/Veneto/Negozio di biciclette

Granciclismo di Cuomo Michele

Via Ponte Marchese, 34, 36030 Caldogno VI, Italia

Granciclismo di Cuomo Michele
Negozio di biciclette
4.6
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HGQH+Q8 Caldogno, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 985301
granciclismo2.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Moreno Trivellin
Moreno Trivellin2 anni fa
Il titolare sig Michele sempre gentile e disponibile anche per piccole riparazioni al momento, ambiente familiare prezzi onesti
Enrico Moracchiato
Enrico Moracchiato2 anni fa
Michele è un vero professionista, mi ha aiutato a risolvere un serio problema alla bicicletta da corsa, ingegnando la soluzione che sembrava non esserci. Competente, serio e veloce!! Qualità difficili da trovare tutte insieme.
Raffaele L8
Raffaele L82 anni fa
Il negozio è piccolo ma il servizio è grande! MIchele vanta esperienza pluriennale per offrire il miglior servizio di riparazione/manutenzione e vendita..e cambiandomi la sella mi ha risolto tutti i dolori del dopocorsa, mitico!
Paulo Roberto
Paulo Roberto2 anni fa
Raccomando il negozio per chi desidera qualità, ottimo servizio e buone condizioni commerciali, come il prezzo e il tempo di consegna e un servizio cordiale. Mia moglie ed io siamo entrambi sentiti a casa. Ringrazio il signor Michele, vero gentiluomo, che ci ha dato tutta l'assistenza necessaria, oltre ad essere gentile e gentile. Mia moglie ed io siamo grati per l'eterno affetto mostrato alla nostra famiglia.
Toniolli Davide
Toniolli Davide2 anni fa
ho acquistato con gran rapidità un paio di scarpe della Lake, il signor Michele non conoscendolo è stato super gentile e disponibile trattandomi economicamente molto bene!!!! mi recherò da lui per un controllo del freno a disco anteriori nei prossimi giorni
Mirco Saggionetto
Mirco Saggionetto2 anni fa
Esperienza orribile, sono bravi a vendere, ma quando hai bisogno di assistenza tecnica non è come dovrebbe essere, un consiglio cambiate negozio sono bugiardi e incompetenti.
Il 04/08 scrivo: La recensione positiva inserita dopo la mia porta il cognome Cuomo, e uno dei due titolari si chiama Cuomo Michele, dunque tirate da soli le conclusioni.
Il 14/12 scrivo: Sig.Renato Bortolo non penso proprio di dover delle scuse ai signori di Granciclismo, visto che non sono stati capaci di regolarmi il cambio, anzi lo hanno rotto davanti ai miei occhi, e poi per la consegna della bici riparata mi hanno raccontato un sacco di balle, dubito che Lei sia andato nel loro negozio visto che vicino non c'è una macelleria ma una parrucchiera per Signore, saluti.
Ciro Asproso
Ciro Asproso2 anni fa
Ho scoperto GRANCICLISMO quasi per caso un paio d'anni fa. Avevo un problema al cambio della bici da corsa, mi sono fermato per chiedere assistenza e ho trovato del personale molto disponibile e competente che mi ha rimesso in strada senza alcun costo. In seguito ho acquistato una mtb di cui vado molto soddisfatto e continuo a servirmi da loro per ogni tipo di necessità. Esperienza molto positiva e da consigliare.
Artiom LEVICO
Artiom LEVICO2 anni fa
Avrei messo più di 5 stelle. Michele è molto professionale. Da quasi 20 anni che lo conosco e non sono rimasto mai deluso. Grazie mille Michele!
Luoghi consigliati