/Sicily/Giardino pubblico

Villa San Cataldo

Via Papa Giovanni, 90011 Bagheria PA, Italia

Villa San Cataldo
Giardino pubblico
4.2
350 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3GQ7+8C Bagheria, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 943111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Tony Vassallo
Tony Vassallo2 anni fa
Ben curata ma poco pubblicizzata, peccato sua poco pubblicizzato gli orari sono continuativi fino alle 19. Anche se viste le temperature estive una apertura notturna sarebbe gradita. Lascio come suggerimento all'amministrazione.

Inoltre all'ingresso vi è istallato un piccolo parco fiocchi per bimbi, nuovo e ben curato.
Purple Rain
Purple Rain2 anni fa
È una rarità bellissima che si, è gratuita, ma molto pericolante e abbandonata a se stessa... Ed è un peccato. È un giardino pieno di alberi di agrumi, panchine un po5rovinatr, statue e fontane tutte messe in modo simmetrico tra loro. Per una passeggiata tranquilla fuori dalle strade affollate di città, o per portare i bimbi a camminare un po' senza la paura di perderli o finire sotto un'auto, è ottimo. Inoltre c'è un parco giochi proprio di fronte nello stesso vialleto.
Marina Galioto
Marina Galioto2 anni fa
Il giardino è molto bello ma necessita di numerosi interventi di manutenzione: speriamo al più presto, nell'interesse di grandi e piccoli!
Salvatore Corpora
Salvatore Corpora2 anni fa
Antica villa risalente all'epoca settecentesca. Tanto verde, fiori e particolari piante. Sembra un castello con tanto di merli. Tante statue, panche abbelliscono il palazzo. Una piccola ed accogliente chiesa.
Maurilia Di Giovanni
Maurilia Di Giovanni2 anni fa
Ideale per portare i bambini a giocare in bici o a palla o semplicemente passeggiare tra alberi di arance e limoni. Frequentata da poca gente anche di domenica, ideale in questo periodo di distanziamento.
Gaetana anna meli “Tania Meli”
Gaetana anna meli “Tania Meli”2 anni fa
Uno spazio verde necessario a Bagheria, che non possiede una Villa comunale per portare i bambini a giocare all’aria aperta, a fare 2 passi e socializzare tra arte e natura..
Raf Ior
Raf Ior2 anni fa
Di questa villa resta in pratica solo il muro perimetrale ed il giardino all'italiana, che ha bisogno di un forte restauro, ma mantiene ancora qualche scintilla della sua originale bellezza.
Francesco 79
Francesco 792 anni fa
La villa è caratteristica,il giardino tenuto bene, solamente le zone periferiche poco curate
Luoghi consigliati