Unieuro - Forlì | Punta di Ferro
Piazzale della Cooperazione, 4, 47122 Forlì FC, Italia
4
2 recensioni
8 Commenti
63VM+64 Forlì, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Per 10 gg compreso il Black Friday e il cyber Monday, mi metto nei preferiti 3 prodotti per aspettare le offerte.
Mi iscrivo nella newsletter per la notifica di disponibilità per un tv oled LG da 65 serie c26 data L offerta non pubblicizzata a mio avviso ottima che dava disponibile e non disponibile continuamente.
Partono le offerte incredibili (non scherzo.. veri sottocosti per quei 3 prodotti che puntavo a prendere) e magicamente risultano tutti non disponibili.
Passano ore e giorni e non andranno mai realmente in vendita.
Vado in negozio e ovviamente la disponibilità dei 3 prodotti (1 tv, lavatrice e uno smartphone) c’erano ma ad un altro prezzo identico o quasi ai concorrenti.
Solo per fare il paragone, il tv pubblicizzato in rete lo hanno messo 300 euro sotto al miglior prezzo web ma difatti non è mai risultato disponibile pur facendo il refresh appena potevo.
Volete sapere la cosa bella? 2 dei 3 prodotti sono tornati disponibili finite le offerte del Black Friday a prezzo “scontato” ma superiore a prima quando non c era.
Per curiosità, ho paragonato 5 smartphone con gli altri competitor è quelli super scontati erano tutti non disponibili.
Leggendo nei forum capisco che è un sistema rodato e sistematico per farsi pubblicità un po’ in tutta Italia da diverse realtà. È’ difficile verificare ovviamente il gioco dei prezzi “spot” perché vengono continuamente cambiati e sicuramente non saranno i soli a farlo nel mondo del e-commerce ma per me rimane una pratica scorretta verso il consumatore che si sente preso in giro oltre a farsi un danno d immagine a se stessa. Peccato.
Inoltre, ho trovato i prezzi molto competitivi rispetto ad altri negozi che ho visitato. Ho anche apprezzato che ci fosse un'area di prova per i prodotti, mi ha permesso di vedere e testare i prodotti prima di acquistarli.
Il negozio era ben organizzato e pulito, e ho trovato facile navigare tra gli scaffali. In generale, mi sento di raccomandare questo negozio ad amici e familiari per la vasta scelta di prodotti, il personale cordiale e i prezzi competitivi
L'addetto risponde : " Dovrei stampare quella da 5 (euro) e ti dovrei far aspettare "
In quel momento io , pur essendo contrariato , ho commesso la leggerezza di pagare i 10 euro e andarmene , ma poi nelle ore immediatamente successive sono tornato al corner WiFix per far presente che la cifra richiesta di 10 euro era eccessiva in relazione al tipo di intervento , tanto più che l'addetto stesso lo valutava da 5 euro ( ma non aveva il precompilato pronto , come aveva detto ) .
Egli ha replicato che la tariffa applicata era congrua e che quando si era riferito alla ricevuta precompilata da 5 euro ( che non aveva pronta in quel momento ) intendeva
farmene due da 5 euro ciascuna , per un totale di 10 euro .
Trovo che la giustificazione non abbia senso logico perché se ritieni l'intervento da 10 euro , che ragione c'è di menzionare una ricevuta da 5 euro ? ( che tra l'altro non hai lì pronta )
Ci sono rimasto male e giudico pessimo il comportamento tenuto nei miei confronti .
Andrea Maroni
Via Chiesa 34/a
48125 Massa Castello - Ravenna
al ritiro SCONTO NON APPLICABILE, attesa estenuante, poca gentilezza, insofferenza, scarsa disponibilità, problema irrisolto... venendo da Ravenna .. tanto tempo perso !!
SERVIZIO MIGLIORABILE