/Emilia-Romagna/Negozio di elettronica

Unieuro - Forlì | Punta di Ferro

Piazzale della Cooperazione, 4, 47122 Forlì FC, Italia

Unieuro - Forlì | Punta di Ferro
Negozio di elettronica
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
63VM+64 Forlì, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 796505
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Maurizio Gabriele Bellini
Maurizio Gabriele Bellini2 anni fa
La mia valutazione è diretta sullo store Online per il ritiro in negozio.
Per 10 gg compreso il Black Friday e il cyber Monday, mi metto nei preferiti 3 prodotti per aspettare le offerte.
Mi iscrivo nella newsletter per la notifica di disponibilità per un tv oled LG da 65 serie c26 data L offerta non pubblicizzata a mio avviso ottima che dava disponibile e non disponibile continuamente.
Partono le offerte incredibili (non scherzo.. veri sottocosti per quei 3 prodotti che puntavo a prendere) e magicamente risultano tutti non disponibili.
Passano ore e giorni e non andranno mai realmente in vendita.
Vado in negozio e ovviamente la disponibilità dei 3 prodotti (1 tv, lavatrice e uno smartphone) c’erano ma ad un altro prezzo identico o quasi ai concorrenti.
Solo per fare il paragone, il tv pubblicizzato in rete lo hanno messo 300 euro sotto al miglior prezzo web ma difatti non è mai risultato disponibile pur facendo il refresh appena potevo.
Volete sapere la cosa bella? 2 dei 3 prodotti sono tornati disponibili finite le offerte del Black Friday a prezzo “scontato” ma superiore a prima quando non c era.
Per curiosità, ho paragonato 5 smartphone con gli altri competitor è quelli super scontati erano tutti non disponibili.
Leggendo nei forum capisco che è un sistema rodato e sistematico per farsi pubblicità un po’ in tutta Italia da diverse realtà. È’ difficile verificare ovviamente il gioco dei prezzi “spot” perché vengono continuamente cambiati e sicuramente non saranno i soli a farlo nel mondo del e-commerce ma per me rimane una pratica scorretta verso il consumatore che si sente preso in giro oltre a farsi un danno d immagine a se stessa. Peccato.
Gianluca Vrenna
Gianluca Vrenna2 anni fa
Ho avuto un'ottima esperienza al negozio Unieuro. Il personale era molto cordiale e disponibile, e mi hanno aiutato a trovare esattamente ciò che stavo cercando. La selezione di prodotti era vasta e avevano una grande varietà di elettronica, dai telefoni cellulari alle TV, dalle lavatrici ai computer.

Inoltre, ho trovato i prezzi molto competitivi rispetto ad altri negozi che ho visitato. Ho anche apprezzato che ci fosse un'area di prova per i prodotti, mi ha permesso di vedere e testare i prodotti prima di acquistarli.

Il negozio era ben organizzato e pulito, e ho trovato facile navigare tra gli scaffali. In generale, mi sento di raccomandare questo negozio ad amici e familiari per la vasta scelta di prodotti, il personale cordiale e i prezzi competitivi
Sandra Testa
Sandra Testa2 anni fa
Buono assortimento e offerte ma non buono per la disponibilità del personale... Ho chiesto informazioni per vedere un misurazione di pressione a due commesse che mi hanno detto arriviamo subito! ma non sono più tornate! Vabbè.. ho dovuto decidere in autonomia non venite qui se avete bisogno di assistenza
Andrea Maroni
Andrea Maroni2 anni fa
La mattina del 1 ottobre 2022 mi sono recato al corner WiFix presso Unieuro Punta di ferro - Forlì per assistenza a mio telefono , un veloce intervento praticamente di spiegazioni . Al termine , l'addetto mi ha sottoposto una ricevuta precompilata da euro 10 , al che io sgranando gli occhi domando : " Ma è un intervento da euro 10 questo ?
L'addetto risponde : " Dovrei stampare quella da 5 (euro) e ti dovrei far aspettare "
In quel momento io , pur essendo contrariato , ho commesso la leggerezza di pagare i 10 euro e andarmene , ma poi nelle ore immediatamente successive sono tornato al corner WiFix per far presente che la cifra richiesta di 10 euro era eccessiva in relazione al tipo di intervento , tanto più che l'addetto stesso lo valutava da 5 euro ( ma non aveva il precompilato pronto , come aveva detto ) .
Egli ha replicato che la tariffa applicata era congrua e che quando si era riferito alla ricevuta precompilata da 5 euro ( che non aveva pronta in quel momento ) intendeva
farmene due da 5 euro ciascuna , per un totale di 10 euro .
Trovo che la giustificazione non abbia senso logico perché se ritieni l'intervento da 10 euro , che ragione c'è di menzionare una ricevuta da 5 euro ? ( che tra l'altro non hai lì pronta )
Ci sono rimasto male e giudico pessimo il comportamento tenuto nei miei confronti .
Andrea Maroni
Via Chiesa 34/a
48125 Massa Castello - Ravenna
Enrico Foschi
Enrico Foschi2 anni fa
Volevo acquistare un prodotto, per un dubbio fiscale riguardante un buono sconto, dal reparto mi hanno dirottato alla cassa dove anche loro non erano padroni della situazione .. in conclusione mi hanno però assicurato che lo sconto era applicabile, ho così ordinato e versato la caparra;
al ritiro SCONTO NON APPLICABILE, attesa estenuante, poca gentilezza, insofferenza, scarsa disponibilità, problema irrisolto... venendo da Ravenna .. tanto tempo perso !!
SERVIZIO MIGLIORABILE
Matteo Zichella
Matteo Zichella2 anni fa
buongiorno c'era una recensione che ho letto di una cliente che raccontava di un avvenimento accaduto spiacevole nel negozio e per magia lo hanno rimosso e ahimè ero presente anch'io vicino al reparto e ho visto il tutto una scena irrispettosa verso i clienti ed era il minimo mandarli a quel paese se succedeva a mia moglie li avrei denunciati e in più senza chiederle scusa l'hanno cacciata come se lei avesse torto. il personale è scortese maleducato e spero che anche la mia recensione non la cancellino mi aspetto di tutto dopo quello che ho visto
Giulia Bacchiega
Giulia Bacchiega2 anni fa
Sono cliente da anni, ho acquistato elettrodomestici, telefoni e TV. Ultimo acquisto un notebook e una stampante. Ogni volta che ho bisogno di acquistare faccio riferimento a Gianluca, reparto PC. Ottimi consigli, molta disponibilità e pazienza. Anche reparto telefonia e grandi elettrodomestici sono molto competenti. Come sempre contentissima!
Riccardo Ranieri
Riccardo Ranieri2 anni fa
Negozio della famosa catena, molto ben fornito. Forse il migliore tra quelli della Romagna che ho visitato. Le offerte e i prezzi sono identici in tutti i punti vendita o quasi.. Il personale mi è sembrato competente nel settore video TV.
Luoghi consigliati