/Lazio/Enoteca

Machiavelli 64

Via Machiavelli, 64, 00185 Roma RM, Italia

Machiavelli 64
Enoteca
4.5
106 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGV3+9H Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 7720 6673
wineconcept.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Salabé
Andrea Salabé2 anni fa
Iocale caldo, accogliente e raffinato. La proprietaria ti accoglie con eleganza e professionalità. La scelta dei vini è vasta e di ottima selezione.
E...... Poi la cucina, ho assaggiato delle pietanze speciali nel gusto e nell'aspetto. Fantastico, tutto cucinato e servito da una splendida e glovane chef di nome Isotta
Assolutamente consigliato
Irene Garau
Irene Garau2 anni fa
Locale accogliente, non solo nel design e nell atmosfera ma anche grazie al personale. Sapiente selezione dei vini accompagnata da piatti unici creati con eleganza e gusto. Ottimo sia per aperitivo che per cena!
Ilaria
Ilaria2 anni fa
Grande selezione di etichette, ottimi stuzzichini, personale molto gentile e preparato.
Matteo Iacovella
Matteo Iacovella2 anni fa
Siamo tornati per la seconda volta perché la volta scorsa avevamo prenotato un tavolo e, arrivati sul posto, ci hanno detto che il tavolo non c'era e non ci hanno potuto far sedere. Capita. Ci abbiamo riprovato. Abbiamo preso una bottiglia e ordinato un tagliere, arrivato dopo trenta minuti. Abbiamo quindi ordinato due piatti (un antipasto e un piatto principale) alle 21:30, sono arrivati alle 22:35. Abbiamo quindi ordinato una seconda bottiglia e altri piatti, perché a quel punto avevamo fame (eravamo più persone), ma ci è stato detto dalla chef che la cucina era già chiusa (cucina a vista, con la chef che intanto ha continuato a preparare piatti per altri clienti; quando le abbiamo chiesto se poteva prepararci di straforo un tagliere, visto che ormai non c'erano nuovi clienti, ci ha risposto che la cucina era chiusa e non si potevano preparare altri piatti, nemmeno un tagliere con del pane). La proprietaria invece ci ha detto che erano "finite le materie prime", non che la cucina fosse chiusa. Il cameriere ci ha anche aggredito verbalmente sostenendo che lo stavamo accusando di aver trasmesso in ritardo la comanda, cosa assolutamente non vera (non faccio il suo lavoro). Per consolarci ci hanno offerto tre cioccolatini quando stavano chiudendo, che abbiamo lasciato lì. Abbiamo pagato tutto, nonostante ci avessero detto che per il disguido della volta precedente ci avrebbero offerto un bicchiere di vino.
Roberta Castelluzzo
Roberta Castelluzzo2 anni fa
Accogliente, molto tranquillo. Cibo di qualità. Molto gradevole anche per chi non ha conoscenza di vini.
Graziano falzone
Graziano falzone2 anni fa
Vino buono personale cordiale, non ho capito gli 8 EURO di servizio.
Marco Chiereghin
Marco Chiereghin2 anni fa
Accogliente, gestito da ragazzi simpatici. Si mangia e beve benissimo.
Saverio Spaziani
Saverio Spaziani2 anni fa
101 Euro di conto e neanche un euro di sconto

Contorno insipido
Luoghi consigliati