/Lombardy/Consolato estero

Consolato Generale dello Sri Lanka

Via Giovanni da Udine, 15A, 20156 Milano MI, Italia

Consolato Generale dello Sri Lanka
Consolato estero
2.4
191 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F4XP+7R Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4953 6530
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–15
Martedì: 9–15
Mercoledì: 9–15
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Angela Ushettige
Angela Ushettige2 anni fa
Personale pessimo, organizzazione peggio, dalle 9:30 alle 14:30 solo per far rinnovare un passaporto, alla fine non rinnovato a causa di un documento futile mancato. Tutto come nella preistoria, non ci sono computer solo carte e copie. Il personale non è preparato poiché non sanno dare spiegazioni, loro non sono bilingue, non sanno parlare bene l’italiano, si trovano in Italia devono essere in grado soprattutto se le persone che hanno bisogno di questo servizio non sanno bene la lingua. No comunicazioni: non rispondono al telefono, non hanno un sito o un’email.
Nicolò R.A.R. Xavier
Nicolò R.A.R. Xavier2 anni fa
Vorrei dare 0 stelle ma non si può...ho aspettato 8 ore per un estratto di generalità che era pure sbagliato, non solo di grammatica ma anche cose basilari... Vi consiglio di rileggere attentamente ogni dato ed indirizzo sul documento che vi è stato consegnato da loro... Aggiungo anche che hanno un personale pigrissimo e lentissimo... !!! SE NON VI RISPONDONO AL TELEFONO È PERCHÉ RIATTACCANO LA CHIAMATA, LI HO VISTI FARE !!!! VOLEVO REGISTRARLI MENTRE LO FACEVANO MA C'ERA Il DIVIETO DI FILMARE, e perciò non volevo avere problemi legali...
Ernest Axel
Ernest Axel2 anni fa
Devo dire che sono migliorati,dovrebbero però trovare un sistema per organizzare appuntamenti e servizio clienti per via telefono. Per il resto lo staff all’interno sono competenti e professionale.
Letizia Bonino
Letizia Bonino2 anni fa
Pessimo servizio! Sono andata x documenti e mi hanno fatto aspettare 1 ora prima di dirmi che non si poteva fare. Inoltre durante il covid hanno dato appuntamenti e poi hanno chiuso il consolato senza avvertire la gente.
Anjelica
Anjelica2 anni fa
Non state a telefonare per prendere appuntamento, non rispondono al telefono.
È meglio recarsi di persona per avere delle risposte/appuntamenti.
Dopo una prima esperienza negativa , una volta dentro , il personale è disponibile e gentile... Il problema sta nel riuscire a contattarli
Niluki Siyambalapiti
Niluki Siyambalapiti2 anni fa
L'intero organizzazione è veramente pessima! Ho rinnovato il passaporto e per riceverlo mi hanno detto di contattare ma non rispondono alle chiamate e la email non funziona.
MG SERVICE
MG SERVICE2 anni fa
E una vergogna, non rispondono mai al telefono, ci vuole 3 ore per avere una firma. ma mi chiedo e possibile che nel 2022 non hanno una persona che risponda al telefono. E UNA VERGOGNA. dopo ci domandiamo perche il paese va cosi male. per favore assumete qualcuno che risponda al telefono. PERCHE CI VUOLE. CREDETEMI.
Shivarajan Rasamuththaiya
Shivarajan Rasamuththaiya2 anni fa
Servizio e organizzazione pessimi. Lasciando stare il fatto che non rispondono ad alcuna chiamata. Io ho sprecato un' intera giornata (come se il mio tempo non valesse niente) perche' questi qua (alcuni) non sanno fare decentemente il loro lavoro.
Sembrano proprio dei menefreghisti.
P.S avrei dato 0 stelle, ma purtroppo non e' possibile.
Luoghi consigliati