/Liguria/Chiesa cattolica

Parrocchia S. Paolo In Pila

Via per Santa Vittoria, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Parrocchia S. Paolo In Pila
Chiesa cattolica
3.5
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7CC8+V3 Sestri Levante, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 0185 42680
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Walter Maucci
Walter Maucci2 anni fa
Le campane hanno un volume insopportabile, il rintocco dell’ora viene addirittura ripetuto due volte, abbiamo dei bimbi piccoli che vanno a dormire presto e vengono costantemente svegliati dal volume oltremodo irrispettoso di questi rintocchi. Spero che il comune intervenga presto, posso capire le funzioni liturgiche, ma questa insistenza per segnare l’ora è inutile e a questi decibel probabilmente è anche illegale. Farò richiesta formale all’ARPAL.
Marisa Defilippi
Marisa Defilippi2 anni fa
Abbiamo soggiornato nei paraggi, purtroppo è impossibile avere un po’ di quiete per via del continuo scampanare delle ore di questa chiesa, la frequenza e il volume delle campane impediscono il riposo e anche la normale conversazione anche a finestre chiuse. Non torneremo mai piu
Simone Marchiori
Simone Marchiori2 anni fa
Assordante, impossibile soggiornare nelle vicinanze, le campane suonano a volumi assurdi per ben due volte ogni ora, dalle 7 alle 21, incredibile che il comune lo permetta.
Oleg T
Oleg T2 anni fa
Suona troppe volte le campane, anche da fedele mi meraviglio che tutto questo sia legale. E' fastidioso e irrispettoso verso il prossimo e in particolare verso il vicinato.
Organista81
Organista812 anni fa
Moderna costruzione, non ancora terminata, voluta dal rev. don Vincenzo Giambruno, primo prevosto, in cui si venera Maria Santissima, sotto il titolo di N.S. delle Grazie, copia della patrona del santuario de "Le Grazie" di Portovenere (SP). Parrocchia istituita nel 1955 da S.E. mons. Giuseppe Stella, vescovo della "Diocesi di Luni, ossia la Spezia, Sarzana e Brugnato" ed intitolata a San Paolo Apostolo. Ben strutturati i festeggiamenti patronali, che culminano nell'ultima domenica di giugno.
Davide Boce
Davide Boce2 anni fa
Campane assordanti, fuorilegge
Saverio Roncone
Saverio Roncone2 anni fa
Moderno e sontuoso edificio nei pressi del Campo sportivo comunale e del casello autostradale. Numerosi parcheggi nelle adiacenze.
Fabio Muzio
Fabio Muzio2 anni fa
Chiesa molto moderna molto curata
Luoghi consigliati