungendo che ne ha un altro a disposizione che però con le foto dell'annuncio non c'entra nulla. Arrivando da Milano e non avendo più il tempo di prenotare altro, accetto l'altra stanza. Mi chiede via whatsapp di annullare la prenotazione su airbnb con i dettagli: "Motivazione :Cambio programma di viaggio.e noi autorizziamo il rimborso completo". Così faccio. Arrivato a Sacrofano mi dice che l'altro appartamento è da pagare per intero e poi provvederanno loro a rimborsare quello annullato via Airbnb. Pago nuovamente l'appartamento. Risultato: sto ancora aspettando il rimborso della prenotazione che lei mi ha fatto annullare, nonostante gli innumerevoli solleciti da parte mia via whatsapp e via Airbnb. DIFFIDATE!!!!!!!!!!
Simone Monteverdi
Simone Monteverdi2 anni fa
MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ: mi è capitato analogo episodio di altri segnalatori: prenotato su Airbnb, prima mi ha chiesto cambio appartamento, da me accettato, quindi ha procrastinato la conferma per tutta domenica, rassicurandomi via messaggio. Quindi ha fatto scadere la prenotazione e l’host è sparita.
Il posto sarà indiscutibilmente bello, ahimè non all’altezza della professionalità.
Masp In
Masp In2 anni fa
Praticamente hanno cancellato la prenotazione a pochi giorni dall’arrivo. Hanno sbagliato dicono ad inserire le tariffe. Ma non hanno nemmeno proposto. Pessimi proprietari. SCONSIGLIATO!!!!
Daniela R.
Daniela R.2 anni fa
Le foto dicono più delle parole. Un Grazie di cuore ❤️ a tutto lo staff . Una Festa FANTASTICA con un buffet all'Altezza
Luoghi consigliati