/Lombardy/Ospedale

Ospedale Bassini

Via Massimo Gorki, 50, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia

Ospedale Bassini
Ospedale
3
321 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6W8+H8 Cinisello Balsamo, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 57991
asst-nordmilano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Anselmo Ricci
Anselmo Ricci2 anni fa
Ho ricoverato mia moglie con COVID e sofferenza respiratoria la sera di domenica 11 dicembre ,ho trovato personale competente e gentile che si è preso cura di lei durante la notte prestandogli tutte le cure necessarie e facendogli ogni tipo di esame fino a riportarla ai valori normali e dimetterla il giorno seguente. Voglio ringraziare il personale paramedico e i dottori inculano Francesca e Giancarlo Loche. Questo paese ha bisogno di persone come queste
dotate di passione, professionalità e soprattutto grande umanita .Grazie ancora
Francesca marasco
Francesca marasco2 anni fa
un infermiere da in escandescenza verso un accompagnatore (donna) di un paziente disabile e inizia a prenderla a pugni facendogli saltare gli occhiali.
Nonostante stessi male intervengo perché è impensabile prendere a pugni in faccia una donna anche se questa ha sbagliato in pieno.
Dopo qualche minuto esce un infermiera che mi dice (ovviamente urlando) che se sono tanto brava di curarmi da sola.

Li ho capito che non avrei avuto la cura giusta, non era l’ambiente adatto alla mia situazione in quanto stavo male e oltre alle cure avevo bisogno di un ambiente sereno e non di urla, carabinieri e tutta quella agitazione.

Mi sono recata al vicino ospedale di sesto san giovanni.
Alessia Sioli
Alessia Sioli2 anni fa
Sono stata seguita dalla dottoressa. Bergamo Chiara per un problema alla tiroide. Dall'inizio alla fine del mio percorso si e' dimostratta un medico competente, preparato, per nulla superficiale e molto molto umano.
Grazie Dottoressa Bergamo, per tutto.
Menomale che ci sono ancora professionisti come Lei
Alessandro Violini
Alessandro Violini2 anni fa
Mi sono trovato benissimo, essendomi operato da poco tempo e finita l'ultima visita qualche ora fa posso dire che dal pre ricovero alle visite finali il personale è stato gentile e cordiale nonostante alcuni miei errori/imprevisti mi hanno sempre aiutato con il sorriso.
Purtroppo non metto 5 stelle perché il giorno prima dell'intervento mi hanno detto di fare il tampone rapido sono andato a piedi perché non posseggo una macchina con me c'erano altre persone che dovevano fare il tampone venute anche loro a piedi e le operatrici ci hanno trattato con estrema maleducazione e supponenza pensando che volessimo superare le macchine. L'unico problema è stato questo per il resto mi sono trovato benissimo. Lo consiglio tanto.
Carlottina Di leo
Carlottina Di leo2 anni fa
Mia personale esperienza all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo e precisamente al reparto traumatologia/ortopedia: PESSIMA! Il nostro parente operato lamentava scarsa cura e attenzione (addirittura lasciato senza catetere perché esauriti) noi della famiglia non siamo MAI stati contattati dopo l’intervento e neanche in visita siamo MAI riusciti a parlare con un dottore che conoscesse il decorso del malato!… il tutto concluso con una infezione fatale di cui non si sa nulla perché NESSUNO ci ha contattati nè ci ha risposto a richiesta di colloquio!! ASSURDI, INCOMPETENTI E DISUMANI…fate qualcosa per migliorare tutto questo…
Manu Zip
Manu Zip2 anni fa
Esperienza surreale. Le operatrici due pazze furiose, alle 9 del mattino non facevano altro che strillare in faccia a qualunque persona; in fila c’erano solo anziani. Urlavano per niente, trattando le persone come fossero deficienti quando le uniche deficienti erano loro. Fare un tampone tra l’altro non dovrebbe essere difficile, hanno quasi trafitto il naso a mia mamma. Si sono rifiutate di fare tampone ad un anziano che deambulava a fatica perché a loro dire doveva tornare alle 11 perché aveva un intervento programmato un un altro ospedale. C’erano meno di 10 persone in fila, potevano farlo tranquillamente. Probabilmente queste due persone sono categorie protette e va bene, ma forse non andrebbero messe a contatto col pubblico. Tra l’altro efficienza zero perché se avessero urlato di meno avrebbero fatto il doppio dei tamponi. Chiedono i documenti ma non li prendono perché continuano a correre come isteriche in lungo e in largo. Urlando.
Domenico Latassa
Domenico Latassa2 anni fa
Completamente deluso su tutti i campi..... Mi presento al pronto soccorso alle 8:30con mia moglie, con forti dolori al petto, e con problemi respiratorie.....le fanno la triage e le affidano un semplice codice verde.... Tempi di attesa un'ora "emergenze escluse".... Morale..... dalle 8:30, sono le 14:38 e ancora siamo seduti su una sedia all'interno del Ps....
Si perché sto scrivendo questa recensione dal pronto soccorso e ancora siamo in attesa.... Ho provato a sollecitare, a parlare col personale di competenza, e nessuno mi sa rispondere o dare un info in merito a questa lunga attesa.... Sono senza parole.... Personale scontroso poco professionale e mL organizzato... Spero questa mia critica sia costruttiva, e che serva a di aiuto a questa mega struttura, che non guarda in faccia l'esigenza del semplice comune... Ma che si concentra solo alle ambulanza e ai codici rossi..... Sono veramente allibito da questa "MALASANITÀ......allego foto con orario di accesso, e uscita dal ps
Teresa Carnovale
Teresa Carnovale2 anni fa
Ringrazio tutti gli operatori del reparto di Urologia/Bassini per la loro gentilezza e professionalità. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare un reparto così ben funzionante e capace.
Complimenti e un grosso grazie a tutta l'equipe medica e allo staff infermieristico!
Luoghi consigliati