/Friuli-Venezia Giulia/Concessionario moto

Rosso Cicli & Scooter

Via Campoformido, 59, 33037 Pasian di Prato UD, Italia

Rosso Cicli & Scooter
Concessionario moto
4.3
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
25VV+RV Pasian di Prato, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 699479
paginesi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandro Capogrosso
Alessandro Capogrosso2 anni fa
Trovare una officina aperta al sabato pomeriggio è stato per me un miracolo. Rientrare a casa all'imbrunire senza fari sarebbe stato difficile. Disponibili e cordiali.
Fuff 19
Fuff 192 anni fa
Si rende ridicolo su Facebook con commenti inopportuni… se lavora come commenta….
Letizia Zuliani
Letizia Zuliani2 anni fa
Ieri sono andata a ritirare il mio cinquantino, un liberty, non si accendeva, mi era stato detto che il problema era una cavolata. Il cambio bobina mi è costato 145 euro, pago senza fiatare e arrivo vicino casa fiduciosa e contenta. Mi fermo per fare rifornimento e il motorino non si accende più con lo start. Telefono, ritorno in officina, mi sento dire che "per accendere il motorino, si deve tirare il freno e schiacciare il bottone dello start!?" , che maleducazione, prova il "tecnico" ma non si accende!
Quindi non si era RISOLTO NULLA in verità, dopo un paio di tentativi, a random, si capisce qual'era il vero problema (uno stupido contatto) e forse (secondo me) non serviva cambiare il pezzo, bastava togliere e riposizionare la batteria. Che DELUSIONE.
Ora, non sono un tecnico, mi sono affidata in una situazione di necessità seria, la disponibilità c'era ma NON la competenza e la motivazione/voglia di risolvere il mio problema che era stato liquidato come "fatto! una cavolata". Quello che ho trovato e che mi ha proprio ferita è stata la mancanza di professionalità, di cura per il NUOVO CLIENTE e il pressapochismo nel lavoro. Lo sconsiglio, NON CI TORNERO' MAI PIU'!
Loris Cemulini
Loris Cemulini2 anni fa
Tutto ok gentile disponibile e prezzi ottimi...consigliato... a parte Franco Petrizzo
Kekko's
Kekko's2 anni fa
Sono entrato ho detto buon giorno per ben 3 volte nell'arco di 15 minuti e nessuno mi ha degnato di uno sguardo. Sono andato via e sicuramente non ci tornerò.
Claudio Rosset
Claudio Rosset2 anni fa
Il proprietario sig. ROSSO è persona cordiale e molto preparata. Oltre ad eseguire riparazioni a regola d'arte offre soluzioni tecniche quando le condizioni alla riparazione tradizionale non sono applicabili.
Gli interventi di riparazione e manutenzione possono essere eseguiti su ogni tipo di ciclo e motociclo/scooter come è possibile vedere entrando in officina, dove fanno bella mostra anche alcune moto d'epoca.
Paolo Copetti
Paolo Copetti2 anni fa
Titolare gentile e disponibile. Ho avuto un problema di batteria allo scooter e Fabio me l'ha risolto subito. Consigliato!
Nadia milano
Nadia milano2 anni fa
INCOMPETENTE, IRRISPETTOSO. GRAZIE ALLA SUA INCOMPETENZA LO SCOOTER PERDE MOLTO OLIO CHE NON HA MAI PERSO , HO PERSO 5 MATTINATE PER NON SUPERARE IL COLLAUDO E NON AVERE IL MEZZO E PER ULTIMO DEVO ANDARE A RIPARARE I DANNI DEL SIG.ROSSI DA UN ALTRO MECCANICO. Dopo 3 appuntamenti e corse inutili per ritirare lo scooter dopo 2 mesi non era mai pronto, Ero d'accordo di controllare filtri olio, freni, cambio batteria, cambio gomme ecc perchè dovevo collaudarlo, mi consigliò anche dove collaudarlo con certezza a 1 km da lui. Dopo averlo pagato arrivo al collaudo spengo lo scooter e inizia a gocciolare l'olio, mi rimandano il collaudo per altro giorno, Telefono a Rossi che come sempre con maleducazione e arroganza mi risponde di andare da un altro e che lui non ha toccato niente. Sono tornata a collaudare lo scooter e mi hanno detto che le gomme nuove montate da Rossi non erano uguali quella dietro non è giusta x il mio scooter. Cosa fareste al mio posto dopo che ho pagato un incompetente che mi ha creato solo danni e disagi?? GRAZIE ALLA SUA INCOMPETENZA
NON ANDATE
Luoghi consigliati