/Lombardy/Ospedale

Auxologico Mosè Bianchi

Via Mosè Bianchi, 90, 20149 Milano MI, Italia

Auxologico Mosè Bianchi
Ospedale
2.9
82 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F4GW+2F Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 619111
auxologico.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–19
Martedì: 6–19
Mercoledì: 6–19
Giovedì: 6–19
Venerdì: 6–19
Sabato: 6–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marianna
Marianna2 anni fa
mi sono recata all'Auxologico per una ecografia transvaginale mediante SSN. Prenotato tramite call center, visita fissata con facilità e dopo soli 5 giorni. Il giorno della visita l'accettazione è stata molto rapida, senza attesa. Anche la visita è stata fatta all'orario fissato. Medico di poche parole, ma la visita/ecografia mi sembra essere stata fatta accuratamente. Buona esperienza, lo consiglio.
Marco Policastro
Marco Policastro2 anni fa
Sabato 8 ottobre, problema in accettazione ( non ci è stato neanche spiegato quale) la penso responsabile alle 6.35 ci caccia fuori al freddo urlando chi vi ha fatto entrare! Una persona così maleducata ed arrogante nella mia vita l'ho vista poche volte.Non metterò più piede in quella clinica se la scelta del personale è questo. E non mi prolungo nel descrivere cosa è successo dopo,Cordialità
Catia Sideria
Catia Sideria2 anni fa
Sono andata per una visita otorinolaringoiatria. Il dottore è molto bravo peccato che il PC non riusciva ad aprire il CD rom della mia TAC. Ha provato da altri due pc ma nulla. Dovrò fissare un altro appuntamento in un altra struttura!!!
Elisa “Princess”
Elisa “Princess”2 anni fa
Auxologico via Mosè Bianchi. Mi sono recata per risonanza magnetica. Informo , chi si dovesse recare per eseguire l’esame di fare attenzione alla persona “forse infermiera” che inserisce l’ago per iniettare il liquido di contrasto in quanto sono uscita con il braccio completamente blu pur avendo fatto presente il problema. Inoltre l’educazione di questa persona non è il suo forte.
Valentino Da Pavia
Valentino Da Pavia2 anni fa
Sempre qui per gli esami del sangue, di cui ho paura, però ormai credo lo sappiano e siano preparati. Ho fatto anche una ecografia, velocissimi in accettazione, ho atteso poco prima della visita e il medico è stato molto bravo e professionale. Però se volete lavorare in accettazione e inviate il vostro CV fate attenzione alle risorse umane, detti anche HR. Non importa quanto possa essere interessante il vostro profilo, o quanto voi siate disponibili e preparati per il ruolo. Mi raccomando, ripassate la Storia della II guerra mondiale, sia perchè è importante e anche perchè vi faranno domande sul tema, perchè gli HR di solito sono laureati in materie umanistiche e durante i colloqui sentono il bisogno di dimostrare a sé stessi che la propria Laurea sia servita a qualcosa. Perchè fare i professori di Storia è dura, quindi meglio lavorare nelle risorse umane e ogni tanto darci dentro con le domande inutili al ruolo per cui ci si candida. Cordiali Saluti.
Monica Paravella
Monica Paravella2 anni fa
Sono arrivata 10 minuti in ritardo (ero l’unica ad aver prenotato la visita quel giorno, non c’era nessun altro in attesa), e l’oculista mi ha aggredita verbalmente, letteralmente urlandomi in faccia.
Quando ho alzato la voce a mia volta, mi ha fatto cenno di calmarmi!
Anna Sergi
Anna Sergi2 anni fa
Pessima esperienza. Ho prenotato una visita ginecologica e hpv test telefonicamente con tre mesi di attesa associando subito il codice della ricetta e solo il giorno dell'appuntamento mi è stato detto che la ricetta non aveva la dicitura corretta e che quel tipo di esame non veniva neanche effettuato in struttura.
La dottoressa che mi visita mi da una nuova ricetta per l'hpv test senza dirmi che dovessi prenotare, chiedo ad una delle impiegate presenti all'ingresso e mi dicono di andare tranquillamente senza appuntamento. oggi mi presento e mi dicono che è necessario l'appuntamento.
Leggo dalle recensioni passate che non è la prima volta che succede.
Se le informazioni venissero date in modo chiaro fin da subito non si farebbe perdere tempo a nessuno.
Alice E
Alice E2 anni fa
Proprio delusa. Non riguardo al personale sanitario, ma riguardo all'organizzazione. Innanzitutto la struttura di per sé non ha un numero di telefono ma c è solo un contatto universale per l istituto auxologico italiano. Impossibile contattare direttamente la struttura per chiarimenti riguardo a visite. E nel 2022 questo centro non è in grado di inviare i referti online (senza specificarlo in anticipo) a persone che vengono da altre regioni e si sono dovute recare a questo istituto (con fatica) per necessità (perché aver bisogno di esami e cure particolari non è un divertimento).
Centralino e sportelli Dell istituto sempre poco chiari e poco cortesi. Per come viene pubblicizzato e i costi per i privati meglio il Cup. Ora comprendo le tante recensioni negative.
Luoghi consigliati