/Abruzzo/Hotel

Serena Majestic

Viale Carlo Maresca, 12, 65015 Montesilvano PE, Italia

Serena Majestic
Hotel
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5F3+8H Montesilvano, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 836 9777
bluserena.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessia Petrucci
Alessia Petrucci2 anni fa
La struttura è molto funzionale e strutturata in modo tale che possano essere esaudite le esigenze di tutti.. Piccoli e grandi. La camera del residence non era molto pulita. I ragazzi dell'animazione adulta fantastici... Cordiali e non invadenti. I capianimatori/equipe affiatati tra loro e hanno una spiccata padronanza del palco. L'esperienza invece con il mini club disastrosa... Le mie figlie piangevano hanno chiesto piu volte di chiamarmi e nessuno lo ha fatto. La risposta quando chiesto il motivo è stata che "io sono minorenne e sto facendo uno stage non posso farlo e l'ho detto alla mia responsabile e non so perché non lo abbia fatto" ergo...le mie figlie non ci sono volute andare più!! E pensare che avevo scelto questa struttura proprio per il baby club. Fate attenzioni alle "distrazioni" del bar"chiedi un caffè e ne paghi due... Una lode alle ragazze della reception, molto disponibili e al cameriere e pizzaiolo del ristorante vicino alla piscina, professionali.
Maria Gargiulo
Maria Gargiulo2 anni fa
Abbiamo soggiornato al serena Majestic in formula hotel. Servizi ottimi. Cordiali e gentili i camerieri, in reception e al bar. Buona la cucina, sempre varia per tutti i gusti.ottima posizione sia sul mare che per le piscine. Buona animazione mai troppo invadente ma coinvolgente.
Da rivedere le camere un po' datate anche se spaziose, le file agli ascensori, le file alla reception per il check-in, le file al bar unico per tutto il villaggio. Tornati ieri, i miei bambini ancora piangono!
Fabrizio barberi
Fabrizio barberi2 anni fa
Vacanza di una settimana.
I Pro, il cibo è molto buono con un ampia scelta, il personale molto gentile, cordiale e sempre presente. L'animazione è sicuramente il pezzo forte della struttura, sempre presenti, attenti e molto bravi. Ottima posizione direttamente sul mare.
I contro, spiaggia con ombrelloni troppo attaccati tra loro, camere molto piccole con arredamento molto datato, televisore a tubo catodico mal funzionante, frigobar da sostituire, doccia troppo piccola, e soprattutto pulizia non adeguata.
Nel complesso siamo stati bene, ma, per quanto mi riguarda, un 4 stelle è un un'altra cosa
Paola presti
Paola presti2 anni fa
Grande struttura, ben organizzata, con tante attività tra le quali scegliere, che possono accontentare grandi e piccini. Si mangia veramente molto bene, una piacevole sorpresa, anche perché considerando i tanti ospiti, non credo sia facile mantenere sulla quantità un'ottima qualità, sia nella scelta, che nei sapori. Una menzione particolare a Pierpaolo, maestro di tennis e paddle, simpaticissimo e molto disponibile. Non do il massimo del punteggio perché le camere dovrebbero essere un pó rinnovate e sarebbe utile un ascensore in più, esclusivo per il personale delle pulizie, considerando le tante camere e i tanti ospiti. Animazione presente ma sempre gentile e discreta. In sintesi davvero una bella vacanza.
Numb1983
Numb19832 anni fa
Albergo datato situato praticamente sul mare. Camere con mobilio anni 80 e abbastanza pulite, ascensori senza sensori per la chiusura delle porte e lenti. I punti di forza sono la gentilezza dello staff e animazione, cibo sempre fresco con svariate possibilità di scelta e la posizione della struttura. Ombrelloni troppo vicini tra loro, spiaggia pulita. Tutto sommato ci siam trovati bene ma alcuni dettagli andrebbero rivisti.
Tollox86
Tollox862 anni fa
