/Liguria/Enoteca

A Pié de Campu

Località piè di campo, 19017 Manarola SP, Italia

A Pié de Campu
Enoteca
4.8
168 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4P4J+V9 Manarola, Provincia della Spezia, Italia
+39 338 222 0088
apiedecampu5terre.wordpress.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pietro Francini
Pietro Francini2 anni fa
La miglior focacceria delle 5 terre: ingredienti a km 0 e focaccia croccante e leggera.
Personale cortese e preparatissimo. Posto unico e ricercato.
Caffè di ottima qualità.
È sempre un piacere ritornarci dopo 3 anni dall'ultima visita a Manarola!
Gaia Siciliano
Gaia Siciliano2 anni fa
Ho adorato veramente questo posto. Parto dalla gentilezza e cortesia del personale, arrivo poi a parlare della loro focaccia😍 qualcosa di spettacolare, mai mangiata così buona in vita mia. Ci hanno dato la possibilità di scegliere 2 abbinamenti e io e il mio ragazzo abbiamo scelto 2 gusti un po’ diversi e ricercati super buoni davvero. Il primo era “bietola, prescinseua, acciughe salate e pinoli tostati” e l’altro era “cavoli, patate, fagioli, scaglie di pecorino stagionato”. Poi abbiamo preso anche due dolci: io ho assaggiato un dolce tipico della Liguria denominato ‘stroscia’ buonissimo (sapore molto simile a un biscotto) servito con crema al limone e panna montata, mentre il mio ragazzo ha scelto la focaccia con nutella. Inoltre rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato!!!!
Anastasia ciccocioppo
Anastasia ciccocioppo2 anni fa
La focaccia più buona delle cinque Terre! Fermatevi qui, merita assolutamente. La cortesia dei titolari, la passione per il territorio, la spiegazione dei vini e la bontà del cibo sono superlativi. Un'esperienza meravigliosa. Un luogo dall'atmosfera incantevole corona il tutto. Alla prossima!
Giovanni De Chiara
Giovanni De Chiara2 anni fa
Semplicemente la migliore focaccia mangiata alle 5 terre. Il personale è davvero gentile e accogliente, il posto risulta molto carino, specie per l'aria di tranquillità e pace che si respira. I prezzi sono onesti: 20 euro per la focaccia al tagliere in foto, portata per 2 persone, 5 per i dolci (anche questi ottimi), il coperto non si paga. Da segnalare anche la vasta selezione di vini locali e non presente nel menù. Da non perdere.
Andrea Carta
Andrea Carta2 anni fa
Cena incredibile a base di focaccia al metro. Ingredienti di qualità della zona e abbinamenti ricercati. Ottima selezione di vini e personale gentile e preparato. In due persone, dopo la prima focaccia al tagliere (vengono tutte 22€), ne abbiamo ordinata un'altra mezza per poter sperimentare altri gusti. Veramente troppo buona!
Serena Davenia
Serena Davenia2 anni fa
Focacce fantastiche con 2 gusti a scelta, sapientemente abbinate a vini di ottima qualità (per chi piace c'è anche la birra artigianale), ottimi dolci casalinghi fra cui eccelle la "stroscia" servita con una sublime marmellata di limoni fatta in casa ed un ciuffetto di panna.
Un'esperienza enogastronomica sublimata dall'ambiente con tavoli immersi fra gli alberi di agrumi e pergolato di uva. Davvero da non perdere!
Paolo Mannaro
Paolo Mannaro2 anni fa
Focaccia strepitosa, vino (Forlini Cappellini) davvero stupendo, stroscia accompagnata da una insolita ma perfetta marmellata di pompelmo davvero buona. In questa stagione (fine maggio), poi, abbiamo cenato sotto alberi carichi di limoni, una bellezza. Prezzo piú che corretto considerando la notevole qualità e abbondanza del cibo. Siamo stati benissimo.
Roberto Bardi
Roberto Bardi2 anni fa
Come a casa (se si riuscisse a fare una focaccia così buona anche a casa)!!
Molto preparati sui vini, cordiali e disponibili, si sta in relax immersi nel verde in un ambiente informale, piacevole e rilassante.
Cosa aggiungere? Qualche foto, la prossima volta non mi catapulto sul tagliere e prometto di fare qualche foto! :)
Luoghi consigliati