/Abruzzo/Hotel

Hotel - Ristorante - Pizzeria - Gelateria Holiday

Via Massa d'Albe, 11, 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia

Hotel - Ristorante - Pizzeria - Gelateria Holiday
Hotel
4.5
211 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
39V9+QP Magliano de' Marsi, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 0863 51203
holidaymagliano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Matteo
Matteo2 anni fa
Cordialità e professionalità sono due aggettivi che distinguono il personale del holiday. Gelati fantastici in tanti gusti e tutti artigianali. Pizze tradizionali e pinze romane con impasto integrale e curcuma con condimenti di prima scelta. Che altro dire.... Andateci!!!! Ma non di mercoledì che è chiuso
Al Bass
Al Bass2 anni fa
Confermo alla lettera la recensione di MS ed il pessimo trattamento ricevuto. Ci sediamo in 2 alle 19.40 a sala vuota. Alle 21.00 siamo ancora in attesa delle pizze: nel frattempo vengono serviti gli ospiti dell'hotel ed i clienti abituali e sfornate pizze d'asporto in continuazione.
Alle nostre richieste, garbate e sottovoce, la titolare risponde in modo brusco e scortese, giustificando il ritardo con la necessità di servire clienti con prenotazione (anche se arrivati dopo le 20.30) e di smaltire l'asporto.
Dato che le pizze continuavano a non arrivare, ci alziamo per chiedere il conto e veniamo aggrediti verbalmente con urla da parte della titolare, rivolte al nostro indirizzo di fronte a tutti i clienti : "peggio per voi, le pizze me le pagate lo stesso, perché sono nel forno".
Ce ne andiamo alle 21, dopo aver pagato le pizze neanche viste (mai portate al tavolo, come scrive nella replica ad MS e dubito fossero nel forno) e rivolgendoci sempre ai nostri interlocutori in modo pacato e civile.
PS: aspettiamo la sua replica, nelle sedi che riterrà opportune, riservandoci di far valere le nostre ragioni, per essere stati costretti a pagare per una prestazione non eseguita e soprattutto per essere stati esposti in pubblico, all'interno del suo locale e di fronte a molte altre persone, a comportamenti lesivi della nostra persona.
M S
M S2 anni fa
Siamo stati letteralmente assaliti con URLA (ripeto, URLA) perché, entrati alle 19:40 quando ancora in sala non c'era nessuno (abbiamo guardato l'orologio), alle 20:45 delle nostre 2 pizze (ripeto, due, non venti) ancora non c'era verso.
Di nuovo urla, quando abbiamo provato a dire che dovevano avvisarci, prima di farci sedere, del fatto che, come poi URLATO da loro stessi, danno la precedenza a TUTTO l'asporto ed a TUTTI coloro che hanno prenotato prima: nell'attesa di più di un'ora abbiamo visto servire tavoli arrivati dopo di noi e sfornare pizze da asporto a decine su decine, tra cui non sono stati capaci di infilarci le nostre due misere pizze.
Ovviamente le due pizze ci sono state fatte PAGARE, nonostante ne abbiano sfornata solo UNA, per sfregio, quando già da un po' eravamo assaliti da urla in piedi in mezzo alla sala (ripeto, URLA) ed avevamo già da un po' detto che ce ne andavamo.
Lavoro da 21 anni alla reception di un hotel 4*, per cui conosco le dinamiche del lavoro al pubblico e cerco, da cliente, di dare sempre il minor fastidio possibile, perché so quanto la clientela può essere pretenziosa ed arrogante.
E sul lavoro mi sento costernata e mi scuso mille volte quando, per i più disparati motivi, in hotel non riusciamo ad offrire il servizio dovuto.
Per cui so benissimo che il disguido e la serata "no" possono capitare (e lo so bene per esperienza personale) ma che si URLI in faccia, di fronte a tutti, a chi fa presente il legittimo disagio derivato da un disservizio, NON ESISTE.
La cameriera (o titolare, non ho idea) è TOTALMENTE INCAPACE di gestire le piccole situazioni di criticità, quando bastava far sfornare due sole pizze alla nostra prima richiesta di "informazioni", tra le decine su decine che venivano sfornate per l'asporto.
Mai visto in 48 anni di vita trattare dei clienti in quella maniera.
La gente bisogna che stà a casa se non sa che vuol dire stare al pubblico.
Antonio Bifaretti
Antonio Bifaretti2 anni fa
Buongiorno, Pizzeria di alto livello con ampia scelta di pizze, inoltre da 2 anni a questa parte si può gustate un'ottima Pinsa Romana in vari gusti ed impasti. Consiglio l'impasto integrale e quello di soia, molto leggero quest'ultimo. Buono anche il Ristorante con piatti tipici locali e direi buono anche l'assortimento di vini e birre.
A fine pasto potete gustare l'ottimo gelato artigianale della gelateria Holiday, secondo me tra i più buoni della zona. Ottimo anche come Albergo, camere grandi e confortevoli, dove c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Cordialità e competenza dei titolari completa il tutto, sembra di stare a casa. Consiglio a tutti di andare a visitarlo, rimarrete sicuramente soddisfatti.
Mario Creti
Mario Creti2 anni fa
Soggiorno con famiglia, personale e titolare cordiali e gentilissimi, cibo ottimo e fanno una pinsa che nemmeno a Roma ho mangiato così buona, pulizie stanze ottime, appena possibile torneremo volentieri
Vincenzo colecchia
Vincenzo colecchia2 anni fa
Sono anni che frequento questo locale e i titolari sono sempre stati gentili e disponibili. Ampia è la varietà di pizze e pinse che oltre ad essere digeribili sono anche particolarmente gustose. Ampia è, anche, la scelta di birre e vini. E per finire consiglio un bel gelato artigianale che è sicuramente degno di chiudere, alla grande, la serata. Buono è il rapporto qualità prezzo.
Laura
Laura2 anni fa
Hotel familiare con camere spaziose, pulite e vista mozzafiato sul monte Velino.
Inoltre il ristorante/pizzeria e la gelatiera artigianale sono di ottima qualità.
I proprietari sono gentili e disponibili.
🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Michele Vitone
Michele Vitone2 anni fa
Personale e ospitalità ottima, camere molto comode, e cibo meraviglioso… specialità pasta fatta in casa. Davvero un ottimo albergo ed un ottimo ristorante. Consiglio a tutti
Luoghi consigliati