/Lombardy/Libreria

Libreria Libraccio Milano - Viale Vittorio Veneto

Viale Vittorio Veneto, 22, 20122 Milano MI, Italia

Libreria Libraccio Milano - Viale Vittorio Veneto
Libreria
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6G2+R4 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 655 5681
negozi.libraccio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Emanuele Camaggi
Emanuele Camaggi2 anni fa
Ben rifornita. Ragazzi ben preparati. Sanno servire bene le esigenze del cliente. In periodo pre-scolastico poco personale. Non paragonabile con le librerie di Port’alba Na. Ottimo se devi anche vendere libri usati. Se trovi il testo usato hai un ottimo sconto.
Tiziana
Tiziana2 anni fa
Libreria molto grande e ben fornita vicino ai giardini indro montanelli. Libri sempre ben disposti e novità sempre disponibili. Il personale è molto competente, disponibile e sempre pronto a dare spunti e suggerimenti. Sicuramente è una libreria che può fare da punto di riferimento nel quartiere per qualità e servizi. Possibile ordinare libri e consegna in tempi stretti.
Vittorio
Vittorio2 anni fa
Ritiro libri usati. Servizio veloce ed efficiente. Mi ha stupito, tuttavia, l'estrema selettività sui titoli ( parliamo comunque di libri in ottime condizioni e di editori noti ) : ho l'impressione che ritirino solo classici che sono oggetto di svariate ristampe e/o curiosità del genere fuori catalogo/introvabile. I libri vengono pagati pochissimo ( 1 euro a volume circa ). A dispetto della fama, non mi sembra il luogo più conveniente in cui vendere i propri libri.
Carlo Dilena
Carlo Dilena2 anni fa
Capisco che lavorare i primi giorni di scuola sia estremamente stressante, ma ciò non giustifica essere maleducati e presuntuosi, dopo tre ore di fila riesco a prendere i libri per mia figlia, li controllo e poi dopo un altra mezz'ora faccio cassa
Ok sono quasi le 19 i commessi sono stanchi e succede che per errore mi aggiungano 2 copie uguali di libri presi a caso sul bancone. La mattina torno per restituirli e mi sento dire che non posso rendere le copie. Mi lasciano al banco per mezz'ora poi mi passano da un commesso ad un altro, ho dovuto PREGARE perché non mi lasciasse ancora li e che bastava un minuto di concentrazione per rimanda rmi al lavoro. Servizio pessimo ricordatevi che senza clienti non si vive e non è sempre settembre .
Vittorio
Vittorio2 anni fa
Luogo mitico, il secondo Libraccio ad aprire a Milano, ci ho comprato un'infinità di libri di ogni tipo negli ultimi... 35 anni?! Forse anche di più. Grande varietà, personale che cambia abbastanza rapidamente ma mediamente sempre molto gradevole e cortese, come succede molto spesso di trovare in tutte la sedi del Libraccio.
Aaron Gatti
Aaron Gatti2 anni fa
Trovo insensato che i libri che vengono buttati non possano essere regalati/venduti a chi lo desidera. Oggi sono stato trattato come un ebete solo perché non sapevo non si potesse comprare un libro. Personale davvero scortese, se non per una povera ragazza che mi avrebbe anche regalato il libro. Vergogna
Donato Furio
Donato Furio2 anni fa
Cosa ti aspetti da una libreria?
Qui secondo me c'è tutto quello che serve: personale che trova il libro che cerchi al volo senza dover consultare il terminale e ti consiglia abilmente.
E poi libri libri libri e ancora libri.
Alexis Quidangen
Alexis Quidangen2 anni fa
È sicuramente conosciuta per essere ben rifornita ed altro....
Ma devono trovare seriamente un metodo più efficiente per far scorrere la fila perché non è possibile arrivare alle 17 circa ed aspettare quasi due ore solo per arrivare QUASI alla mia stessa lettera. 😂
Luoghi consigliati