/Lazio/Palazzo di giustizia

Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Lazio

Via Flaminia, 189, 00196 Roma RM, Italia

Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Lazio
Palazzo di giustizia
2.2
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WFCC+7R Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 328721
giustizia-amministrativa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maddalena Corbetta
Maddalena Corbetta2 anni fa
Non ci sono parole per descrivere la follia con cui il Tar sta decidendo le sorti dei maialini liberi e SANI della @Sfattoria degli ultimi. Siete senza cuore, senza senso e senza logica, guidati solo da fobie che sperate diventino collettive perché è più facile vincere spaventando le masse. Giocate a fare Dio facendo appello a un potere che non vi appartiene, contraddicendo le vostre stesse decisioni e le vostre stesse regole. Spero che un giorno le vostre azioni vengano giudicate come meritano e che le 140 anime di cui vi approprierete pesino sul vostro cuore come macigni per sempre. Viva la libertà.
La Scuola di Pace
La Scuola di Pace2 anni fa
Oggi al TAR Lazio si discute sulla salvezza, o meno, degli animali della sFattoria degli ultimi. Speriamo che i giudici li salvino.
Mike Leon
Mike Leon2 anni fa
Un'istituzione da abolire!!! Ho fatto ricorso contro un comune del Lazio il quale Ufficio Tecnico mi ha costretto a pagare per una manutenzione edile il costo di costruzione come se avessi costruito un fabbricato nuovo! Il tar non ha applicato nessuna sospensiva... ha detto intanto paga gli 8000 euro ... poi si vede ... è dal 2014 che aspetto!!!! Che tristezza!!! Che rabbia!!!!
Ciaka Ciaka
Ciaka Ciaka2 anni fa
Incredibile.... Ma come si fa a mantenere l'obbligo delle mascherine, per di più FFP2 (forse), a scuola per gli esami di maturità e di terza media quando dovunque praticamente tranne sui mezzi di trasporto non c'è più
Catello Alessandro Sorrentino
Catello Alessandro Sorrentino2 anni fa
Avevo un ricorso personale contro il ministero della Giustizia per un concorso truffa dove erano state commesse gravi illegittimità ebbene avevo richiesto la tutela cautelare e pertanto mi era stata fissata apposita udienza cautelare. In tal sede il presidente del collegio non mi ha fatto proprio parlare dicendomi con tono austero:- avvocato solo un minuto non di più ! Come si fa a striminzire la tutela di diritti importantissimi su una vicenda molto complessa in cosi poco tempo. Ma poi altra sorpresa perchè subito dopo ha concluso l'avvocatura di Stato al quale invece è stato dato tutto il tempo per eccepire le contro difese ed era trattato con sorrisi e sorrisetti . In poche parole nel mio caso sono stati usati due pesi e due misure. Inutile dire che poi in pec il giorno dopo già mi è arrivato il rigetto, giusto 4 righe senza quasi una motivazione. Scandaloso! Penso che oggi un tribunale come il Tar non ha alcun diritto di esistere in quanto non concede alcuna tutela ai deboli ma anzi li schiaccia con prepotenza!
Eduardo Maurizio
Eduardo Maurizio2 anni fa
Rappresentate la corruzione e la ingiustizia più profonda. Non vi perdonerò mai per quello che avete fatto al Campobasso calcio!!!!!!!!!!!!!
Osam Isandar
Osam Isandar2 anni fa
Ricordati torna tutto il male a voi arzillo questione di tempo.
Ivan Minghetti
Ivan Minghetti2 anni fa
9 anni per aspettare una sentenza che non mi ha dato giustizia....senza parole
Luoghi consigliati