Expert - Idea Service
Via Noalese Sud, 68, 30030 Pianiga VE, Italia
4.3
559 recensioni
8 Commenti
FX3R+V9 Pianiga, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivo questa recensione a distanza di un mese dal suo utilizzo e finora sembrerebbe andare tutto bene.
Quando lo portate in casa dovete attendere 12 ore prima di agganciarlo al quadro elettrico, e una volta agganciato fatelo andare a vuoto per almeno altre 8 ore nella posizione 4, poi iniziate a riempirlo gradualmente con gli alimenti, non sovraccaricatelo di cose e cercate di non appoggiare alimenti al pannello in fondo altrimenti non funzioneranno le temperature desiderate.
Quindi per un suo utilizzo al top dovrete procedere per gradi altrimenti poi è inutile che vi lamentiate scrivendo recensioni negative, dovete seguire come è descritto, facendo così non avrete problemi e dopo qualche giorno tutto si sarà assestato e funzionerà al massimo delle prestazioni.
Se il frigo viene riempito al limite con alimenti e sacchetti di verdura e frutta, potrebbe formarsi uno strato di ghiaccio sul pannello refrigerante che c'è in fondo all'interno del vano frigorifero, così non performerebbe più. Se dovesse comunque succedere, abbassate la rotella sul 3 e fatelo andare una notte così, nell'arco del giorno successivo sarà sparito tutto il ghiaccio, a questo punto regolate gradualmente la manopola fino alla temperatura desiderata.
A differenza degli altri frigoriferi questo non fa minimamente rumore, nemmeno quando parte il compressore.
Ottimo prodotto e ottima qualità/prezzo, se fosse duraturo negli anni sarebbe imprescindibilmente il miglior frigorifero mai acquistato.
le chiedi le differenze tra iphone 12 e 13 e ti dice solo che di differente hanno le fotocamere messe in posizioni diverse, per non parlare quando le hanno chiesto le differenze tra 13 e 13 pro, per lei solo il colore… assolutamente improfessionale ed imbarazzante. ok non saranno il personale dell’apple store che ti guida ad un’esperienza d’acquisto incredibile, ma almeno conoscere i prodotti si. seguivo come spiegava a questi clienti, e mi sono rabbrividito da come spiegava le differenze in modo superfluo. l’altro ragazzo era molto competente
in più i prodotti in esposizione, quello che voi considerate ipad pro m1 in esposizione è un ipad air (quello collocato a fianco del macbook pro 13” m1)