/Lazio/Hotel

SHG Hotel Antonella

Via Pontina, km 28, 00071 Pomezia RM, Italia

SHG Hotel Antonella
Hotel
4.2
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MFMV+9R Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 911481
shghotelantonella.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Danilo Mattellini “THEPOLEITALY”
Danilo Mattellini “THEPOLEITALY”2 anni fa
seppure l' albergo sia elegante (ma un po' datato...), segnalo alcuni aspetti pratici migliorabili:

colazione:
la macchinetta eroga un cappuccino orribile,(davvero non si può bere) quindi i ragazzi dello staff devono fare il doppio lavoro.
nei giorni di punta la scelta di frutta cala drasticamente e
...i bicchieri di vetro sono rimpiazzati da quelli in plastica!
oltre alla caduta di stile dovremmo considerare lo spreco di materiali...

bar:
il bar alla sera (tarda) è tristemente chiuso. Ma siamo lontani da tutto, e molti clienti trascorrono il dopo cena nella hall: sarebbe bello avere questo servizio (che peraltro si paga).

Attenzione
segnalo una cosa a proposito di attenzione all'ambiente (o al portafogli).

Davanti agli ascensori è stato affisso un cartello in cui si comparano due resoconti di spesa per l'energia,
Seppur legittimo, trovo molto poco elegante.
il problema maggiore è però che:

A) riporta un "grazie della collaborazione" (peraltro solo in italiano), ma non spiega come...
B) pur volendo "collaborare" il cartello "save water" nelle stanze è completamente ignorato: gli asciugamani anche se posati sui ripiani vengono sempre cambiati!
C) non è possibile abbassare la temperatura nelle stanze (lettura 24°, ben 4 gradi oltre il recente limite imposto per ridurre i consumi nazionali...)
D) nella hall la doppia porta scorrevole di ingresso rimane spalancata senza alcun motivo.

