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GVTECH S.R.L.

Via Donato Bramante, 21, 04100 Latina LT, Italia

GVTECH S.R.L.
Negozio di elettronica
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23 recensioni
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Istruzioni di orientamento
FW77+27 Latina, Provincia di Latina, Italia
+39 0773 174 0460
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Franco Palazzi
Franco Palazzi2 anni fa
Esperienza d'acquisto di uno Huawei Mate P10 estremamente positiva: risposta pronta, informazione continua ed accurata tramite mail, prezzo non il più basso del mercato ma molto buono.
La stellina che manca è la nota dolente della consegna.
Sono dovuto rimanere due giorni praticamente bloccato in casa in quanto il corriere prescelto (GLS a Modena) ricevuto il pacchetto e prevista sul sito la consegna in giornata ha consegnato solo il pomeriggio del giorno dopo, fornendo alle mie diverse telefonate ogni volta una motivazione diversa e contraddittoria con la precedente.
Forse vale la pena di chiedere consegna fermo deposito corriere.
Solelunablu Antodap
Solelunablu Antodap2 anni fa
Ho acquistato uno smartphone Huawei P10 lite a metà giugno del 2018 e il prodotto mi è stato recapitato privo della garanzia o di un qualsiasi documento consentisse di attivarla. Ho provato a contattare GVTECH SRL per telefono innumerevoli volte senza mai ricevere risposta. Ho inviato almeno 5 e-mail chiedendo ripetutamente di inviarmi l'attestazione di acquisto del bene: hanno risposto solo alla prima dicendomi di averla già inviata in concomitanza con l'invio della merce. Riferisco loro di non aver MAI ricevuto nulla tramite e-mail e chiedo di procedere con un eventuale re-invio, cosa che non è stata fatta, lasciandomi così "scoperta" da riparazioni previste dalla garanzia. Il telefono ha problemi con i volumi della suoneria e io non posso usufruire dell'assistenza gratuita...no comment! Acquisto spesso online e non ho mai avuto questi problemi! L'assistenza post vendita è inesistente
Roberta
Roberta2 anni fa
Pessima esperienza,ho acquistato un Honor 9 a gennaio 2018,e pochi giorni fa il touch-screen ha smesso di funzionare. In assistenza Huawei mi hanno detto che hanno trovato i sigilli manomesso e,quindi dovrei pagare 140euro per ripararlo. Ho capito che mi hanno venduto un telefono usato. Truffatori
Giovanni Giocolano
Giovanni Giocolano2 anni fa
Ho comprato una scheda video nel 2017 e mi è arrivata difettosa. Ho chiesto il diritto di recesso e mi è stato illegalmente negato. Ho fatto causa e ho vinto. Il negozio si rifiuta ancora di pagare e sembra che abbia cessato l attività.
Angelo C
Angelo C2 anni fa
Pessina esperienza.Dal sito puntocomshop.it ovvero gli amici di GVTECH compro un cellulare dual sim e mi arriva un monosim. Gentilmente chiedo cambio con lo stesso modello ma dual sim. Cosa accade? Cambiano la descrizione sul sito da dual sim a monosim : complimenti per la solerte presa in giro! Immagino non ci sia bisogno di raccontare come è finita. Meditate gente....
Gabriele Pucci
Gabriele Pucci2 anni fa
Se potessi, darei zero stelle. Sito pessimo, scarsa comunicazione, tempi di spedizione non rispettati, assistenza inesistente. Ma andiamo con ordine, ho acquistato e pagato, un microonde il 4/12/17, arrivato Venerdi 15/12/17. Il corriere GLS lo consegna privo di imballo, nella sua confezione originale, senza alcuna protezione. Noto subito un piccolo buco laterale ed accetto la merce con riserva. Apro la confezione in serata ed il microonde risulta danneggiato. Scatto qualche foto che invio alla GVTECH il lunedi mattina 18/12/17. L'assistenza telefonica è nulla, in quanto parole loro "l'assistenza non ha un numero telefonico, rispondono solo via mail", tant'è che la loro risposta arriva il 20/12/17 ed è la seguente: Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione il giorno 18/12. La segnalazione di un danno imputabile al trasporto - così come indicato sul nostro sito - deve pervenire entro massimo 24/48 ore dalla ricezione della merce, da lei ricevuta il 15/12.Pertanto ci è difficile aprire tale segnalazione con il corriere GLS". Affermazione assolutamente falsa in quanto ho accettato la merce con riserva. Fortunatamente avendo pagato con Paypal, ho aperto un ricorso tramite il loro Centro risoluzioni, ed alla fine sono stato rimborsato per l'intera somma pagata.
Lorenzo Lucaccini
Lorenzo Lucaccini2 anni fa
Pessima comunicazione, il CC quando risponde o chatta dice sempre la stessa cosa. L'articolo verra spedito oggi o domani. Questo per 10gg, alla fine ho chiesto un rimborso. Hanno tanto da imparare su come si gestiscono volumi alti. Facessero il negozio di quartiere...
Andrea De Serra
Andrea De Serra2 anni fa
Acquistato iPhone 7 al prezzo più basso sul mercato online, arrivato 24 ore dalla contabilizzazione del pagamento. Esperienza ottima.
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