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CONC PIAGGIO APRILIA MOTO GUZZI VESPA DAGRI

Via Grado, 38, 34074 Monfalcone GO, Italia

CONC PIAGGIO APRILIA MOTO GUZZI VESPA DAGRI
Concessionario moto
4
105 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QGXG+FX Monfalcone, Provincia di Gorizia, Italia
+39 0481 484837
motodagri.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
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Robert Devetta
Robert Devetta2 anni fa
Premetto che volevo assegnare una stella, ma poi trovo corretto considerare l'approccio gentile del meccanico e presumo del proprietario, che si e' immediatamente attivato telefonicamente e verificato la mia insoddisfazione. Non entro nei dettagli di alcune situazioni sfortunate che possono capitare, quello che mi infastidisce e' il montaggio di una batteria (YUASA) sul mio scooter Kymko 150 con il prezzo (nonostante lo sconto applicato) di almeno il 100% in piu' di quello che si trova su tutti i maggiori portali. Il fatto che la batteria riporti un codice quale ricambio originale Piaggio (AP91…vedasi foto) e che pertanto venga pagato ad un prezzo maggiorato dalla concessionaria/officina (spiegazione del titolare) attutisce di ben poco la mia insoddisfazione. Singolare anche che la batteria sia stata prodotta a novembre 2019 (nonostante sia stato assicurato che la batteria non perde efficacia fino a quanto non e' attivata), ma preferisco avere qualcosa di piu' fresco, altrimento non ha nemmeno senso riportare la data di produzione, se e' ininfluente. Riassumendo assegno una valutazione media solo per via della gentilezza degli interlocutori.
Sisgo
Sisgo2 anni fa
Il servizio della Piaggio è veramente pessimo ma il suo rivenditore, ovvero il concessionario Moto Dagri di Monfalcone è riuscito a superarlo... zero cordialità e non rispettano nemmeno le condzioni contrattuali, da evitare!
Dovevano cosnegnare lo scooter in 1,5, massimo 2 mesi ma invece ce ne hanno impiegati 3: io non potendo aspettare (avevo bisogno urgente di un mezzo) ho acquitato un altro scooter e per legge la caparra di 100 mi doveva essere tornata doppia in quanto non avevano rispettato le tempistiche contrattuali.
Io, per quieto vivere ho chiesto solo le 100 euro ma lor Signori non hanno più risposto alle mie comunicazioni e si sono pure tenuti i 100 euro... la scusa delle spese di "regia, trasporto e imballo" poteva funzionare con la vecchietta sprovveduta, non con un lauretao in giurisprudenza: la legge è legge e loro non l'hanno rispettata, punto. Alla fine dei conti, voler passare per dei pezzenti per sole 100 euro fa solo capire la qualità delle persone con cui avrete a che fare rivolgendovi in quel concessionario.
Floriana zennaro
Floriana zennaro2 anni fa
Più che positiva la mia esperienza! Assortimento incredibile, ho trovato subito la vespa che mi serviva mi hanno mostrato e spiegato tutto. In tre dico tre giorni ero già in sella. Per non parlare della gentilezza e della simpatia. Merita il viaggetto a Monfalcone da Trieste dove abito. Continuate cosi
Gabriele Cantarini
Gabriele Cantarini2 anni fa
Ottimo servizio e super cortesi.
Veramente una bella esperienza di acquisto, complimenti a tutto lo staff!
Matteo scalabrin
Matteo scalabrin2 anni fa
Ho acquistato due moto da Mauro ed Elisabetta. Ieri ho fatto il secondo tagliando della V85tt e ho riscontrato la consueta cortesia e simpatia di entrambi, ma anche la professionalità e affidabilità dei meccanici. Grazie e alla prossima!!!! 👍👌😊
Tor Cucherna S.a.s. di Riccardo Bruni & C.
Tor Cucherna S.a.s. di Riccardo Bruni & C.2 anni fa
Esperienza, gentilezza, competenza, correttezza, puntualità non sono doti comuni oggigiorno e trovarle poi in un'unica soluzione quasi impossibile.
La Concessionaria Dagri invece le riassume tutte insieme grazie anche alla disponibilità del Sig. Mauro e Sig.ra Elisabetta. Vivamente consigliabili.
Cicca95as1
Cicca95as12 anni fa
1.Non chiaro 2.Carissimo 3.Arrogante 4.Disonesto 5.Scontroso

