/Lombardy/Consolato estero

Consolato Generale del Perù a Milano

Via Fabio Filzi, 23, 20124 Milano MI, Italia

Consolato Generale del Perù a Milano
Consolato estero
4
479 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5MX+GR Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8355 7550
conpermilan.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lizzy Salazar
Lizzy Salazar2 anni fa
La nuova sede del consolato generale del Perù a Milano è ampia di spazi e vicina alla Stazione Milano Centrale nel quartiere finanziario. Il Consolato non fa più il servizio di consolato itinerante nella regione Emilia Romagna, per cui i peruviani residenti in questa regione devono per forza organizzarsi il viaggio a proprie spese con molti mesi di anticipo cosi come con gli appuntamenti. i prezzi per legalizare un firma per esempio sono di 25€.(Invece in Italia le apostille non ha un costo)
Gli appuntamenti per tramiti consolari e vari sono abbastanza disordinati attraverso il loro sito web.
In ogni caso scrivendo una mail puoi avere delle informazioni più chiare.
Dentro il consolato il personale è attento, disponibile e gentili.
Liz Larrea
Liz Larrea2 anni fa
Da Perviana mi dispiace parlare male dalle istituzioni che ci rappresentano, 5 mesi per un appuntamento per rinnovare un passaporto (per una minorenne nata in Italia)
Ci presentiamo il giorno del appuntamento, non si accettano carte e OK!
Fila per dire a quello dell'ingresso che sei arrivata nel frattempo chiamano come vogliono, per fare il ponte hanno chiamato a le persone per anticipiare il loro appuntamento di unaltro giorno quindi ORGANIZZAZIONE ZERO!!! In un giorno dovevano fare tutte le persone prenotate di due giorni *prenotazione fatta 5 mesi prima.
La ciliegina sulla torta ... devi aspettare altri 5 mesi per la consegna del passaporto... di cui ho chiesto come mai così tanto?!
Dato che, il passaporto era per mia figlia, che deve rinnovare il permesso di soggiorno nata qui in Italia ma con genitori peruviani.
Se uno non ha il passaporto valido non può rinnovare il permesso di soggiorno e di conseguenza non può usufruire del servizio sanitario nazionale. Detto questo alla persona dello sportello.. mi ha Risposto che è così per tutti non è colpa di nessuno. Ora cosa succede in questura?! Capiscono? non credo! Ho ribadito di darmi una risposta concreta, le ho detto ma lei che ha il soggiorno lo sa come funziona in Italia... la sua risposta è stata... IO NON HO IL PERMESSO DI SOGGIORNO PERCHÉ SONO UN FUNZIONARIO PUBBLICO. BENISSIMO... ALLORA NOI?!??!?!
Ora dato che voi consolato solo rispondete alle recensioni, perché al telefono e email Mai abbiamo AVUTO risposta e non sono l'unica. RISPONDERE A QUESTA RECENSIONE!
DA PERUVIANA, DA IMMIGRATA potete RISOLVERE IL PROBLEMA OPPURE DOBBIAMO CONTINUARE A GIUSTIFICARCI PERCHÉ CE QULACUNO CHE NON HA VOGLIA DI LAVORARE O HA SOLO VOGLIA DI CREARE DISAGI.
Giuseppe Pica
Giuseppe Pica2 anni fa
Dopo aver scritto più volte e chiamato il numero, finalmente sono riuscito ad ottenere il documento urgente. Se vi posso dare un consiglio, mettete un customer service che risponda a chiunque abbia bisogno di info.
ALDO ANTONIO CALDERON CAPILLO
ALDO ANTONIO CALDERON CAPILLO2 anni fa
Il signore che da l'informazione all'ingresso molto efficace, gentile, cordiale, soddisfa tutte l'esigenze del pubblico, molto chiare e preciso
Omar Sulca
Omar Sulca2 anni fa
Sono davvero molto veloci quando hai un appuntamento peccato per i tempi di attesa per ricevere i documenti
Pou As
Pou As2 anni fa
Pessimo, organizzato male. Nessuno risponde, sembra che nessuno ci lavori.
La cosa peggiore è che rispondono subito a una recensione su google Maps, alla quale non si può rispondere a sua volta, ma non alle mail per gli appuntamenti per pratiche necessarie.
Ricardo Loayza
Ricardo Loayza2 anni fa
Ottima accoglienza molto organizzato grande capacità per gestire il lavoro
Karla Garcia Ochoa
Karla Garcia Ochoa2 anni fa
Gentilissimo, in orario, solo che ancora non anno i servizi di pagamenti elettronici, comunque sono stati bravi.
Luoghi consigliati