/Sardinia/Municipio

Comune di Santa Teresa Gallura

Piazza Villamarina, 1, 07028 Santa Teresa di Gallura SS, Italia

Comune di Santa Teresa Gallura
Municipio
3.4
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
65QQ+WG Santa Teresa di Gallura, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 740900
comunesantateresagallura.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cesare augusto Bracco
Cesare augusto Bracco2 anni fa
Bello è bello…. Passo le estati a Porto Pozzo ormai da quattro anni e non c’è modo di far cessare: 1) gli schiamazzi notturni quasi fino all’alba, con risse ecc. 2) il transito a velocità sostenuta di moto auto camion e quant’altro sull’ unica strada che taglia il paese, 3) la raccolta differenziata del vetro e altro ad ore improponibili con notevole aggiunta di rumore assordante! E si perché questa è una frazione esclusivamente turistica del comune di S. Teresa di Gallura che dovrebbe donare gioia e tranquillità a chi viene in vacanza per rilassarsi! I vigili? Inesistenti in questo borgo, mai visti! È chiaro che i prepotenti la fanno da padrone! Inoltre non parliamo della manutenzione delle strutture pubbliche: il degrado è evidente!!!! Turisti andate oltre! Una stella è troppa!
Marco “Ontheroad”
Marco “Ontheroad”2 anni fa
Questo comune sarebbe da sciogliere all'istante o quanto meno insegnare loro una visione d'intenti nel ricevere, ospitare, accogliere i turisti unica risorsa di questa isola, oltre alla pastorizia sicuramente di gestione più signorile.
Insistono dei divieti degni dei peggiori anni della storia dell'uomo, dei manifesti raziali.
Vorrei aggiungere altro ma amo la repubblica e la costituzione nel rispetto della democrazia.
Vergognatevi.
Pasquale Ghisu
Pasquale Ghisu2 anni fa
La spiaggia di santa Teresa dovrebbe essere più libera invece con ombrelloni a pagamento a a scapito degli altri vacanzieri.
Emanuele Lattarulo “lele.viaggiaescopri”
Emanuele Lattarulo “lele.viaggiaescopri”2 anni fa
Incantevole angolo di Sardegna visitato a maggio e giugno inoltrato e preferisco maggio molto più tranquillo da vivere
Tomas Carletti
Tomas Carletti2 anni fa
Servizio telefonico al Comune veloce e cortese. Ho potuto sbrigare delle pratiche senza perdite di tempo. Il paese è ben tenuto e piacevole da visitare con ristoranti di qualità. In generale sono tutti molto gentili e disponibili. Quest'anno non mi sono piaciuti i lavori a ridosso della spiaggia. Penso che ci siano stati ritardi a causa del COVID. Spero che la prossima estate sia tutto a posto. Bruttino anche l'autolavaggio in costruzione sulla via principale. La panoramica per Capo Testa è molto bella, i sentieri anche e soprattutto le spiagge adatte ad ogni condizione di vento. Come si legge negli altri commenti Capo Testa non è adatta a camper visto che è una strada senza uscita abbastanza stretta e senza aree di sosta per camper. Cmq un bel paese
Brunella Marini
Brunella Marini2 anni fa
Zero stelle!
Siamo in Sardegna dal 24 giugno con il nostro camper.
Abbiamo visitato Palau e fatto il giro di La Maddalena. Tutto eccellente. Campeggio vicino al centro.
Poi siamo stati qualche giorno tra La Maddalena e Caprera, anche qui tutto Ok!
Finalmente arriviamo a Santa Teresa di Gallura....
Prima meravigliosa tappa il sito archeologico di Lu Brandali. Tutti disponibilissimi cortesi e preparati. La nostra guida Antonio veramente fantastico!!!
Poi abbiamo avuto la malaugurata idea di andare a pranzo a Capo Testa...
Ma arrivati al parcheggio dove non ci ha fatto entrare dicendoci che non saremmo potuti neppure arrivare fino a lì perché vige un divieto di transito ai camper per tutto il periodo estivo.
Ovviamente stesso divieto a Santa Teresa di Gallura.
....CHE VERGOGNA!!!!!!!
Matteo Salamone
Matteo Salamone2 anni fa
Vacanza in camper. Decidiamo di andare a visitare il faro di capo testa. Entriamo in paese e all'incrocio con capo testa un vigile in modo sgarbato si avvicina al finestrino e mi dice che sul territorio comunale i camper non possono circolare, nemmeno sul promontorio di capo testa. Mi indica il cartello di divieto di transito (dal 1/6 al 30/9) in direzione centro paese (non capo testa) mal posizionato e di piccole dimensioni che lo rendono poco visibile. Devo parcheggiare fuori e prendere il bus. Il bus per capo testa fa SEI corse al giorno, meno di una all'ora, al prezzo di 5€ A/R. Il bus imboccato il capo deve continuare a fermarsi e fare manovra a causa della quasi totalità di autovetture parcheggiate sulla carreggiata in divieto di sosta.
Ci sono comuni molto meno blasonati che gestiscono la cosa in modo molto più efficiente senza discriminare nessuno. Ingresso numerato e quando finiscono i posti si parcheggia fuori con servizio navetta frequente.
Da segnalare anche che per accedere ai cassonetti della raccolta differenziata bisogna essere muniti di tessera sanitaria, sempre che i non residenti siano abilitati.
Roberto Vitali
Roberto Vitali2 anni fa
Decidendo di venire in vacanza a porto pozzo dopo un giorno di permanenza mi vedo costretto a trasferirmi in un altro posto x colpa dei tori che camminano x la strada e x le spiagge mettendo in pericolo l incolumità delle persone spero che qualcuno prenda provvedimenti altrimenti mi vedo costretto a fare una pessima pubblicità x questo paese
Luoghi consigliati