/Tuscany/Ospedale

Ospedale Sant'Antonio Abate

Via Nazionale, 54027 Pontremoli MS, Italia

Ospedale Sant'Antonio Abate
Ospedale
3.3
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9VPP+45 Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara, Italia
+39 0187 4621
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nadia Chtioui
Nadia Chtioui2 anni fa
Personale maleducato antipatico ..sono andata al pronto soccorso perché stavo male non per farmi un giro ... infermiere incompetente i dottori se ne salvano 2 il resto non so dove ha studiato ....ho chiesto un bicchiere di acqua la risposta mi è stata scendi a prenderla al bar ...sono stata 3 giorni ..in 3 giorni non ho incontrato una persona gentile simpatica che fa il suo dovere...ci hanno lasciato nella stanza in 3 senza campanelli... perché non funzionavano ...mi sono fatta dimettere senza capire nemmeno cosa ho ... perché ero trattata come un cencio.
Ho sempre lavorato e pagato i miei doveri non capisco perché devo essere trattata così male quando tra l'altro sto male...questa è la sanità a Pontremoli.
Alessandra Gervasio
Alessandra Gervasio2 anni fa
Nonna 101 anni al pronto soccorso bisognosa di una Tac, non gliel’hanno fatta e rimandata a casa,il giorno dopo ritornata con dolori addominali, finalmente ritengono di fare la Tac,acqua nel cuore e nei polmoni,ictus e problemi respiratori. Dottori contraddittori su molti aspetti!!!
Cristina Nardi
Cristina Nardi2 anni fa
Per il momento ho fatto solo una visita medica e preospedalizzazione, ma se le premesse sono quelle viste finora sarà Ospedale di Pontremoli per sempre, una cortesia dal momento che entri per cosiddetto controllo Covid, visita con chirurgo umano e attento al paziente, per non parlare della infermiera che ho trovato per la prassi di pre - intervento : professionale, super cortese condita con una simpatia incredibile... Ma elogiamo questi ospedali!!! Poi in mezzo al verde uno guarisce prima😁
Maura masetti
Maura masetti2 anni fa
Purtroppo devo lasciare una recensione negativa sul reparto di medicina … personale molto arrogante medici (se ne salva solo uno )che devi ricorrere se vuoi avere notizie sul paziente ricoverato, molto sgarbati nei toni
Meno male che la sanità toscana è differente … qui di Toscana non avete proprio niente…
Pierpaolo Ridolfi
Pierpaolo Ridolfi2 anni fa
Il responsabile del rep. Odontoiatria dott. Piraccini è una persona molto petulante, brusca e maleducata e che cerca di evitare di fare i lavori di cui si ha realmente bisogno. Non sarebbe un gran bene se andasse anzi a ''lavorare'' a casa sua?
Caterina artoni
Caterina artoni2 anni fa
Sono stata operata d’urgenza sabato sera ad un ernia strozzata con intestino compromesso e quindi gli interventi sono stati due ernia e intestino . Complimenti al Dottor Gia e alla sua equipe! Ero terrorizzata e loro con la loro dolcezza ed umanità mi hanno tranquillizzata , mi sono addormentata serena e senza più paura. Al risveglio non ho avuto alcun dolore , lunedì ero già a casa e non ho mai sofferto, mi sono stati prescritti antidolorifici che non ho avuto bisogno di prendere. Grazie mille di tutto a tutto lo staff!
Aida's World
Aida's World2 anni fa
Personale gentile ma con un MA!
A fine agosto mi trovavo a Filattiera, ho preso una distorsione bruttissima, la caviglia sembrava un pallone e il piede era diventato il doppio dell'altro, per loro era tutto a posto, e mi hanno detto che potevo camminare normalmente prendere il treno con i cambi e tutto dietro, è passato un anno e ancora ho la caviglia GONFIA! Non mi diedero nulla ne per il dolore e ne niente, io zoppicavo stavo con un piede solo a terra e per loro stavo una meraviglia... è passato un anno quasi, per loro in dieci giorni senza neanche il riposo mi passava tutto. INCOMMENTABILI.
Marco Massara
Marco Massara2 anni fa
sono stato qui il 14/02/2020 per una Gastroscopia perchè per farla al Versilia avrei dovuto attendere fino a giugno. Locali accoglienti, personale gentilissimo. Mi sono trovato molto bene. Inoltre il Medico che mi ha fatto l'esame oltre al referto mi ha fornito molti consigli su come gestire il reflusso gastrico da cui sono affetto. Grazie.
Luoghi consigliati