/Lombardy/Ospedale

Ospedale Morelli

23035 Sondalo SO, Italia

Ospedale Morelli
Ospedale
4
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
88MJ+V2 Sondalo, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 808111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Linda Formi
Linda Formi2 anni fa
Purtroppo per la malattia di nostro figlio siamo stati in parecchi ospedali da sud a nord ma possiamo dire vivamente che L ospedale E. Morelli di Sondalo non lo batte nessuno sia per Competenza, per professionalità, per pulizia, per qualità del cibo molto importante per un paziente ricoverato ma soprattutto per umanità. Ringraziamo con tutto il cuore lo staff nessuno escluso del reparto di chirurgia toracica ma un enorme grazie va specialmente al professore Scanagatta, al dottore Georgetta ,al dottore Naldi e a tutta la loro equipe professionali e competenti.. grazie di cuore.
Roberta Campana
Roberta Campana2 anni fa
Sono stata al pronto soccorso, era domenica, personale di accettazione attento e garbato, medico ( palestinese) ignora la lingua Italiana ,parlata e scritta. Un po' sgorbutico. Tempo di attesa medio, quattro ore. C'è la siamo cavata.
Cristina
Cristina2 anni fa
Vorrei ringraziare tutto il reparto delle cure palliative per la grande umanità e solidarietà che hanno dimostrato nel loro lavoro mentre mio fratello era ricoverato.
Vi auguro di cuore tutto il bene e non vi dimenticherò mai.
Siete fantastici non mollate, avrete tutto il mio appoggio perché il Morelli non venga chiuso. Cristina
Alfio piralli
Alfio piralli2 anni fa
Ottimo ospedale. Prestazioni e personale di ottimo livello .
Mauro Frosio
Mauro Frosio2 anni fa
Sono Frosio Mauro:
Non da dire niente di negativo, tutto positivo a 360°, tutto il percorso ed altro hanno un comportamento esemplare, un'educazione, rispetto, disponibilità, umanità, se devo dare un voto, da 1, a 10, io ho 11. Spero a qualcuno come ho sentito dire, che vorrebbero chiudere, una struttura mediatica posta per ogni genere di patologia, una struttura che ormai , ha 90 anni, ogni palazzina costruita con qualità, a un'altezza studiata per malattie polmonare che dato il clima e contornato di un'immenso bosco di conifere tra abeti, larici, sono protetti da eventuali ABUSI ‼‼‼‼‼
DOUBLEFROG
DOUBLEFROG2 anni fa
Potenzialmente potrebbe essere favoloso e all'avanguardia, ma la politica lo sta portando a un inesorabile declino.
Mattia Colombo
Mattia Colombo2 anni fa
La dottoressa del pronto soccorso è una incompetente di primo ordine. Forse non ha ancora capito il suo ruolo..ma chi ha bisogno ci rimette
DANILOFULVIO SALAVENI
DANILOFULVIO SALAVENI2 anni fa
Complesso ospedaliero formato da 9 padiglioni da 10 piani ciascuno, nato negli anni 1930-1940 come villaggio sanatoriale per la lotta contro la tubercolosi polmonare. Si sviluppa sul versante retico delle Alpi, a Sondalo in Alta Valtellina, ad una quota che va dai 1000 ai 1200 metri. È immerso in un parco naturale vastissimo e vanta innumerevoli lodi indirizzate al suo personale medico, sanitario e non sanitario sui social network.
È molto apprezzato anche nella riabilitazione funzionale sia in Italia che all'estero.
Luoghi consigliati