/Liguria/Fornaio

Il Forno

Via Giuseppe Mazzini, 41, 16031 Bogliasco GE, Italia

Il Forno
Fornaio
3.2
9 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
93H8+FX Bogliasco, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 333 454 0224
paginebianche.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–13
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Caterina Romano
Caterina Romano2 anni fa
Focaccia buonissima ma la ragazza giovane che serve al banco è veramente maleducata: ogni volta che incarta qualcosa poi te lo lancia alla cassa, se le chiedi 10€ di focaccia te la prepara e poi ti mette sempre qualche centesimo in più. Non è corretta. Non salutano mai quando un cliente entra, è davvero un peccato perché i prodotti sono buoni…
Maria Teresa Forero
Maria Teresa Forero2 anni fa
Prodotti diciamo buoni, regolari, niente di ché.
L'attenzione al cliente lascia desiderare. Commesse scorbutiche che dovrebbero imparare a trattare con il pubblico.
Viola Bernazzoli
Viola Bernazzoli2 anni fa
Focaccia buona, non extra unta però...
Quelle non normali sono prezzate un po' sopra la media.
Caffè 0.50 €
Non ho ancora provato i loro dolci che sembrano buonissimi!
Una decina di posti a sedere, con aria condizionata.
Jilvia
Jilvia2 anni fa
Purtroppo il personale è scortese come dicono altre recensioni e nonostante le persone non tornino più, non sembra scoraggiarle. Conti fatti un po a caso come dicono altre recensioni...4 pezzi di focaccia 10 euro???!!! Focaccia buona peccato
Daniele Naselli
Daniele Naselli2 anni fa
Pieno di gente, due signore non particolarmente gentili a gestirle, una per chi prende il pane una per chi si ferma stile bar. Niente numeri e infatti i soliti furbi provano a passarti davanti. Una persona prende due pezzi di focaccia: due euro. Si lamenta, la signora dice che è il peso, non che costsno un euro a pezzo (da notare che le fette sono già tagliate). Arriva finalmente il mio turno, prendo 4 panini e un pezzo di focaccia. Chiedo alla signora di darmi un pezzo piccolo, ma siccome non lo taglia, molto scocciata mi propone uno scarto poco più grande di un lego. Rifiuto e le dico di darmene un pezzo a caso. Lo pesa e da bilancia dovrebbe costare 0,75 euro. Conto totale 2,55euro. Il pane pesa 240 grammi, non ho idea di che arrotondamenti abbia fatto, ma direi che metteva i prezzi a suo sentore. Scontrino battuto a 1,55 euro e siccome avevo sono 50 euro si è scocciata ulteriormente. Nemmeno grazie, mi ha buttato il resto davanti. Mi sono sentito come in una di quelle barzellette dove i gestori genovesi si scocciano quando hanno clienti. Non mi vedranno mai più. Se non altro la focaccia non era male, il pane invece non è niente di che.
Maryan Shepetyuk
Maryan Shepetyuk2 anni fa
A malincuore devo dare due stelle. Le focacce molto buone, ma il personale alquanto rude e scortese. Niente saluti, "grazie" o "prego", addirittura nel momento in cui non avevo i soldi giusti in moneta la ragazza si è arrabbiata lanciando ciò che aveva in mano sul tavolo.
Peccato.
Laura (Laura)
Laura (Laura)2 anni fa
Focaccia super!
Simona Dagna
Simona Dagna2 anni fa
Tutto molto buono dal pane alle focacce alla pizza
Luoghi consigliati