spero che queste osservazioni siano considerate.
grazie
Simone naldi
Simone naldi2 anni fa
La cosa più bella di questo hotel è il sapere che il giorno dopo esci e non ci metterai mai più piede .
Non voglio parlare della bellezza delle camere o meno , fattore assolutamente soggettivo , voglio parlare della poca attenzione al cliente di questa struttura.
Prenoto su Booking una camera standard matrimoniale , una per me ed una per un collega . Ci imbattiamo in questa struttura 4 stelle con un prezzo rapporto qualità decisamente alto 113 euro . L’unica richiesta che facciamo per iscritto è avere un letto matrimoniale . Che per iscritto la struttura conferma . All’arrivo prendo la camera e mi accorgo che vi sono 3 letti singoli , ritorno alla reception e mi viene detto che hanno libere solo questa tipologia di camere dicendo che a loro è arrivata una richiesta da Booking di questo genere ( cosa assolutamente non vera in quanto vi era la conferma di quanto richiesto ) . A questo punto chiedo gentilmente l’annullamento della camera visto che la richiesta non era stata rispettata ed effettivamente la ragazza alla reception si è resa subito disponibile , però chiedendo di attendere l’autorizzazione del direttore . Il direttore chiamato telefonicamente chiede se eravamo clienti abituali e non essendolo ( e sottolineo che mai piu questa catena mi vedrà ) se ne infischia beatamente e ci risponde che ci avrebbe comunque addebitato la camera ( prenotata un’ora prima ) . Insistendo la proposta è diventata ancora più sconcertante dicendoci che se volevamo la camera richiesta dovevamo aggiungere soldi , proponendoci due upgrade a pagamento . ( quindi le stanze con le matrimoniali c’erano ) . A questo punto costretti a soffermarci prendiamo queste due stanze con i lettini , tra l’altro piccoli e scomodi …. E visto che ci siamo lamentati , ed io ho promesso di recensirlo in maniera negativa mi contatta ( disturbandomi telefonicamente ) ricordandomi che non avremmo neanche usufruito della colazione se non a pagamento . Lascio a voi il giudizio di che di professionalità questo hotel dispone … complimenti a questa catena Veneziana che a livello di accoglienza non ha proprio nulla
Corrado camarra
Corrado camarra2 anni fa
Esperienza in una struttura veramente ben fatta e organizzazione impeccabile. Camere spaziose, letti comodi, bagno con specchio enorme: ottimo. Ottima la promozione " hotel + attrazione a tema (Cinecittà world). Colazione abbondante e tutto veramente ottimo. Abbiamo fatto un po' di ritardo all'uscita e non ci sono stati problemi per l'organizzazione. Molto apprezzato da noi e dice molto sulla professionalità di tutti. GRAZIE A TUTTI. SALUTI DAL VICINO ABRUZZO!
Nicola Dicuonzo
Nicola Dicuonzo2 anni fa
La camera non era quella nelle foto del sito. Prenotato una tripla con un letto singolo ed un matrimoniale, invece riscontrati:
- due letti 1 piazza e mezza uniti per formare un matrimoniale (con dalla parte della testa del letto il comodino) e 2 letti singoli, uno sotto il muro con muffa e l'altro accanto la finestra del balcone, il tutto senza lenzuola e coperta
- presa di corrente non funzionante
- frigo non funzionante
- rotoli di polvere
- bagno con parte inferiore interna della porta rotta e buchi nelle mattonelle sulla vasca
- capelli nell'asciugamano arrotolato e phone a bassissima potenza (perché antiquato)
- buffet della colazione molto scarno e con una montagna di cornetti sicuramente non di giornata.
Davvero deluso da questo hotel 4*!
Giulia Innocenzi
Giulia Innocenzi2 anni fa
L'Hotel non corrisponde minimamente alle foto che sono pubblicate sul sito e su internet. Questo posto avrebbe tanto da offrire ma effettivamente neanche ai proprietari interessa del loro hotel... Camere con muffa, acqua che cade dal soffitto, poltrone o divanetti presenti nell'hotel molto sporchi, colazione varia ma di bassa qualità, ad esempio i cornetti vengono proposti come freschi di giornata, ma all'assaggio risultavano secchi e stantii. Il ristorante dell'hotel aggiorna costantemente il menù, ma i piatti proposti risultano avere prezzi spropositati rispetto alla qualità del piatto. C'è una grande disponibilità di parcheggio unica pecca la mattina dopo preparatevi ad avere una macchina totalmente piena di resina, diciamo che un piccolo avviso da parte del personale riguardo questo sarebbe stato gradito. Il personale dell'hotel risulta essere cordiale e disponibile, il problema principale è l'organizzazione tra l'hotel e il ristorante, spesso alcune cose non vengono ben comunicate quindi ci potrebbero essere problemi con il conto del ristorante. Di base come detto all'inizio l'hotel potrebbe offrire di meglio serve solo un po' di cura e di interesse da parte dei proprietari.
Simonetta Vedovelli
Simonetta Vedovelli2 anni fa
Le stanze sono datate ma almeno molto spaziose e pulite ,purtroppo la nota dolente è la colazione con briosce secche caffè imbevibile e salato inesistente. In molti ci siamo lamentati .pure le uova strapazzate immangiabile...il problema continua con il ristorante. 25 euro a pasto per avere un menù immangiabile ,detta anche da decine di persone del mio gruppo..e solo acqua ..caffè te lo paghi e idem se vuoi un bicchiere di vino...a 25 euro ...direi soldi buttati
Omar Fiorentini
Omar Fiorentini2 anni fa
4 stelle come le stelle dell'hotel.
Comodo per chi lavora a Pomezia e dintorni come me che ci vengo spesso per lavoro.
Arredamento delle camere secondo me datato, bagno con diversi difetti e purtroppo la presenza della vasca da bagno scomodissima per fare la doccia in piedi.
Frigobar in camera costosissimo e non viene riassortito dopo ogni consumazione...
Colazione nulla di che ma ampia scelta di prodotti.
Spazi esterni curati con tanto parcheggio e presenza di un parchetto giochi.
Personale molto educato e disponibile.
Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Fabrizio Torre
Fabrizio Torre2 anni fa
Le camere andrebbero un po' modernizzate. Ci era stato messo un letto in meno per un loro disguido, il problema è stato immediatamente risolto nel giro di 10 minuti. Per il resto sono rimasto molto soddisfatto come 7 anni fa. Da segnalare la ricca colazione abbondante e capace di soddisfare qualunque palato; praticamente vi era ogni sorta di prodotto dal dolce al salato.
Luoghi consigliati