/Emilia-Romagna/Castello

Rocca Fregoso

47866 Sant'Agata Feltria RN, Italia

Rocca Fregoso
Castello
4.4
946 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V684+4J Sant'Agata Feltria, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 929923
roccadellefiabe.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–12
Domenica: 10–12
Scrivi una recensione
Roberto stocco
Roberto stocco2 anni fa
sicuramente va visitata, ne vale veramente la pena. Bellissimi gli allestimenti all'interno, inerenti il mondo delle fiabe e del fantastico. Ottimo il book-shop per la delizia dei giovani lettori. Un percorso interattivo nel mondo della fantasia. Bella la rocca, appollaiata sullo sperone roccioso.
Sandro sirri
Sandro sirri2 anni fa
La rocca è molto bella, in cima al paese , si gode di una vista sulla vallata del Savio ed oltre. Ospita il museo delle fate. Tenuta molto bene anche grazie ad una recente ristrutturazione. Fa parte di un percorso che comprende oltre al castello le fontane, il teatro, il borgo e i dintorni.
Lucilla Ferrari
Lucilla Ferrari2 anni fa
Bello con un paesaggio sulla pianura, facile per arrivare, particolare. Nel paese ci sono fontane particolari e uno stupendo teatro fatto tutto in legno.
Angela Simoni
Angela Simoni2 anni fa
Monumento simbolo di Sant'Agata Feltria, situato su una rupe a strapiombo per tre quarti sulla Valle del Savio, oggi la Rocca è sede del Museo permanente "La Rocca delle Fiabe", ideato dal Professor Antonio Faeti. Per mancanza di tempo non mi è stato possibile visitarla, ma tornerò appena possibile.
Siria Renzi
Siria Renzi2 anni fa
Bellissima rocca in pieno centro a Santagata Feltria, chiamata anche LA ROCCA DELLE FIABE. Per entrare bisogna pagare. Bellissima la vista dalla rocca, si vedono le colline romagnolo, fantastico.
Luciano borrelli
Luciano borrelli2 anni fa
La rocca è un luogo suggestivo ma è stata arricchita di qualcosa per spillare 6eu ai visitatori visto che all'interno non c'è nulla se non qualche postazione racconta fiabe. Il panorama non è quello delle rocche dei paesi vicini San Leo San Marino Gradara etc
Alessia Ghirardi
Alessia Ghirardi2 anni fa
Luogo magico, di una bellezza infinita nel cuore del Montefeltro. La rocca ed il paese di Sant'Agata vanno assolutamente visitati. Si possono vedere tanti piccoli tesori come il Teatro Angelo Mariani, le fontane di Tonino Guerra e il Museo delle Arti Rurali all'interno del meraviglioso complesso del convento di San Girolamo. Buona visita !
Federico baldini
Federico baldini2 anni fa
Siamo stati per la sagra del tartufo. Sant'Agata Feltria è un bel borgo che nelle domeniche di ottobre si anima in maniera esagerata. Gente, colori, profumi, buona cucina e buon bere. Naturalmente il re è il tartufo ma tutto il contorno è bellissimo.
Luoghi consigliati