/Lombardy/Consolato estero

Consolato del Burkina Faso a Milano

Via Santa Tecla, 4, 20122 Milano MI, Italia

Consolato del Burkina Faso a Milano
Consolato estero
2.8
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57V+25 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4776 0298
consulatgburkinamilan.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–15
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lildul bara
Lildul bara2 anni fa
Il consolato più inutile del mondo, personale maleducato e senza voglia di lavorare, arrivo il giorno dell’appuntamento dopo 2 ore di viaggio alle 11.50 faccio la fila. Alle 12 quel incompetente mi dice che a mezzogiorno loro chiudono quando sul sito c’è scritto alle 15. Io non ho parole sono veramente questi che ci rappresentano in Italia? LICENZIATELO!
Mouss
Mouss2 anni fa
Se penso che c'è gente che ha lottato per far si che sia un consolato generale del Burkina Faso a Milano, mi fa male vedere come è conciato oggi, personale incompetente dalla réception a tutti , fannulloni senza alcun rispetto,arroganti , per qualsiasi documento metti in conto che passerai la tua giornata là, chiami non rispondono mai e quando rispondono sono scortesi , un consiglio se potete andate giù a fare i vostri documenti, vi conviene sarebbero da sostituire tutti, è una VERGOGNA
Yaya Bance
Yaya Bance2 anni fa
Abbiamo depositato il passaporto per il rinnovo ad agosto 2021,tutt’oggi che siamo ad aprile 2022 non é ancora uscito,non rispondono al telefono,non ci contattano,non sappiamo che fine abbia fatto il nostro passaporto. Ce una mala gestione totale,ci vuole un cambio radicale !
Fatao Guebre
Fatao Guebre2 anni fa
Penso che il consolato del Burkina Faso a Milano deve essere di aiuto nella pratica delle carte x i propri cittadini.. Ma dal mio punto di vista hanno portato qua il sistema africano, anzi peggio.. come è possibile che vai a fare richiesta x rinnovare il passaporto quel giorno tutto okay con i documenti e dopo 8 mesi chiami nessuno ti risponde e alla fine viene fuori che ti mancano delle carte e le foto non vanno bene.. la mia domanda è: quel giorno quando prendevi le carte dove guardavi?? Poi nessuno chiama x avvisare (nonostante il fatto che ti chiedono il numero), io sono del parere che se non la smettiamo con il sistema di CORRUZIONE non si andrà da nessuna parte!!…. E POI CI CHIEDIAMO PERCHÉ L’AFRICA È SEMPRE INDIETRO SU TUTTO nonostante tutte le ricchezze che abbiamo.. bisogna proprio cambiare mentalità e non badare sempre alla propria “pancia”
Mone Nourou
Mone Nourou2 anni fa
Servizi o molto scadente Per un lasciapassare ci mettono 2 giorni Sarebbe da chiudere questo Consolato personale non qualificato. Accoglienza 000
Edwige Guiebre
Edwige Guiebre2 anni fa
È da una settimana che vi contatto per aver informazioni riguardo ad una raccomandata ricevuto oppure no. Sono indignata, la linea è sempre occupata, alle email non rispondete mai. I servizi che offrite gli dovete adempiere, i cittadini burkinabe vi pagano. Poi 6 mesi per rinnovare un passaporto, ma ci rendiamo conto ? Vogliamo rinnovarsi, rivoluzionare questo sistema medievale? Se vi manca personale ci sono giovani burkinabe laureati con le giuste competenze, professionalità per poter ricoprire diversi ruoli all'interno del consolato.
Non ci sono parole per descrivere il me ne freghismo che vige li dentro. Indignata!!
N S
N S2 anni fa
Una grande inefficienza. Fanno documenti sbagliati come routine, ma é sempre il cliente a dover fare i salti mortali per il loro esplicito errore. Una ambasciata dovrebbe essere più professionale, sembra invece che sia gestita da persona senza alcuna voglia di lavorare se non mostrarsi come dirigenti. Direi di togliere giacca e cravatta e di rimboccarsi le maniche.
Shoyer _
Shoyer _2 anni fa
Servizio davvero pessimo, il personale sembrano apparentemente svogliati ad eseguire i loro doveri.
Andato per fare un semplice rinnovo passaporto, mi son ritrovato a stare dalle 9 del mattino fino alle 14.
Ora dopo 9 mesi, dove ho cercato di contattarli invano, sono dovuto andare da solo fino a Milano per avere un confronto dal vivo.
Grazie a dio, o per fortuna, il mio passaporto era pronto, ma se mi avessero risposto prima al telefono, non avrei rischiato un’uscita a vuoto.
Grazie mille, prossima volta vado a Roma.
Luoghi consigliati