/Sardinia/Negozio di elettronica

Trony

Zona Industriale Via Indonesia Settore 2, 07026 Olbia SS, Italia

Trony
Negozio di elettronica
4.2
788 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WGM9+6V Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 593005
trony.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Maria Diana
Maria Diana2 anni fa
Mai più acquisterò qualcosa da Trony. Bruttissima esperienza: Ora mi ritrovo senza la tv dopo 3 mesi circa dall'acquisto perchè non mi passa la garanzia . Sono sicurissima al 200% che la tv è uscita dal negozio con il difetto ma funzionante finchè non ha funzionato più. Il centro assistenza mi ha chiesto 1300€ + iva ( la tv l'ho pagata 969€ ivata). Se non dovessi accettare il preventivo mi chiedono anche 35 €+ iva per il tecnico. Uno scherzo orrendo di Natale. Sarò costretta a non ritirare la TV e continuare pure a pagare le rate. Spero che Trony si metta la mano sulla coscienza..parli con i loro dipendenti. Qualcuno di loro sa qualcosa, perchè se non siamo stati noi vuol dire che sono stati loro. E pensare che ho fatto pure l'estensione della garanzia. .MAI PIÙ
Valeria caddeo
Valeria caddeo2 anni fa
Il personale non è formato dal punto di vista della gestione cassa. Ho acquistato un notebook e al momento del pagamento esce lo scontrino bancomat del pagamento effettuato andato a buon fine ma chissà per quale motivo non esce lo scontrino fiscale ,forse presumo sia finito il rotolino . Ho aspettato almeno mezz’ora e con me tutti i clienti dietro di me. Ogni volta che provavano a fare lo scontrino fiscale , il pc si collegava nuovamente al pos per effettuare il pagamento di ben €600,prezzo del pc.
Dopo infiniti tentativi L unica soluzione che hanno trovato e per la quale non ero d accordo è stata quella di ripagare nuovamente per poi stornarlo e ripagare nuovamente. La ragazza si è pure permessa sgarbatamente di dirmi”lo vuole il computer?”.le avrei dovuto dire e non l’ho fatto se si fosse dimenticata che l’avevo già pagato.
L altra soluzione più veloce sarebbe stata quella (conoscendo il programma gestionale)di entrare nelle vendite e nello specifico nella mia e emettere un nuovo scontrino fiscale senza far collegare il pos. Il personale non ha colpa se non viene formato sufficientemente e tantomeno i clienti.
Questo è un appello per chi è responsabile dei livelli di conoscenza ,per ora scarsi ,di questi ragazzi
Olliebenji
Olliebenji2 anni fa
15 dicembre 2022 tarda mattinata , chiedo il ragazzo alla cassa informazioni per l'acquisto di un telefono e un pc per un disabile con la 104 in quanto non ha mai fatto aquisti del genere usando questa agevolazione . In mano ho tutta la documentazione inps . Mi viene negato in quanto serve il certificato dello specialista. Ma se il nome dello specialista ce scritto (anzi sono in 5 per le varie patologie) perche giustamente sono presente durante la visita medica !!! Giro i tacchi e vado direttamente in un altro negozio al centro terranova e in mezz'ora facciamo l'acquisto senza problemi e senza il certificato dello specialista. Vedo tornare il sorriso al mio compagno e mi basta per dire Trony, anche no.
Babi Monroe
Babi Monroe2 anni fa
Ho acquistato praticamente tutto quello che ho in casa...
tutto e dico tutto il personale gentilissimo,preparato e cordiale in qualsiasi settore compresa la cassa..
sembra di stare in famiglia..
Ci compro da tantissimi anni e continuerò a farlo 🥰
Antonello Giua
Antonello Giua2 anni fa
Pessima esperienza col personale, alla cassa Fabio scortese e scocciato per un presunto problema col Bancomat, poi andato a buon fine. Se non si ha la pazienza e la cortesia con i clienti meglio cambiare mestiere. 🤬
Paola Degortes
Paola Degortes2 anni fa
Comodità ( è sempre aperto ), gentilezza da parte del personale, ampiezza di scelta
Aries Insomnis
Aries Insomnis2 anni fa
Varietà espositiva nella norma e personale cortese. Non comprendo perché molti prodotti erano chiusi un una vetrina come gli Apple e molti portatili protetti da plexiglass sia sullo schermo che sulla tastiera e ciò non permette di visionarli e quindi di acquistarli. Comprendo il timore di eventuali furti ma qui si esagera.
Gianni74
Gianni742 anni fa
Personale cortese e sempre disponibile bene fornito di tutti i marchi
Dipende dal periodo elettrodomestici molto scontati
Ampio spazio di esposizione
Luoghi consigliati