/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Piccolo Hotel Marlingerhof

Via delle Palade, 6, 39020 Marlengo BZ, Italia

Piccolo Hotel Marlingerhof
Hotel
3.9
219 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M45V+5Q Marlengo, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0473 447157
hotel-marlingerhof.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Suhaib Nakchi
Suhaib Nakchi2 anni fa
Personale attento e molto cordiale, camera spaziosa e pulita, colazione a buffet varia e con prodotti buoni, sicuramente se dovessi capitare a Merano sarà la prima struttura che chiamerò!
Manuela
Manuela2 anni fa
Abbiamo prenotato una stanza per due notti e al nostro arrivo dopo 450 km l avevano già data...nonostante fosse anche stata pagata. Siamo stati rimborsati, ma credo sia poco serio gestire le prenotazioni in questo modo.
Ho dato una stella perche meno non si può.
The Shaman
The Shaman2 anni fa
Soggiornato in questo hotel per lavoro. La persona alla reception era molto cortese, le camere hanno un arredamento un po' datato ma tutto era pulito e tra l'altro il prezzo era più che ottimo, 60 euro compresa la colazione.
Il personale del bar è stato davvero gentile e simpatico, durante l'aperitivo ci hanno portato un piatto di bruschette davvero buone.
Colazione più che buona, sia dolce che salata, buffet ampio e molto vario, così come la caffetteria espressa. Il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo e disponibile.
Ottima impressione.
Luigi Giordano
Luigi Giordano2 anni fa
Dislocato in Via delle Palade n.6 a Marlengo, l'hotel si caratterizza per un arredamento rustico con spiccata presenza di parti in legno. Ho apprezzato in modo particolare la gentilezza e professionalità del personale, oltre che la buona qualità dei piatti proposti a cena! Le stanze, ampie e pulite, presentano come unica pecca dal mio punto di vista l'assenza del bidet in bagno (considerando il fatto che si tratta di un albergo situato in territorio italiano). Se vi trovate da queste parti lo consiglio: 4 stelle!
Massimiliano Giddio
Massimiliano Giddio2 anni fa
Luci e ombre. Personale cortese ma non sempre perfetto nel servizio. Siamo in italia ma alcune persone del personale parlano tedesco e non capiscono bene l'italiano, e questo crea delle incomprensioni nel servizio del ristorante. Colazione molto buona. Stanza senza frigo bar e aria condizionata. Una domanda, perché la cameriera al piano bussa per rifare la stanza alle 8.30 del mattino? Non si potrebbe lasciar riposare gli ospiti un po di più?
Giolo Fele
Giolo Fele2 anni fa
Costoso ( esempio: 12,90 per un po' di verdure alla griglia; 11 euro per 1/4 di vino della zona), per una località piuttosto periferica. Il brodo degli speck knödel poco e salato. Eravamo andati lì per una loro pubblicità che mostrava costolette di maiale. Naturalmente nel menu non c'erano.
Sara barison
Sara barison2 anni fa
Al contrario di alcuni che si sono lamentati per la bellezza igiene ecc,io posso dire che vale 5 stelle meritate..l arredamento è nella media ,pulizia e gentilezza top..specie il receptionist con i capelli scuri..che e stato super gentile a consigliarci treni ecc e darci supporti.. il posto e vicino a tante cose belle...merano...lagundo...ecc ecc...colazioni super fornite...cameriere delle colazioni brave e gentili..signore delle pulizia cordiali e disponibili...siamo stati qui per un incidente avuto l'assicurazione ci ha fornito questo hotel..mi e dispiaciuto partite!! Inoltre ho 4 cani e nessuno mi ha reclamato nulla,anzi..stanza grande on grandecterrazza...l unica cosa alla sergorseavevano degli apprendisti camerieri che giustamente dovevano imparare.. consiglierei alla direzione magari di identificare con una spilla con scritto apprendistato similare affinché certi clienti non abbiano pretese assurde ,dato che alcuni clienti hanno scritto camerieri non professionali.abbiate pazienza con chi sta imparando cari clienti esigenti...detto questo spero tornarci magari per i mercatini di natale.. spedirò dei dolci e vini veneti per il personale.5 stelle meritate grazie
Rosanna
Rosanna2 anni fa
Terribile a causa della pulizia carente. Arrivati nel tardo pomeriggio la camera assegnataci non era pronta, lo facciamo presente e ce ne viene assegnata subito un'altra ma anche qui la pulizia non è il massimo.
Ma la cosa peggiore è che le normative relative al Covid19 sono disattese anche se la struttura segnala che tutto il personale ha fatto tutti i controlli previsti, infatti solo alla reception, saltuariamente, lo staff indossava la mascherina mentre lo staff del servizio ristorazione non ne fa assolutamente uso. Solo alcuni dei dipendenti si sono sottoposti ai controlli? Assai strano tutto ciò, nel dubbio certamente non ci tornerò e lo sconsiglio vivamente a chi volesse soggiornare .
Luoghi consigliati