/Veneto/Fermata trasporto pubblico

Verona Porta Vescovo

37133 Verona VR, Italia

Verona Porta Vescovo
Fermata trasporto pubblico
3.1
63 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2P9+7F Verona, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuliano Meneghini
Giuliano Meneghini2 anni fa
Sarà anche una stazione secondaria in cui fermano solo i treni sulla linea per Venezia, ma dà l’impressione di essere abbandonata a se stessa. La biglietteria è solo automatica, personale non se ne vede, forze dell’ordine invisibili, fermate dell’autobus lontane. L’unico punto a suo favore la possibilità di trovare più facilmente da parcheggiare.
Flaminia Fabiani
Flaminia Fabiani2 anni fa
luogo abbandonato, nella migliore delle situazioni. Altrimenti è terra di nessuno, con personaggi poco raccomandabili.
Giuseppe Lorenzetto
Giuseppe Lorenzetto2 anni fa
Non prendevo un treno da 10 anni dalla stazione di Porta Vescovo, non ricordavo non ci fosse l’obliteratrice sui binari.
In stazione non è comunicato, se una persona è in ritardo e corre al binario rischia di prendere una multa perché la stazione di Porta Vescovo non è forse d’interesse alla città di Verona: non dico di mettere le obliteratrici ad ogni binario, ma almeno comunicarlo all’entrata.
Riccardo
Riccardo2 anni fa
La stazione di porta vescovo si trova in un punto strategico per chi abita nell'est e nel sud Veronese, poco prima dell'entrata al centro storico, segnata per l'appunto dall'omonima porta. Si tratta di una stazione piccola, secondaria, ma comunque di rilevante importanza. Passano di qui Regionali e Regionali Veloci che collegano da una parte la stazione di Porta Nuova (capolinea per questi treni), e dall'altra tutto il Veneto orientale e il Friuli. La stazione è tenuta discretamente, con il famosissimo Buso del Gato, il tunnel che collega il quartiere di Porto San Pancrazio con i binari e il quartiere di Borgo Venezia/Porta vescovo. Effettivamente le macchine validatrici di biglietti si trovano solo al binario 1 e dunque è un po' una scocciatura cambiare di binario per validare il biglietto, ma se lo si compra online, come consiglio, questo problema si può ovviare.
Mauro Ferraro
Mauro Ferraro2 anni fa
Stazione ferroviaria molto versatile, competitiva, al passo con i tempi. Pagamento dilazionato, e molto semplice da ottenere con i vari metodi offerti dalla proprietà. Si tratta di un servizio/prodotto molto efficiente.
Il bussol8
Il bussol82 anni fa
Stazione secondaria, fermano treni regionali, frequentata soprattutto da pendolari. Facilmente raggiungibile da sud e da est. Nel week end parcheggio abbastanza libero, pieno durante la settimana. Solo biglietteria automatica. Attenzione, soprattutto di sera, gira qualche malvivente.
Laura Bertamini
Laura Bertamini2 anni fa
schifo di stazione: sporca, non si vedono poliziotti all'interno vicino a binari, disservizi di linee comunicati tardi. Propongo come in tantij paesi europei poliziotti che salgono su treni x sentirci più sicuri e più pulizia.
Giulia Comito
Giulia Comito2 anni fa
Inaspettatamente i bagni sono più puliti, GRATUITI, e ben forniti di carta e specchi che in università, da non credere. Avrebbe meritato 5 stelle solo per quello. Tolgo una stellina per il bar perché è molto poco fornito!
Luoghi consigliati