/Liguria/Enoteca

Cappun Magru

Via Riccobaldi, 1, 19017 Manarola SP, Italia

Cappun Magru
Enoteca
4.7
560 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4P5J+42 Manarola, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 760057
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Daniela Stratulat
Daniela Stratulat2 anni fa
Locale piccolino ma molto accogliente e non troppo "pettinato". Ci sono dei coperti sia fuori che dentro, ma comunque per poche persone. Stra consigliati i piatti del giorno. Tutto fresco e preparato con cura. Personale gentile e disponibile. Tornerò volentieri ✨
Anna rapallini
Anna rapallini2 anni fa
Locale scelto proprio per assaggiare il piatto che da il nome, il cappun magro: squisito!!!! Da provare assolutamente, un piatto povero della cucina ligure a base di pesce. Buonissimo!
Uscendo dal tunnel della stazione di Manarola, prendete la strada che sale e lo troverete sulla sx.
Consigliato :)
Valeria Franzini
Valeria Franzini2 anni fa
Piccola salita per arrivare in un punto panoramico e poco affollato del paese e qui vi è questo gioiello di enoteca. Ho assistito alla presentazione dei vini fatta da un giovanissimo con una passione e competenza speciale. E che dire del pranzo... poche proposte particolari ma semplici con ingredienti di alta qualità anticipate da un piacevole stuzzichino. Prezzo più che onesto: due piatti di vero pesce, un dolce strepitoso, una coca, una birra da 66cl e un caffè il tutto per 42 Euro. Unica pecca è che hanno pochi tavoli. Bravi bravi bravi!!!
Elisa B. (Elisa, sì!)
Elisa B. (Elisa, sì!)2 anni fa
Piccolo locale molto accogliente e con personale appassionato.
Tutto ciò che abbiamo ordinato era ottimo, nonostante la quantità di ingredienti all’interno del panino non fosse proporzionata (poche cose dentro) 😔
Perché tre stelle? A parte la quantità, il 3 si riferisce all’attesa un po’ prolungata, e poi perché gradivamo il panino con il polpo, che però non era disponibile per mancanza di polpo.. ma poi ci hanno proposto i pici con il polpo, il che ci ha lasciati un po’ confusi.
Ad ogni modo, il locale è veramente carino, con buon cibo e tanta passione, che è quello che conta. Il resto si migliora ;)
Maruska medda
Maruska medda2 anni fa
Locale tipico, abbiamo preso da asporto per gustarci queste prelibatezze nella terrazza dell'appartamento al calar del sole!!! Personale gentile e attento!! Il classico piatto il Cappun magru è buonissimo!!!
Alessandro Sadini
Alessandro Sadini2 anni fa
Non puoi dire di conoscere un luogo veramente se non esplori la cucina del posto, se non affondi tra radici più profonde del territorio e alle Cinque Terre non c'é posto più indicato per farlo del Cappun Magru. Pochi tavoli, non si può prenotare, ma vale la pena aspettare anche 10 minuti per poter assaporare i loro splendidi piatti ed i loro selezionatissimi vini. Ogni volta che passo da Manarola, mi fermo per provare i loro piatti. Consigliatissimo
Nikole Balla
Nikole Balla2 anni fa
Posto stupendo, piccolino ma accogliente. I piatti sono sorprese sfiziose, squisiti e ricercati. Ottimo servizio, ragazzi simpatici e locale curato e ben tenuto. Da provare assolutamente se passate da Manarola.
Andrea Riquelme
Andrea Riquelme2 anni fa
Panini davero buoni, buone birre artigianali, il personale gentilissimo! Consigliatissimo
Luoghi consigliati