/Emilia-Romagna/Negozio di elettronica

Unieuro Bologna Borgo Panigale

Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Borgo Panigale BO, Italia

Unieuro Bologna Borgo Panigale
Negozio di elettronica
3.6
716 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
G797+PJ Borgo Panigale, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 641 5319
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Maini Gianluca286 giorni fa
Esperienza pessima! Sostato 20 minuti davanti ad una cassa per pagare una confezione di capsule, l'unico cassiere (un ragazzo alto, moro, con pizzetto ed occhiali), continuava a stare al pc con una signora che stava facendo un finanziamento. Si stacca per servire un gruppo di persone davanti a me, che hanno impiegato 5 minuti per spendere un plico di buoni sconto, per poi tornare al pc dalla signora. Gli chiedo se per favore poteva farmi pagare al volo la confezione, dato che stavo aspettando da quasi mezz'ora e m'ignora. Ripongo la confezione e mi lamento con un suo collega in corsia, che mi risponde che non ci può fare nulla. Esco dicendogli che non prendevo più nulla ed il cassiera risponde un maniera strafottente "si va bene". Non comprerò mai più niente lí, e invito a boicottare questo negozio, perché persone così irrispettose verso i clienti non meritano di lavorare.
Nadia Gharib
Nadia Gharib2 anni fa
Piccolo e poco rifornito, in tutte le occasioni non ho trovato ciò che mi serviva e dovevo andare in un'altra sede o ordinare il necessario online. Personale molto discutibile, da chi girovaga e fa finta di non vedere che li stai chiamando a chi arriva e non sa assolutamente nulla e infine i maleducati, non so come sia stata fatta questa selezione del personale ma in tutte le occasioni non ho mai trovato un commesso "normale". Ed è un peccato perché danneggia il negozio, sicuramente non mi dà fiducia né la voglia di rimettere piede in questa sede.
Sicuramente d'ora in poi andrò direttamente in qualche altra sede di Unieuro.
Andreola Ax
Andreola Ax2 anni fa
Ci sono andato con mia cognata come sempre, i miei suoceri e mia moglie .. Entriamo e guardiamo i telefoni ammirando l'iphone 13 che mia moglie vuole acquistare.. Dopo di che mia Cognatina di 10 anni stava guardando un Tablet che assomigliava al suo e tirandolo furtivamente e suonata l allarme e con il cappuccio in testa se le svignata sghignazzando.. Poi dopo ha fatto cadere due cartelli a quel punto l albitro gli ha dato cartellino rosso lei spiazzata ha alzato il dito medio nascosto nelle maniche della felpa verde pistacchio ed è andata a casa d'urgenza perché doveva andare in bagno
Gianni Biancone
Gianni Biancone2 anni fa
Questo negozio non è grande, però è fornito molto bene, il personale molto disponibile e cordiale, pronto a esaudire le richieste del cliente. Indicazioni chiare sui prodotti e prezzi UNIEURO. Tra i migliori del genere trattato. Ho già acquistato vari prodotti in questo negozio e ancora non ho avuto problemi di sorta.
Yuriy ivlyev
Yuriy ivlyev2 anni fa
Assurdo, ho la carta associata online virtuale, ma la commessa in modo sgarbato mi ha detto che non ha voglia di digitarlo a mano il codice. E vabbeh. In altri sedi mai svuto questo problema. Hanno sempre battuto codice a mano senza alcun problema. Ma poi era deserto il negozio, la commesa non aveva altro da fare. E quando me ne andavo faceva pure un sorrisetto di quelli malvaggi. Mah...
REMS PTY
REMS PTY2 anni fa
Molti dipendenti presenti ma pochi disponibili perché lavorano per settore. Vale a dire, se ci sono 10 venditori e un solo cliente, gli altri nove venditori non ti serviranno se non sei nel loro segmento.
Politina madera
Politina madera2 anni fa
Commessi che non sanno niente, volevo acquistare un frigo in offerta nel volantino ( non esposto) raffigurato con distributore di acqua, chiedo spiegazioni per ordinarlo ecc la risposta è questa:” ma non so se c è il distributore d acqua, se lo vuole ordinare ma non è sicuro che arrivi come lo vuole”
Stefano Bellini
Stefano Bellini2 anni fa
Pessima esperienza, ti pubblicizzano di prenotare un appuntamento per evitare la fila, faccio un acquisto online di un telefono con ritiro in negozio, mi arriva la mail per andare a ritirare e anche lì mi consigliano di prenotare uno slot orario per il ritiro e di non sgarrare di 10 minuti altrimenti annullano l'appuntamento. Sono li nei dintorni del centro commerciale e mezz'ora prima iniziano ad arrivarmi sms dove mi ricordano l'appuntamento. Sono in pausa pranzo, quindi per me l'orario dell'appuntamento era fondamentale. Arrivo al corner telefonia per ritirare il mio acquisto e cosa trovo? Una fila di gente in attesa con il numero eliminacode. Informo il commesso che ho un appuntamento e cosa mi risponde con arroganza: Si deven mettere in fila e attendere il suo turno. Nel frattempo passano i famosi 10 minuti del mio appuntamento e sono li in fila ad aspettare e mi arriva un sms che mi informa che il mio appuntamento è stato annullato perchè non mi sono presentato. Risultato: 45 minuti per ritirare un telefono (azione da 1 minuto) arrivato in ritardo al lavoro. Sono imbarazzanti... prossima volta comprerò su amazon e vado a ritirare nel locker di fianco a loro.. di sicuro non farò fila e il locker sarà meno sgodevole del commesso.
Roberto Nappi
Roberto Nappi2 anni fa
La gestione del negozio si caratterizza per pressapochismo e inesperienza: gli addetti non sono in grado di dare informazioni corrette su procedure elementari come reso e recesso, rivelando così di non conoscere le policy del gruppo per cui lavorano. Esperienza negativa, risolta solo grazie alla piattaforma web.
Luoghi consigliati