Tre stelle per la cordialità, per l'ottima cucina, per l'animazione, per la posizione e per l'efficienza nel soddisfare le richieste dei clienti.
Per le cinque stelle però siamo lontani, gli ombrelloni in spiaggia ammassati talmente tanto che abbiamo avuto difficoltà nel trovare uno spazio al sole con il lettino, gli scarichi del bagno otturati, lo scopino del nostro bagno era adattato nel porta scopino più piccolo ed ogni volta che lo estraevi ti schizzava sulle braccia (che schifo); ha piovuto due giorni e mi sono reso conto che se stavi in camera, con una televisione 14 pollici a tubo catodico degli anni 80 senza nemmeno un decoder, non avevi nessuno svago... ed altre piccolezze inutili da elencare.
In caso sistemate fateci sapere, a quel punto torneremmo volentieri.
Angela
Angela2 anni fa
MAI PIÙ!
Abito in loco e ci sono stata ieri sera per cena con mia figlia perché i miei alloggeranno lì una settimana. Disorganizzazione alla ennesima potenza, che certo non ti aspetti in un 4 stelle! Mi spiego meglio: cominciamo dal fatto che mio padre, a pranzo, si era preoccupato di prenotare i due posti aggiuntivi per cena e glieli avevano confermati. Giungo nel pomeriggio e mi costringono a 45 minuti di coda alla reception per registrarmi (per cenare?!?) per poi dirmi che non c'è posto. Segue discussione infinita, finalmente chiariamo che il posto c'era. Il costo dei pasti aggiuntivi è di 38 euro a persona, assolutamente sproporzionato rispetto al servizio (inesistente: devi servirti da solo al buffet e mangiare su un tavolo di plastica con le tovagliette di carta... giuro!). Il cibo, oltretutto, è scadente. Vi assicuro che 2 persone con 76 euro a Pescara mangiano quasi ovunque molto, ma molto meglio.
La parte peggiore, che mi ha fatta sentire oggetto di un tentativo di truffa, è che cercano di impormi un contributo aggiuntivo di 20 euro a persona (per me e mia figlia) a titolo di "tessera club". Alla mia richiesta di chiarimenti mi specificano che la somma è dovuta solo in caso di permanenza che superi le 2 ore. Non si capisce come faranno a stabilirlo, comunque sto bene attenta a non superarle (dopo cena, consumata in fretta in una bolgia infernale) mia figlia ed io scappiamo, dopo essere passate alla reception a far rilevare l'orario di uscita (che però nessuno ha scritto). Verificherò se alla fine del soggiorno addebiteranno questo costo a mio padre e in questo caso, state certi, presenterò denuncia alle autorità, pazienza se far valere un diritto mi costerà molto di più che rinunciarvi.
Una precisazione; la compagna di mio papà è non vedente. Come pensano possa fare a servirsi da sola? Soluzione: provvede mio padre a servire anche lei (un uomo di 75 anni che naturalmente ha pagato fior di soldi per il soggiorno!!!).
DA VERGOGNARSI DAVVERO.
In un ostello certamente saremmo stati trattati meglio, altro che 4 stelle!!!
Daniela Vicedomini
Daniela Vicedomini2 anni fa
Abbiamo soggiorno nel serena majestic dal 21 al 28 agosto ciò vuol dire che domani andremo via …cosa dire bhe che la
Struttura è vecchiotta qst si ma bisogna dire la verità è funzionale , nulla di rotto o che nn funzioni. Il personale dalla reception ai camerieri super gentili (katia è rimasta nel cuore di vittoria ) il cibo buonissimo vario e abbondante, L animazione e il pezzo forte del villaggio mai invadenti,sempre pronti ad aiutarti super gentili ragazzi fantastici capitanati dal grande Max e Peppe ti fanno sentire a casa ti fanno divertire e ti restano nel cuore veramente ❤️ Bluserena è una garanzia sempre Ps io sn stata in Sardegna al calaserenanel 2020 quindi aspettiamo il rinnovo della struttura ad ottobre pke occorre prp per non sfigurare con gli altri hotel della catena ☺️
Luoghi consigliati