/Lazio/Libreria

LaFeltrinelli Libri e Musica

Galleria Alberto Sordi, 00187 Roma RM, Italia

LaFeltrinelli Libri e Musica
Libreria
4.5
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF2J+C9 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 02 9194 7777
lafeltrinelli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Sergio
Sergio2 anni fa
Bellissima libreria su più piani nel centro di Roma, in una delle gallerie più famose della Capitale.
Qui si possono trovare libri di ogni genere, c’è anche un reparto di fumetti manga e uno home video. Inoltre vendono anche prodotti di cancelleria di qualità e smart box da regalare oltre a ricariche / buoni di diversi servizi. L’esposizione dei volumi è molto ordinata e ben ragionata: ad esempio tutto il reparto libri da cucina è collocato nella caffetteria interna al secondo piano. Sotto i saggi, i libri di storia, filosofia e delle altre scienze umane oltre a testi giuridici e di economia.
Ci sono diversi spazi dedicati ai piccoli lettori, mentre ben esposti all’ingresso le novità. Interessante anche la presenza di libri in lingua.
Stefania cianfrocca
Stefania cianfrocca2 anni fa
Bellissima la galleria Colonna! Ora un po’ triste per i vari negozi chiusi a causa della pandemia! La poca frequentazione rende però più affascinante passeggiare nelle galleria e gustare un caffè nel bar che di trova al centro!
Riccardo Rosati
Riccardo Rosati2 anni fa
Libreria ampia e fornita ma disordinata e con spazi stretti. Molta fila alle casse e sempre strapiena. Nota estremamente negativa per il bar con lunghe attese e scarsa attenzione da parte del personale. Non ci sono mai le centrifughe, le tazze mancano sempre, per le spremute occorre aspettare una decina di minuti. I bagni sono costantemente sporchi e senza manutenzione. Insomma, fa venir voglia di acquistare su internet
Marco Iannella
Marco Iannella2 anni fa
Libreria centrale e ben fornita. E possibile trovare, oltre ai libri, oggetti di cartoleria, vinili, giochi da tavolo e anche un bar all’ultimo piano!
Giulio Pacente
Giulio Pacente2 anni fa
La mia valutazione è la somma di due parti inscindibili. La libreria perfetta, completa, ordinata. Cinque stelle piene. Ormai una certezza. Se non trovi un libro è perché quel libro non esiste. La caffetteria una stella. Tavoli sporchi e disordinati. Servizio molto lento. La cosa che è davvero ridicola è il fatto che per legge la caffetteria dovrebbe avere un bagno, che effettivamente c’è ma è collocato tre piani sottostanti. Il bagno poi è davvero sporco e vetusto. Comunque se vi serve un libro veniteci... se vi serve una caffetteria c’è molto di meglio in giro.
Monica Dulbecco
Monica Dulbecco2 anni fa
LA FELTRINELLI E LA GALLERIA ALBERTO SORDI

Il gruppo Feltrinelli non necessita di presentazioni, è una delle principali catene italiane di librerie e negozi di musica.
Oggi vi vorrei suggerire la libreria La Feltrinelli ubicata nella Galleria Alberto Sordi di Roma.
La stupenda location, in stile liberty, è situata nel centro storico della Capitale, non lontano dal Parlamento.

La libreria si sviluppa su quattro piani, dove potete trovare libri, dischi, videocassette, dvd e molto altro.
Il personale è qualificato e disponibile.

Gli ambienti sono spaziosi, ideali per soffermarsi a scegliere un libro. A vostra disposizione c'è anche un grazioso bistrot, dove fare una pausa caffè in tranquillità. L'atmosfera è accogliente.

Ma perché leggere?
"Un libro ti cattura, ti mette in contatto con il mondo e ti racconta tante storie".
Da Feltrinelli trovi tutto questo.

Eventi letterari
Vi è uno spazio dedicato agli eventi, in cui vengono presentati libri, dibatti culturali, scrittori che dialogano con i loro lettori e presentano le loro opere letterarie.
In questo periodo, gli eventi sono online.
Se siete in centro e amate la lettura, fermatevi alla Feltrinelli, troverete sicuramente un libro che fa per voi.
Domenico Panunzi
Domenico Panunzi2 anni fa
Personale molto scortese. Oggi una commessa ha trattato molto male mia figlia che voleva solo comprare un libro! Nn l'ha aiutata a cercarlo e poi ha fatto storie perché al momento di pagare una moneta era sporca! Mia figlia non l'ha comprato più e alla fine lo ha ordinato su Amazon...
Ciro castellano
Ciro castellano2 anni fa
Oggi, dopo tanti anni di eccellente servizio reso, chiude l'ultimo (o uno degli ultimi) punto del centro storico dove cultura, socialità e professionalità accoglievano i più disparati clienti ( me compreso! ) per far spazio a chissà quale altra "attrazione di massa" d'oltreoceano.
Un grande in bocca al lupo a tutti i dipendenti per il loro ancora incerto prossimo futuro. In particolare alla sempre sorridente Betta e alla rossa LIBRAIA Cristiana!
Luoghi consigliati