Coffee Living Conegliano
Via Giacomo Marcatelli, 6, 31015 Conegliano TV, Italia
3.9
78 recensioni
8 Commenti
V7PX+PC Conegliano, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Locale meraviglioso ben curato e in posizione centrale....ma 20 min abbondanti per un caffè è un prosecco ( neanche mezza patatina ) con locale vuoto, non sono giustificabili..... comunque alla cassa si sono poi scusati adducendo motivazioni che non ho capito, comunque ci tornerò e conto di poter modificare questa recensione ...
2) prosecco buono ma stuzzichini poveri
3) il pagare prima di consumare( non la tollero) .
Peccato migliorando questi punti a mio avviso ne gioverebbe il locale con un incremento della clientela.
20 minuti per un caffè ( al banco) ed altri 10 per poter pagare, nel momento del pagamento ci è stato riferito prima €4,50 per tre caffè e dopo qualche minuto ( nel momento in cui ho passato i soldi per pagare) mi è stato consegnato uno scontrino da 6 euro. La titolare si è inventata che il costo €1,50 a caffè è solo per i clienti di fiducia ( what??)
Dunque ho chiesto alle 2 cameriere ( che non erano presenti) il prezzo del caffè, Le ragazze mi hanno riferito che il prezzo del caffè non è di 2 euro ma di €1,50 !! Sono tornata indietro a farmi ridare i soldi.
Non andate in questo bar, ce ne sono di migliori nei dintorni a prezzi onesti e non inventati al momento.
La gentilezza e la serietà è per pochi.
(potenziali perché più di qualcuno dopo lunga attesa come noi se n’é andato) attenuante generica però, perché sapendo con largo anticipo della manifestazione che si sarebbe tenuta in centro, potenziare il personale anche solo con qualcuno con contratto a chiamata sarebbe stata una cosa abbastanza intelligente (anche solo per pulire i tavoli e lavare le tazzine).
Più di 30 minuti di attesa dal momento in cui ci siamo accomodati, senza ricevere nulla (dovendo oltretutto attirare l’attenzione della cameriera) e con il tavolo che aveva ordinato prima di noi ancora da servire, abbiamo preferito andarcene non prima di avere avvertito la cameriera delle nostre intenzioni. Purtroppo non posso dire nulla su ciò che abbiamo ordinato non avendone avuta la possibilità, posso dire però che ho provato ad ordinare uno “Specialty Coffee” così come indicato nel menù, e alla mia domanda sulla provenienza del caffé la cameriera mi ha detto che c’era della “Robusta”, dopo tale risposta ho chiesto di poter fare “l’ordine” a qualcuno piú “esperto” (-Può certamente esistere una buona robusta così come una cattiva arabica, ma solo l’Arabica può essere definita SPECIALTY-questo é ciò che afferma un ente ufficiale denominato Coffee Quality Institute…quindi investite un pò sulla formazione del personale, oppure non affidatevi solamente a ragazzini solo perché costano poco ) mi sono rivolto alla signora “più esperta” così come detto dalla cameriera che mi ha liquidato con un “Papua Nuova Guinea”…ok ho detto vada per il Papua Nuova Guinea…mai arrivato insieme al resto dell’ordine.