/Lazio/Enoteca

Dudas Epicuroteca

Via dei Crispolti, 26, 02100 Rieti RI, Italia

Dudas Epicuroteca
Enoteca
4.6
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CV27+RC Rieti, Provincia di Rieti, Italia
+39 366 722 9017
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 18–23
Giovedì: 18–23
Venerdì: 18–23
Sabato: 18–23
Domenica: 18–23
Scrivi una recensione
Geko Bongio
Geko Bongio2 anni fa
Molto in sintesi , posto carino , cibo discreto , proprietario che sela tira un po’ troppo quando poi la qualità non nulla di eccezionale, esempio : olive ascolane vanto degli antipasti, fatte in casa etc etc … risultato mini ciotolina a con 6 delle olive ascolane più piccole che abbia mai visto e pure un po’ sciape … e questo è stato un po’ il mood di tutte le portate, tanta scena poca sostanza.
Scelta di vini buona
Claudia spagnolo
Claudia spagnolo2 anni fa
Locale intimo e accogliente. In estate si puó mangiare all'aperto su una terrazza molto carina, in inverno invece si viene riscaldati dal bel camino all'interno del locale. Cibo e vino veramente ottimi! Speriamo di poter tornare presto!
Daniele Zanatta
Daniele Zanatta2 anni fa
Se volete mangiare e bere bene spendendo il giusto (e il giusto vuol dire che la qualità e' ' proporzionata a quello che spendi, non che spendi poco) e' il posto che fa per voi.
Prodotti di prima qualità lavorati come si deve.
Nota di merito alle linguine tartufo, acciughe (del mar cantabrico) e lime... 😋
Alessandra colantoni
Alessandra colantoni2 anni fa
Abbiamo scoperto questo locale la sera prima di S.Valentino cercando un posticino dove fare aperitivo .
Non poteva andarci meglio : appena entrati bellissima atmosfera nel locale , musica lounge accompagnata da tepore e luci tipiche di un clima casalingo .
Seduto a tavoli da soli in tutto il locale iniziamo con un ottima etichetta di Chablis francese , selezione di ottimi prosciutti e crostini . Vista poi l'offerta del menu decidiamo di fermarci anche per la cena : crostino lardo di colonnata e noci , canederli in brodo e rimanendo in francia ci facciamo consigliare dal oste ( simpatico e veramente preparato ) un Pinot Noir della stessa regione dello Chablis ( la borgogna ) , scelta dei vini veramente intelligente dovuta ad un Ottima carta dei vini , un ottimo menu e tutte le carte in regola per essere un MUST da visitare se si capita nella zona di Rieti .
Ci vedremo sicuramente molto presto .
Massi e Ale .
Domenico Oiano
Domenico Oiano2 anni fa
Nella desolazione dei locali reatini Dudas merita un posticino nel cuore. Buon cibo, buoni vini, tavoli all'aperto sui tetti del centro storico di Rieti. Speriamo che presto ritorni anche la musica dal vivo.
Ale Mex
Ale Mex2 anni fa
Relax, ottimi vini, squisitezze e la compagnia di Paolo. Un locale unico nel suo genere, nel centro storico di Rieti.
Domenico Dorso
Domenico Dorso2 anni fa
Eccoci qui, dopo aver trascorso una piacevole serata presso questo locale,cosa dire,trovato casualmente navigando su internet, ho riscontrato materie prime di prima qualità,ben cucinate ed impiattate in maniera molto accurata, vasta scelta di vini e personale cortese e disponibile, ci tornerò con molto piacere
Armando De Silvestri
Armando De Silvestri2 anni fa
Un locale molto accongliente e ben arredato, consigliatissimo di estate in cui si possono fare aperitivi e cene sulla terrazza che gode di una bella viata sui vicoli della città. Menu non molto vario ma molto ricercato. Una vastistima selzione di vini. Vi consiglio di assaggiare anche i dolci.
Luoghi consigliati