/Veneto/Centro medico

Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona

Piazzale Aristide Stefani, 1, 37126 Verona VR, Italia

Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona
Centro medico
3.6
259 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FX2P+V7 Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 812 1111
aovr.veneto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Marco fraccaroli
Marco fraccaroli2 anni fa
Per prenotare una visita specialistica per mia figlia di 10 anni ci vogliono 3 mesi anche se la priorità scritta dal pediatra è di un mese. Sono costretto a rivolgermi a dei privati. Non approfondisco la mia esperienza al pronto soccorso perché non trovo le parole adeguate.
Klein Blume
Klein Blume2 anni fa
Reparto di ortopedia imbarazzante. Non ci sono altri termini per descriverlo. Ho dovuto portare più di una volta mia figlia neonata a fare visitare. Mai una volta che fossero in orario con gli appuntamenti. L'ultima volta siamo arrivati alle 11 per fare gli esami, alle 12.50 avrebbero dovuto visitarci e invece noi e altri genitori siamo stati lasciati per ultimi nel giro visite. uscendo dall'ospedale alle 16. Ben 3 ore di ritardo per tutti i bambini.
Oltre a ciò i medici ci hanno sempre risposto male alle nostre richieste di quando saremmo stati visitati.
Salvo degli schiavi
Salvo degli schiavi2 anni fa
Pronto soccorso...Dott.Belloni Mariano si vergogni! Dopo 6 ore di attesa per una borsite alla caviglia diventata dolorante e la sera prima livida e gonfia, si è limitato a fare una diagnosi solo visiva di 2 min ripetendo ciò che sapevo già ! Dottor Belloni, lei è un medico se lo ricordi....mi riservo dopo le dovute visite di procedere per vie legali e a girare il referto al suo direttore ospedaliero
-Marina Bianchi - 03/03/2023 ora entrata 9:36 ora uscita 14:51
Rebecca Guidotto
Rebecca Guidotto2 anni fa
Reparto di ortopedia vergognoso!!!!! Ci danno appuntamento per l’intervento di mia madre alle ore 7, dopo 3 ore ancora in sala d’attesa e nessuno che chiama. Appena esce l’infermiera chiedo info e mi viene risposto con tono arrogante che faranno passare quando si libereranno i posti…! Oltre ad essere maleducati anche disorganizzati!
Maurizio Bacco
Maurizio Bacco2 anni fa
Sono passato per una richiesta ben precisa. Dopo essere entrato mi avvicino dove c'è scritto "informazioni" per capire dove devo andare per avere una dichiarazione scritta ben precisa. Non andate, chiedete a qualche infermiera se vi capita, questo/i sono poco informati e rischiate anche qualche brutta figura oltre a girare inutilmente nei vari reparti..
Valentina i
Valentina i2 anni fa
Sono stata al pronto soccorso ostetrico e credetemi un esperienza da dimenticare.Mi hanno visitato due ragazze con le mani e ho sentito per la prima volta in vita mia un dolore assurdo ,mi avevano detto che probabilmente avevo un'irritazione e di fare dei tamponi.Dopo mi hanno comunicato che il bambino era podalico (mentre alla mia ultima visita era cefalico) cosi sono stata in ansia per 2 giorni perché avevo paura che il bimbo non si rigirasse.Dopo due giorni sono tornata dalla mia ginecologa, morale della favola :il bambino non era assolutamente podalico e quando sono stata visitata non ho sentito nessun dolore e i tamponi fatti negativi.
In tutta la struttura e in particolare Al pronto soccorso deve esserci gente competente perché dare false diagnosi é pericoloso e soprattutto bisogna usare tatto nelle visite.
Riccardo Pagani
Riccardo Pagani2 anni fa
Nel 2023 non riescono a trovare le cartelle dei pazienti e pensano di chiedere al paziente o all'accompagnatore se si conosce il medico curante, che analisi doveva fare, se il giorno era giusto.. ma soprattutto mandano i pazienti a prendere una cartella cartacea da un piano all'altro.. NEL 2023!!!!!!!!!!!
Federico D'Erchia
Federico D'Erchia2 anni fa
Premetto che non ho niente contro i medici, ma 7 ore per 3 passaggi che in un centro privato sarebbero durati 30 minuti, con 10 persone in attesa, mi sembrano un po troppi....( l'unico motivo per cui non sono andato in un centro privato è perché l'assicurazione necessita delle carte ospedaliere ).
Luoghi consigliati