Vinarìa
Via Muraglia, 9, 70044 Polignano a Mare BA, Italia
3.1
81 recensioni
8 Commenti
X6W9+6Q Polignano a Mare, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Anche io come gli altri ho fatto caso al cartello del bagno che non è funzionante, sarà forse per la maleducazione dei turisti per come lo lasciano? Pagamento pos non funzionante.
Ci siamo fermati per un aperitivo perché zona tranquilla. Personale molto sbrigativo, il menù, se così si può chiamare, era formato da due cartoncini bristol azzurri uniti da un fermaglio dove erano indicati gli aperitivi ed i prezzi e sull'altro patatine, taralli e noccioline col relativo prezzo di € 2,00 cad. Il tutto scritto in brutta calligrafia!! Nessun altro prezzo era indicato. Alla richiesta del conto la ragazza ha subito portato via i bicchieri anche se non vuoti, e ci ha portato successivamente il conto dove era indicata anche la voce "servizio per persona" di 1.50€ e lo scontrino fiscale andava ritirato alla cassa. Premetto che: lo scontrino fiscale deve essere rilasciato contestualmente al pagamento effettuato alla ragazza e non devo andare in fondo al locale a ritirarlo; i 50 centesimi del servizio era più signorile se aggiunti al prezzo della bevanda; normalmente con l'aperitivo una vaschetta di noccioline o patatine viene sempre offerta e non pagata.
Leggendo tutte le recensioni negative ho notato che non sono servite a migliorare il servizio offerto anzi, tutti hanno ricevuto risposte alquanto arroganti. L'unica fortuna dell'attività è che nessuno va a leggere le recensioni prima di fermarsi per un aperitivo, mentre lo fa per alberghi o ristoranti.
P.S. rispondo alla signora che con arroganza, che non le manca, dice che le mie recensioni hanno tutti una stella .....e si vede che meritano tale giudizio. Le preciso che su 37 recensioni ben 17 hanno 5 stelle, 5 4 stelle, 6 3 stelle ed 8 una stella.
Per chi fa le recensioni non è un gioco ma semplicemente esporre ciò che ha toccato con mano.
Piuttosto guardi quanto sono le sue recensioni negative: o che giocano tutti con la sua attività? Faccia riposare un pò la lingua e migliori ciò che legge nei vari commenti negativi degli altri clienti e fornisca lo scontrino fiscale contemporaneamente al pagamento senza dover andare alla cassa . Buona vita
Vinarìa è deliziosa, come la coppia che la gestisce. Complimenti.
* (Non modifico ma aggiungo vista la risposta del proprietario)*
Dopo avermi fatto notare la mia disattenzione nel non aver notato un cartello indicante il bagno guasto che comunque non ho trovato in mezzo ad altri innumerevoli e sparpagliati indicanti prodotti e novità, sta di fatto che i bagni pubblici non sono un vostro servizio e alla sera li ho trovati chiusi comunque. Il servizio indicato come sbrigativo include molte cose: Fissare il cliente nell'attesa che mangi l'ultimo boccone e sfilargli il piatto da sotto il naso un istante dopo va oltre ad un servizio attento, ma diventa molesto...inoltre se ho finito il vino in primo luogo non mi togli il bicchiere finché la mia signora non ha finito il suo e poi non mi porti via le patatine nel caso volessi stuzzicare per qualche minuto ancora bevendo l'acqua per la quale sono rimasto (anche per quella) senza bicchiere. Per la cucina sono stato discreto ma a questo punto posso meglio descrivere: le friselle mi risulta vadano inumidite per non rompersi i denti, ebbene erano dure come mattonelle, il panino al polpo nonostante su mia richiesta mi fosse stato anticipato si trattasse di un prodotto sott'olio, pensavo almeno di non trovarmi un polpo sminuzzato e grondante di olio tanto da impregnare completamente il pane e rendere il tutto pesante e indigesto (tant'è che è quasi l'alba e ancora non l'ho digerito)...e le patatine? 2,50€ per delle Chips da supermercato dal fondo di un pacchetto (tutte rotte). Mah! Sono sempre attento prima di penalizzare con una recensione negativa un'attività di ristorazione (vedi 2 stelle, non 1 come fanno tanti arrabbiati), ma se c'è una mancanza di qualità e una miopía rispetto al miglioramento, viste le altre recensioni negative, ritengo che vada segnalato, perché il cliente non è un pollo da spennare ma va rispettato. Se metti in menú un panino al polpo a 9€ (prezzo uguale rispetto a chi lo fa buono davvero) mi aspetto un prodotto di in certo tipo. Il vino buono e la location sono quelli che mi hanno fatto evitare 1 stella, ma se mangio male e vengo servito in modo inadeguato purtroppo mi si rovina l'esperienza e la voglia di tornare...inoltre educherei il cameriere a non accarezzare, abbracciare e baciare i figli dei clienti senza mascherina e senza confidenza, nè permesso, capisco le buone intenzioni e la dolcezza, ma non è cosa. È tutto. Grazie
Ci ritornero e lo consiglio per un attimo di tranquillita e genuita.
18 euro per 2 spritz annacquati con 2 taralli e 2 olive di dubbio gusto.. bagno inesistente.. siamo dovuti andare (pagando) nei bagni pubblici mentre consumavamo.. mi spiace dover recensire negativamente ma nessun visitatore dovrebbe essere trattato così. Non torneremo.
Location simpatica, ma solo per questo gli do 2 stelle.
Tagliere “aperitivo” da 10€ x 1 persona con prodotti non di “GRANDE QUALITÀ” come descritto nel loro menù. Hanno portato una brioche (confezionata) con dentro insalata russa e altre stuzzicherie poco pugliesi.
Il servizio inesistente, per il quale abbiamo pagato 1,50€ a testa e dopo aver letto le varie recensioni in cui si parlava del bagno anche a noi è stato risposto che era guasto! In realtà era solo un deposito :’)
Signora invece di perdere tempo a rispondere, anche con una certa aggressività, cambi lavoro!!