/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Garni' Maria

Via Nazionale, 582/b Loc, 38025 Dimaro TN, Italia

Hotel Garni' Maria
Hotel
3.7
93 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8VPR+HW Dimaro, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0463 974765
hotelgarnimaria.myadj.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudia Ortichi
Claudia Ortichi2 anni fa
Ho soggiornato in questo hotel un ine settimana, camere pulitissime e letti molto comodi non c'è servizio lo staff... Non esiste!! Comunque per un fine settimana in montagna è perfetto!!! Prezzo ci sta '!!!
Lorenzina Bellesi
Lorenzina Bellesi2 anni fa
Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni, il cambio di biancheria ogni 3 giorni avviene, senza averlo comunicato, dopo che uno ha fatto la doccia utilizzato gli asciugamani buttati a terra pulizia camera senza cambiarli li hanno rimessi a posto. Colazione pessima brioche una a testa pezzetti di torte dure per non dire altro, sconsiglio una triste esperienza
Giulia Adami
Giulia Adami2 anni fa
I miei nonni hanno soggiornato qua la scorsa settimana. Le camere erano perfette e pulite.
Colazione ricca e buona!!!
Personale simpatico, gentile e disponibile.
Mattia Cuppi
Mattia Cuppi2 anni fa
Sono andato in vacanza con i miei amici per riposarci 3 giorni dopo la sessione universitaria, ma non è stato così. Appena arrivati alla reception non abbiamo potuto pagare separati, inoltre quando siamo andati nelle stanze, in una delle due non funzionava una luce e il phon. Colazione un po' al di sotto delle aspettative per essere un quasi 4 stelle nelle recensioni. Ci avevano garantito il ristorante convenzionato con l'hotel e non lo abbiamo avuto, inoltre il proprietario non si fa mai vedere e lascia gestire tutto a poche persone. Ma c'è di più! L'ultimo giorno avevamo il check out alle 10, e visto che volevano sfruttare anche l'ultimo giorno per sciare, abbiamo chiesto in reception se potessimo lasciare le valige giù e se, appena tornati, potessimo sfruttare un lavandino, per lavarci un minimo (non dico fare la doccia, ma lavarci un minimo). Alla reception ci avevano detto di si tranquillamente, ma appena tornati il proprietario ha smentito il tutto facendoci tornare a casa tutti sudati (il viaggio durava 4 ore minimo), inoltre ha pure avuto la faccia tosta di mettersi a discutere con noi di questa cosa tirando in mezzo cose che non c'entravano minimamente (ad esempio il fatto che l'ultimo giorno ci fossimo fatti dei panini a colazione da portarci via, che secondo lui non si poteva nonostante fossero nei tavoli della colazione che era inclusa nel prezzo). Detto ciò, l'unica cosa positiva è stata il wifi gratuito che però non si collegava a tutti i telefoni hahah quindi alla fine la cosa positiva era la nostra compagnia e le nostre sciate. Buona fortuna a tutti :) (come ci ha anche augurato la proprietaria di un hotel di fronte hahaha)
Jessica Croci
Jessica Croci2 anni fa
Si salva solo la pulizia. All'esterno è un tipico hotel baita di montagna. All'interno gli spazi comuni sono molto puliti, idem la camera, anche se molto minimal e standard. Ci siamo però trovati di fronte a un personale non troppo cordiale, non una parola di troppo, il pagamento è stato richiesto subito all'arrivo (solitamente il saldo non è al check out?) e la cosa peggiore l'abbiamo vissuta la mattina dopo: la COLAZIONE. Di certo non come ci immaginiamo la tipica colazione nei paesi di montagna, con le loro prelibatezze. No. Una colazione triste, evidentemente prodotti confezionati, non freschi, poca varietà, caffè e bevande disponibili solo da una macchinetta (l'altra non funzionante) tutto di dubbio gusto. Insomma non quello che ci si aspetta in montagna. La mia valutazione quindi non può superare le 2 stelle. Peccato perché i presupposti ci sono per poter migliorare la qualità.
Pamela Serio
Pamela Serio2 anni fa
Vecchio hotel ristrutturato. Tutto semplice ma nuovo e pulito. Letti comodi ma cuscini supersottili. Niente sapone al secondo giorno ma il cambio degli asciugamani si. Colazione povera e da rivedere. Caffè terribile. Ottima posizione.
Duncamm1
Duncamm12 anni fa
Ho prenotato per due persone, e -causa un problema di salute di mio figlio- ho dovuto disdire, ma ho disdetto nei tempi utili per essere rimborsato della metà. Devo però dire che -con un poco onorevole rimpallo fra la struttura e booking- nulla mi è stato rimborsato. Pertanto ho speso 200 euro, senza avere mai soggiornato nell'albergo. Pessima esperienza.
Alberto Gieri
Alberto Gieri2 anni fa
Le stanze sono nuove e ben attrezzate. Il personale è disponibile e cordiale e ci hanno dato indicazioni su dove andare a mangiare. L'albergo è ristorante adiacente non ci è parso pienamente operativo. Ci è anche stato offerto di parcheggiare le moto in un garage interno. Darei 5 stelle ma scendo a 4 perché, nonostante tutto fosse pulito e ben tenuto, il piumino aveva qualche macchia (ma se siete motociclisti non ci farete nemmeno caso)
Luoghi consigliati