/Basilicata/Hotel

Hotel Sellata

sp 5 Contrada Sellata, 85010 Abriola PZ, Italia

Hotel Sellata
Hotel
3.7
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GQJQ+FX Abriola, Provincia di Potenza, Italia
+39 329 418 0338
hotelsellata.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefano Romano
Stefano Romano2 anni fa
Hotel immerso nel verde, dalla struttura completamente in legno che lo rende romantico e caldo. Situato vicino ai maggiori punti di interesse paesaggistico. Camere confortevoli, con balcone che dà direttamente sul verde. La cura diretta del proprietario Gabriele, attento e ospitale (chiedetegli i peperoni cruschi, ma non la sua ricetta). Pernottamento con mezza pensione indimenticabili, era il compleanno di mia figlia e lo hanno festeggiato come se si trattasse di una loro nipote. Torneremo senz'altro (magari con la neve).
Gianrico Lepore
Gianrico Lepore2 anni fa
Molto suggestivo, bell'hotel alpino con ampio uso del legno che rende l'ambiente particolarmente caldo ed accogliente. Ristorante sempre aperto per gli ospiti dell'hotel. Belle camere pulite e confortevoli, molte con balcone con veduta sul bosco circostante. Personale gentile e disponibile. Da consigliare per passare alcuni giorni all'insegna del relax, sport, camminate e buon cibo. Vicino a Potenza (12km) raggiunto anche da mezzi pubblici (ferrorive appulo lucane, servizio bus da Pignola)
Massimo Tamarelli
Massimo Tamarelli2 anni fa
Hotel accogliente, con un bellissimo camino al centro del bar al piano terra.
Calore molto avvolgente nelle stanze e nelle aree comuni, ristorante e bar.
Ottima l'accoglienza la gentilezza del proprietario e anche dei camerirca.
Il menu turistico è stato ottimo, un buon antipasto con prodotti del posto. Oltre al pane ci hanno servito uno squisito panpizza appena sfornato.
Due scelte tra i primi, uno elaborato e uno molto semplice che ha accontentato sia noi adulti che la mia bambina.
Tre scelta tra i secondi e due contorni a scelta.
Non siamo arrivati al dolce, per via delle porzioni abbondanti.
La colazione era al buffet, con caffè cappuccino, latte o altro a scelta dal bar.
Da segnalare anche la disponibilità del proprietario, a trovarci una sistemazione in una matrimoniale nonostante eravamo due adulti e due bambine.
Grazie e complimenti per la per la gestione.
R CG
R CG2 anni fa
Pessimo! Camere piccole (con minuscole finestre nel sottotetto) scomode e pericolose, bagni sporchi, letti scomodissimi con le reti sfondate, fili elettrici scoperti vicino ai comodini, cibo mediocre, personale poco professionale e, in caso di neve rischiate di lasciare l'auto lungo la strada ed essere costretti a salire a piedi con i bagagli perché il proprietario non pulisce dal ghiaccio e dalla neve il vialetto in estrema pendenza che porta all'hotel. Inoltre, il segnale Wifi e televisivo sono deboli e, addirittura, assenti in caso di maltempo. Se non volete rovinare la vostra vacanza in montagna e sulla neve, scegliete altro. Gli 80 euro chiesti per un pernottamento sono incredibilmente eccessivi per questo hotel che sembra un motel piuttosto che uno chalet come pubblicizzato.
Ula Drejak
Ula Drejak2 anni fa
La struttura e’ molto accogliente, il proprietario ti fa sentire come se stessi a casa tua. Il ristorante offre piatti tipici della montagna e buonissimi. Pulizia ottima!
Rossella Cristella
Rossella Cristella2 anni fa
Atmosfera romantica, il posto meno, tutto fermo agli anni '80, camera accogliente ma non pulita (coperte sporche di giallo), cena da evitare e colazione molto scarsa.
Non saprei se tornarci. Il posto ad ogni modo è fantastico!
Luca Sapiente
Luca Sapiente2 anni fa
Aggiungo è risaputo in montagna trovare le camere piccole e confortevoli, e se capita di trovare un ragno una Mosca.. bene sappiate che noi abbiamo messo piede nel loro abitat immerso nella natura.
E quando si va sulla neve bisogna portarsi le catene così da non rimanere intrappolati e dare colpa alla struttura.
Restate a casa non è per voi viaggiare
Silvio braia
Silvio braia2 anni fa
Davvero pessimo. Le camere sono vecchie e maleodoranti. Nel balcone della stanza c’era un tavolino con una tovaglia con residui di escrementi di volatili. Il servizio di ristorante davvero di scarso livello: pane duro pochissima possibilità di scegliere cibo comunque scadente. Ci hanno proposto le stesse cose per 2 cene di seguito. Per una salsiccia mezza cruda e polenta immangiabile 20€. Le patatine sicuramente fritte nell’olio con residui di bruciato come da foto. Non ci torno neanche se mi pagano.
Luoghi consigliati