/Campania/Hotel

Albergo Terme Forlenza

SP429a, 84024 Bagni Forlenza SA, Italia

Albergo Terme Forlenza
Hotel
3.9
517 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M62J+V4 Bagni Forlenza, Provincia di Salerno, Italia
+39 0828 991140
termeforlenza.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Rosario De Chiara
Rosario De Chiara2 anni fa
L'albergo è organizzato bene ed abbastanza moderno. Le piscine sono carine ed abbastanza affollate weekend ma questo è comprensibile. Il ristorante offre varietà a prezzi ragionevoli. Stanze pulite con aria condizionata. Disponibile e gentile lo staff. Da provare la piscina al coperto.
Ciro Della Corte
Ciro Della Corte2 anni fa
Struttura molto grande non recente ma tenuta molto bene.
Spazi ampi e personale cordiale.
Camere confortevoli ed adeguate al rating di 3 stelle.
Ristorante semplice sia nel cibo che nel servizio ma decisamente economico.
Non abbiamo provato terme, massaggi, ecc. ma a giudicare dall'affluenza credo siano di buon livello.
La zona piscina è ampia, ricca di lettini e tutto sommato gradevole. Unico grande neo il malcostume di molti utenti che occupano i lettini per ore apponendo teli mare, o altri oggetti personali, per poi utilizzarli realmente per davvero poco. Questa pratica andrebbe assolutamente vietata.
Nel complesso una struttura da considerare se si è in zona.
Annalisa Di Maio
Annalisa Di Maio2 anni fa
Ho soggiornato con mia sorella presso questo albergo l anno scorso, la struttura è molto grande con una bella piscina esterna e tanti spazi comuni, lo staff è gentile e disponibile e c’è la possibilità di pranzare e cenare nella struttura.
Non supero però le 3 stelle perché va rimodernato!
Le stanze non hanno il frigo bar, ne le zanzariere alle finestre, la spa (ed è un peccato) presenta mattonelle divelte, crepe nel muro e spesso azionando l’idromassaggio si formava della strana schiuma nell’acqua.
Ci siamo trovate bene ma è da rivedere sotto molti aspetti
Tina Longobardi
Tina Longobardi2 anni fa
Dovevamo trascorrere 2 giorni di relax, è cominciato un incubo. Alle 16, appena arrivati, la scala che porta in piscina è  stata inondata di acqua mediante compressore da un "addetto". L'idea inutile era lavare lo scalone nonostante ci fosse tantissima gente presente e non era l'orario giusto nemmeno per pensare ad una superficialità simile. Mio marito scivola, si rompe un braccio. Non era l'unico sulla scala, quindi non era stata interdetta a dovere, la struttura dice che c'era un cartello, dopo attimi di panico,dal nulla, compare il cartello. Lo accompagno con la mia auto al pronto soccorso, diagnosi frattura e messo in lista per l'operazione.
Rientrato in hotel ci accoglie il direttore, ammette la superficialità, si mostra ragionevole, afferma che l'assicurazione provvederà a tutto. Il soggiorno è già saldato, quindi ci dice che un giorno saremo suoi ospiti, perché stiamo andando via senza avere goduto di nulla.
Solo parole.
La struttura oggi ha respinto ogni responsabilità, sono sbucati cartelli e strisce antiscivolo dal nulla, abbiamo perso i soldi del soggiorno, del risarcimento, le ferie, la salute perché poi lui ha affrontato l operazione con inserimento di placca a vita, e soprattutto la fiducia nel prossimo. Bugie su bugie, siamo andati via pensando di aver incontrato delle brave persone e siamo stati così stupidi da fidarci forse perché choccati dall accaduto o forse perché per agire da scorretto devi prima esserlo.
Raffaele Pellegrini
Raffaele Pellegrini2 anni fa
L'unico che aveva disponibilità evidentemente per questo motivo perché l'hotel e molto scadente a partire da come ti accogliono che sembra che ti facciano un piacere alla struttura camera piena di polvere un phon che non funzionava stavamo prendendo labbronchite e delle terme che erano uno schifo due piscine molto obsolete secondo me una stanza di 50 mt2 tra l'altro senza una regola altro che relax fior di bambini che urlavano quindi non abbiamo avuto modo di rilassarci anche perché essendo due piscinette una idromassaggio piccolissima e l'altra un po' più grande erano piene con poco meno di 20 persone in totale .una sola notte e non vedevamo l'ora di andare via .abbiamo chiesto qualcosa da bere al bar visto che non c'era un frigo bar in camera e ci hanno comunicato che non c'era nulla due birre Peroni calde.un hotel intero 4 persone di personale che facevano tutto e in modo sgradevole .non ci ritornerò mai più nemmeno gratis.ps eravamo sprovvisti di accappatoio mi dicono 10 euro per accappatoio poi vanno a controllare ne avevano solo uno. Evolvetevi un po' siamo nel 2022 perché comunque una camera una notte ci è costata 110 euro. Quindi qualità prezzo pessimo
Checca dell'aquila
Checca dell'aquila2 anni fa
Struttura molto bella e moderna,lo staff super disponibile e cortese,abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo qui per una notte e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo usufruito delle terme interne,che sono divise in tre piscine con acqua termale, una idromassaggio,un’altra piscina più grande e il percorso di acqua calda e fredda. Lo staff si è messo subito a disposizione per noi,abbiamo fatto tardi a cenare e siamo scesi per andare alle terme,anche se chiudevano le terme interne alle 10 il signore dello staff ha riacceso tutte le luci e le piscine per noi. I contro meno importanti sono che abbiamo cenato in camera ma credo perché noi avevamo preso solo la stuzzicheria,un minibar in camera non c’era e il lampadario grande non funzionava infatti abbiamo acceso solo le lampade al muro. Tutto sommato lo consiglierei,prezzi ottimi per tutti i servizi che si usufruiscono all’interno dell’albergo ed é una bellissima esperienza da provare.
Ciro Tedeschi
Ciro Tedeschi2 anni fa
Bella esperienza, hotel confortevole e pulito, staff gentile e cordiale, piscine termali di acqua termale radium a 23 gradi . Abbiamo anche avuto il piacere di gustare la ristorazione. Costi molto contenuti sia al bar che al chiosco in piscina. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Consigliatissimo
Tommaso Battimiello
Tommaso Battimiello2 anni fa
Hotel storico con due piscine esterne e la possibilità di usufruire di cure termali nella zona interna. Attenzione però perché le piscine esterne sono ad acqua fredda, attorno ai 24 gradi, quindi per amanti del brivido.

Pro

- Personale squisito e gentilissimo, dalle ragazze della reception al signore del turno di notte, la struttura merita anche solo per loro
- Bella vista dalle camere, soprattutto da quelle lato Contursi (credo siano le camere dispari o comunque a destra, camminando nel corridoio verso il fondo)
- Due bellissime zone interne, a destra e a sinistra della reception, in cui potersi rilassare e leggere
- Con l'auto, in 7-8 minuti si raggiungono tutte le principali strutture termali di Contursi
- Ottimo prezzo

Contro

- Abbiamo cenato solo una sera e le porzioni erano un po' esigue a meno che non si vada sul primo, quindi consiglierei di prendere quelli
- L'area delle piscine esterne, ma in realtà soprattutto quella grande delle due, è un po' caotica a causa della presenza di esterni che usufruiscono della piscina, e non c'è attenzione da parte del bagnino (in realtà non l'ho nemmeno visto, ma probabilmente errore mio) per cui spesso c'erano schiamazz, tuffi, palloni che volavano, ecc.
Luoghi consigliati