1. In fase di acquisto del motorino mi presentavo con l'intento di pagarlo in un unico acquisto. Venivo convinto dal venditore che "nessuno fa così" perché c'è una promozione e il finanziamento è a tasso 0. Mi faccio convincere e accetto, poi in secondo luogo dopo aver già versato la caparra per l'ordine, scopro che così non è (il tan 0 ma il taeg no). Un pò infastidito torno al negozio e modifico il contratto saldando tutto in una volta come volevo io.
2. Vado a fare il tagliando dei 1000km, mi viene fatturato un costo alto inatteso. Invio la fattura alla Piaggio per la verifica, mi riferiscono che intervento e costi sono in linea con le direttive e che semplicemente mi è stato applicato il costo di mano d’opera più alto possibile nel range Piaggio. Ergo qualunque altra officina mi avrebbe fatto un prezzo o uguale o più basso perché solamente 1€ in più sarebbe stato contestabile.
- Risposta del venditore: “da chiunque altro avresti speso di più” – improbabile commento io.
3. Mi presento al negozio alle 14:35 per un problema al motorino nuovo (orario di apertura 14:30). Trovo la porta chiusa e vengo lasciato fuori fino alle 14:40 a dicembre con la bora nonostante avessi bussato alla porta e nonostante mi avesse visto.
- Risposta del venditore: “si ma io ero comunque qui e avevo un problema col pc” – bastava chiedere scusa.
4. Dopo appena 4 mesi dall’acquisto di un Medley125S nuovo mi ritrovo la batteria a terra. Mi viene detto che è colpa mia che l’ho lasciato 30 giorni fermo senza staccare i cavi e che la batteria è da sostituire e non è coperta da garanzia. Tuttavia quando in seguito mi sono rivolto ad un altro punto vendita Piaggio, hanno testato la batteria rilevando un difetto di fabbrica e me l’hanno sostituita in garanzia senza alcun costo per me.
5. A questo punto in disparte a tu per tu, gli espongo tutti i punti qui riportati causando una sua violenta reazione il quale urlando mi accusa di ricattarlo per avere uno sconto sulla sostituzione della batteria di cui al punto precedente. Ho cercato ancora una volta la via diplomatica spiegando che non gli stavo chiedendo nessuno sconto sulla batteria (40€) così come non l’ho fatto all’acquisto del mezzo (3520€) e non l’ho fatto al tagliando (109€), bensì gli stavo esponendo il mio parere da cliente insoddisfatto, ma non voleva sentire ragioni urlando e blaterando sul suo grande passato di decenni da venditore eccelso. Al ché ho ripreso la mia batteria esausta e me ne sono andato.
In fine il mio rimorso maggiore è non aver dato i miei soldi ad una persona maggiormente meritevole. Inutile dire che non mi rivolgerò mai più al suo negozio.
Pasche97
Pasche972 anni fa
Esperienza bruttissima... tempo sprecato. Se potessi darei -5 stelle. Ho parlato con Mauro, il proprietario perché volevo acquistare una tuono V4 factory nuova 2021... 20.000€ di moto, mi ha fatto un preventivo su un foglio di carta in 5 minuti di tempo. Ha chiesto se ho un usato da dare dentro, gli o ho risposto di sì, un MT-09 SP e lui mi ha risposto che la mt09 la conosce ma sa che non esiste una versione SP... altre concessionarie mi hanno valutato la moto con circa 3k di optional sui 9k € ma lui invece mi ha detto circa 8k e già lì mi ero molto innervosito... poi sul preventivo ha scritto che la valuta 1k in meno di ciò che mi ha detto... il punto è che volevo acquistare una moto nuova da 20k e mi ha liquidato in 5/10 min al massimo. È poi arrivato un tizio chiedendo di un tappo dell’olio del suo scooter ed è stato con lui più di un ora... Mauro è stato scortese e maleducato, non la consiglio per niente come concessionaria per l’acquisto di moto... se volete uno scooter invece andate da lui che vi tratta molto meglio... lo so per certo.
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