/Emilia-Romagna/Fast food

McDonald's La Pioppa Ovest

La Pioppa Ovest km 2, Autostrada Adriatica, 40069 Zola Predosa BO, Italia

McDonald's La Pioppa Ovest
Fast food
3.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G697+8X Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 757202
ristoranti.mcdonalds.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–22
Martedì: 11–22
Mercoledì: 11–22
Giovedì: 11–22
Venerdì: 11–22
Sabato: 11–22
Domenica: 11–22
Scrivi una recensione
Francy Laccari93
Francy Laccari932 anni fa
Non ti metterei neanche una stella ma meno di zero, un responsabile così maleducato che non mi sono stupita solo io ma anche le altre persone che erano in fila a ordinare. Ho ordinato due panini, la ragazza che mi ha servito devo dire molto gentile .. Ma i panini erano freddi, ho chiesto di riscaldarli dato che si vede palesemente che la sottiletta non si è sciolta ed erano freddi .. beh la sua risposta è stata: non posso fare più di così, più avanti trovi il microonde "ma un RESPONSABILE PUÒ rispondere così a un cliente? Non meriti neanche di lavorare . Spero vivamente che chi di dovere prenda dei seri provvedimenti. VERGOGNOSO E IMBARAZZANTE
Giovanni Maria De Vincentiis
Giovanni Maria De Vincentiis2 anni fa
Una stella è pure troppo, ci siamo fermati qui ed è stato un pessimo errore, la responsabile è maleducata e non ha voglia di lavorare. Non mantiene l'ambito professionale commentando perennemente in modo per niente consono gli ordini e le richieste del cliente.
Prezzi gonfiati e finti ( 6 Nuggets a 8.20€). Abbiamo chiesto di ordinare 4 nuggets e nonostante l'offerta sia esposta nei tabelloni, la responsabile ci ha negato l'ordinazione commentando per l'ennesima volta la nostra richiesta. Successivamente abbiamo ordinato una insalata con pollo ma dopo aver sbagliato l'ordine, fatto presente di ciò, la responsabile si è lasciata andare a commenti per niente consoni al rapporto tra cliente e esercente:" se sei indecisa non è colpa nostra, la prossima volta che ordini devi essere più decisa"
Successivamente abbiamo ordinato tre Mc toast, e durante la nostra ordinazione, sempre la stessa impiegata, ha continuato a commentare dicendo:" bravi voi che ordinate un toast e non fate diete con insalata" e riferendosi a chi aveva ordinato l'insalata ha continuato:" tu pure potevi ordinare un panino e non fare questo macello".
Fosse finito in questa maniera lo show si sarebbe potuto trattare di un piccolo equivoco e di una direttrice maleducata e poco professionale ma il teatrino è continuato quando abbiamo dovuto ritirare i MC toast.
Dopo averci consegnato il primo MC toast, ha detto che ci avrebbe chiamato per gli altri due.
Arrivati al tavolo prendendo il MC toast e provo a estrarlo dall' involucro di carta ma esso rimane attaccato con il pane alla carta. Indignato mi presento dalla responsabile chiedendo di cambiarlo e lei mi guarda e replica con una vocina provocatoria dicendo:" Uuu poverino, il panino si è attaccato alla carta, non hai fatto in tempo a toglierlo" e dopo la mia replica insistendo sul fatto che avevo pagato e desideravo averne un'altro che potevo mangiare senza carta, è andata dal collega deridendomi e ridendo. Per fortuna successivamente il panino nuovo mi è stato consegnato con un altro commento poco professionale. Successivamente colui che aveva ordinato i due MC toast, passati 20 minuti, si è diretto alla cassa chiedendo i due panini, la responsabile si era completamente scordata e con i soliti commenti poco professionali ha consegnato i due panini. Spero si possa porre rimedio a questa situazione per i futuri clienti che attratti dalla famosa catena di fast food si ritrovano in un luogo che non si avvicina minimamente per gentilezza e prezzo nemmeno alla brutta copia del McDonald's.
Sabrina Amadori
Sabrina Amadori2 anni fa
Ci siamo fermati al volo per mangiare un panino. la fila era chilometrica con una sola cassa aperta. Al momento dell’ordine abbiamo aggiunto delle nughets ma ci è stato risposto che dovevamo dirlo prima. Al momento del pagamento abbiamo chiesto se potevamo sfruttare l’offerta che ci avrebbe fatto risparmiare 10 euro ma ciò non è stato possibile. Non capisco il perché. Credo ci siano delle cose da rivedere soprattutto per rendere in servizio migliore al cliente che penso sia bene prezioso.
G B
G B2 anni fa
Una volta era un buon posto dove fermarsi ora è da evitare! Gli scontrini che ti rifilano sono senza prezzi: per due pezzi di pizza e due bottigliette di coca cola ho speso 30 euro! Un pollo arrosto qui lo fanno pagare 21 euro! Troppo troppo troppo. Mai più! Da non tornarci!!!
Voicu Camelia
Voicu Camelia2 anni fa
Ci siamo fermati per mangiare una cosa al volo, avevano solo panini già fatti e non si potevano prendere panini come volevamo perché erano le 21:50 e loro chiudono alle 22.00 . La cosa che fa più rabbia che la responsabile o chi sia e maleducata .... Da migliorare tantissimo sul personale .
Nadir Mouti
Nadir Mouti2 anni fa
Per 2 hamburger ho dovuto letteralmente attendere 30 minuti finché ho richiesto il rimborso indietro, atteggiamento arrogante e maleducato della Manager presente al momento. inaccettabile un comportamento del genere, cambiate lavoro se non sapete assemblare un panino in tempi rapidi!!!
INCOMPETENTI
Consuelo Stefanoni
Consuelo Stefanoni2 anni fa
Sporchissimo!!
Alle 9 del mattino, mezzo vuoto, pavimenti e bagni sporchi da giorni..
Willy Diomedi
Willy Diomedi2 anni fa
Trovare un MacDonald in autostrada e gran cosa, ma che non accettino le promozioni sui panini cin l'app è davvero sconcertante. 6.50 euro invece di 3.70 con l'offerta x un panino neanche caldo 🙄
Luoghi consigliati