/Apulia/Bistrò

Grand Bistrot - Cafè et Restaurant

Vico Ospizio, 5, 76121 Barletta BT, Italia

Grand Bistrot - Cafè et Restaurant
Bistrò
4.5
243 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
879J+J9 Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 333 617 1785
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Davide Zagaria
Davide Zagaria2 anni fa
Abbiamo passato un sabato sera in questo bistrot situato nel centro di Barletta. Il menù offre primi antipasti pizze ecc. Ho preso un carpaccio di tonno e salmone di ottima qualità e un primo di spaghetti con crudo pistacchio e funghi aromatizzati con tartufo. Piatti ottimi e ben fatti. Servizio al tavolo gentile e professionale. Altamente consigliato. Top
Davide Attimonelli
Davide Attimonelli2 anni fa
Se al Bistrot era risaputo si mangiasse bene, l'arrivo dello chef Angelo ha portato una ventata di novità culinarie degna di una cucina stellata. E non esagero quando dico che abbiamo mangiato benissimo e pagato il giusto prezzo. Certo che l'arrivo di Bruna nell'azienda di famiglia ha contribuito a rendere il Bistrot un posto accogliente ed elegante allo stesso tempo. Ma è soprattutto grazie a mamma Sara e papà Saverio che dopo anni di duro lavoro hanno raccolto i veri frutti, trasformando un piccolo bar del centro in uno dei Bistrot di riferimento per la ristorazione Barlettana.
Biagio Giurato
Biagio Giurato2 anni fa
Un luogo molto carino, ideale per una pausa pranzo dalla elevata qualità. Il personale è gentile e preparato e i piatti hanno davvero un buon sapore. Ho provato un primo di terra, con funghi e tartufo e lo consiglio vivamente, specie in questa stagione. Location ben curata e spazio all'aperto tranquillo e ombreggiato. Davvero bravi.
Fabio Vaccaro
Fabio Vaccaro2 anni fa
Location molto carina, raccolta, anche se un po’ assolata. Personale gentile e disponibile, servizio buono. Scelta estremamente ampia considerata anche la tipologia di locale. Si possono mangiare i panini, poké, primi, secondi, tartare di pesce. Di tutto. Qualità altissima, prezzi giusti. Se siete a Barletta venite a provare questo posto. Consiglio il panino gourmet “pinna gialla” (un burger con crema di basilico, rucola, pomodorini confit, burratina, tonno scottato), provatelo!!!
Francesco Francesco
Francesco Francesco2 anni fa
Posto molto carino, tenuto sempre impeccabilmente pulito ed ordinato, ottimi prodotti da colazione e i primi piatti oltre alle pizze, possibilità di mangiare sia all' interno che all' esterno, consigliato
Nicolas Meletiou
Nicolas Meletiou2 anni fa
Attenti a voi ‘stranieri’

Dopo tanti anni siamo tornati a Barletta e la sera stessa ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante caffè.

Abbiamo ordinato un fritto misto e una bottiglia di vino e nel mentre due gentilissime ragazze hanno ‘offerto’ di portare un assaggio di pesce e perché no? Abbiamo piacevolmente accettato.

Sono arrivati i tre assaggini scarsi anche per una sola porzione, deludenti come assaggini in quanto niente di che. 39 euro!

È arrivato il fritto misto a malapena per una porzione (8 anelli e 4 gamberetti oltre poche verdure) per DUE persone :-/

Alla fine il dolce che era ottimo ma non fatto da loro.

Il conto? 80 EURO 💶! pazzesco

Della serie’freghiamo’ per bene questi turisti tanto non vengono spesso.

Sono davvero costernato che per le ‘leggerezze’ comportamentali di qualcuno ci vada di mezzo tutta una città e ne sono davvero dispiaciuto.
Maria Rita Lamonaca
Maria Rita Lamonaca2 anni fa
Il mio posto del cuore. Personale gentilissimo ed efficiente. Sara e Saverio sono due perfetti padroni di casa. La cucina poi, eccellente. Cibo squisito e raffinato. Dall'aperitivo al dolce, nulla è lasciato al caso. Super super consigliato!!!!!!
Silvia Degaetano
Silvia Degaetano2 anni fa
L’intenzione era cenare ma ci siamo fermati all’antipasto perché pur essendoci accomodati alle 20:45 alle 22:30 ancora non avevano completato l’antipasto ordinato. Delle portate proposte c’è poco di cui parlare considerato che si tratta di fritti e taglieri di salumi e formaggi , molto ci sarebbe da dire della gestione; talmente confusa che ad un certo punto iniziano a portare via i piatti convinti che avessero completato la comanda quando è uscita una sola portata su 3 ordinate . Dopo tre richiami con annessa lamentela ci alziamo indecisi se ridere o piangere alle 23 passate per sentirci dire alla cassa “ vi avremmo fatto uno sconto ma avete lasciato una recensione negativa” . Di un bel tacer non fu mai scritto .
Luoghi consigliati