/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Col di Lana

Strada del Pordoi, 132, 38032 Canazei TN, Italia

Hotel Col di Lana
Hotel
4.5
341 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FRQ6+4H Canazei, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0462 601277
coldilana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cristiano Crotti
Cristiano Crotti2 anni fa
Albergo con ristorante sotto il Sass Pordoi (Passo Pordoi). Ampio parcheggio adiacente. Cucina ottima trentina con gustosi primi piatti e squisiti secondi. Non rinunciate ai dolci che completano il pasto. Le porzioni sono generose; ma non senza personalità e originalità. Ristorante molto pulito con personale gentile. Assolutamente consigliato dopo avere espanso le propriocezioni sul terrazzo delle Dolomiti. Complimenti al personale: sono stato veramente bene come Vostro ospite.
Federica Falena
Federica Falena2 anni fa
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima! Un ringraziamento speciale a Nadia e Daniela per averci fatto sentire a casa fin dal nostro arrivo e a tutto il loro team. Consiglio veramente l'Hotel Col di Lana non solo per la sua posizione invidiabile ma anche per l'atmosfera curata e calorosa.
Monica Sacchetto
Monica Sacchetto2 anni fa
Abbiamo pranzato in questo hotel situato ai piedi del Sass Pordoi con vista mozzafiato. Il personale molto gentile, professionale e attento al cliente. Cibo squisito e di gran qualità. Consigliatissimo
Angela
Angela2 anni fa
Costruito nel 1907 dal celebre alpinista Tita Piaz a 2239 metri di altitudine, l’Hotel Col di Lana di Canazei è una tipica casa di montagna con vista sulla Val di Fassa, proprio in cima al Passo Pordoi, circondata da incantevoli panorami che in ogni stagione dell’anno regalano emozioni davvero uniche. La gestione familiare di Matteo e Nadia si distingue per la cordialità e la passione con la quale vi ricevono, in ambienti caldi, accoglienti e dotati di tutti i comfort, caratteristiche che fanno dell’albergo un sicuro punto di riferimento per tutti gli amanti della montagna. Una vacanza all’Hotel Col di Lana offre tanto relax e spettacolari escursioni sui percorsi di una natura incontaminata, con emozionanti discese sulle piste da sci del circuito Dolomiti Superski, uno dei maggiori comprensori sciistici d’Europa.
Elisabetta
Elisabetta2 anni fa
Abbiamo solo pranzato ma ci siamo trovati bene!
Ottimo rapporto qualità/prezzo e grappa offerta molto buona!
Begnardi Davide
Begnardi Davide2 anni fa
Vista spettacolare, servizio stupendo, puoi fare un sacco di attività. Io sono andato in moto , e me l'anno fatta mettere in garage a gratis. X me è siiiiiiiiiiiiiiii
Elisa Rollino
Elisa Rollino2 anni fa
Arrivati al ristorante alle 12.30, dopo 30 minuti seduti chiedo alla cameriera di poter ordinare. Lei SBUFFANDO mi dice di sì. Dopo 45 minuti di attesa arriva un altro cameriere che ci avvisa che l'ordine non era mai arrivato in cucina. Ci alziamo e ce ne andiamo. Durante il tempo di attesa abbiamo visto diverse persone alzarsi e andarsene perché i camerieri non andavano neanche a prendere l'ordine (ristorante mezzo vuoto). Ora io posso capire che il personale può essere nuovo e male organizzato però mi sembra assurdo dover vedere una cameriera che sbuffa ad una semplice mia richiesta. Se non si ha voglia di lavorare è meglio evitare. Sconsiglio vivamente, persone irrispettose verso il proprio lavoro e maleducate con i clienti.
Riccardo tacchi
Riccardo tacchi2 anni fa
Abbiamo trascorso una settimana (gennaio 2022) con regime di mezza pensione in questo Hotel. Ci siamo trovati molto bene, la posizione è a dir poco strepitosa, ha un enorme parcheggio vicino e possibilità di parcheggiare davanti all'hotel stesso. La distanza dalle piste è davvero ridicola, è possibile in 1 minuto dallo ski box (che ha scalda scarponi e porta sci) raggiungere la pista pordoi lato Arabba o lato Canazei. Davanti all'hotel è invece presente la funivia che va al sass pordoi. La nostra camera affacciava direttamente sul Sass Pordoi. Uno spettacolo. Il ristorante è davvero ottimo, sia nelle pietanze (ogni giorno diverse e tipiche) sia nella cortesia dei camerieri, forse l'unica nota negativa è il prezzo del vino, forse un po' elevato.
Il clima è familiare e la proprietaria molto gentile e disponibile. Ci sentiamo vivamente di consigliare questa struttura. La sera c'era un silenzio quasi surreale (in questo periodo era molto più frequente vedere un gatto delle nevi che una macchina) e complice il tempo ottimo la possibilità di vedere un cielo trapuntato di stelle e una luna che "accendeva" le montagne innevate.
Per il servizio ricevuto, la posizione, la struttura, il cibo ci sentiamo di dire che il rapporto qualità prezzo è davvero formidabile.
Luoghi consigliati