/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Madatsch

Via Trafoi, Nr. 58, 39029 Trafoi BZ, Italia

Hotel Madatsch
Hotel
4.6
255 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HG25+XQ Trafoi, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0473 611767
hotelmadatsch.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Irene giani
Irene giani2 anni fa
Ottimo hotel per i motociclisti che si vogliono riposare prima di affrontare lo Stelvio; Le moto vengono fatte parcheggiare gratuitamente in garage. L'hotel dispone di una gradevole piscina interna ed il ristorante offre una buona colazione dolce e salata, la cena è composta da un buffet per gli antipasti e portate gradevoli oltre che abbondanti. La vista che da lì si può godere sul ghiacciaio dello Stelvio è favolosa (Consiglio aperitivo in terrazza). L'ambiente è caldo ed accogliente e nelle vicinanze c'è la seggiovia che porta ad un bel rifugio con possibilità di passeggiate.
Eva Bonaveri
Eva Bonaveri2 anni fa
Miglior Hotel di Trafoi, ha prezzi giusti e piscina e centro benessere sono la ciliegina sulla torta. Camere ampie, in stile alpino, molto confortevoli. Ottima e abbondante la colazione, cena buona anche se a menù fisso che forse in un Hotel 4 stelle un po' stona.
Alessia 5781 (ale5781)
Alessia 5781 (ale5781)2 anni fa
Non saprei da dove iniziare è stata una vacanza veramente speciale, siamo andati con il mio compagno ed il nostro cagnolone axel Labrador, a partire dalla disponibilità del proprietario, gentile sempre disponibile ed accogliente da subito ci siamo sentiti a casa. Partiamo dall’hotel bellissimo una vista stupenda camere ampie e spaziose arredamento curato e moderno, per non parlare della comodità del letto abbiamo fatto certi sonni!! Sopratutto dopo le escursioni organizzate dall’hotel con il fantastico Joachine la guida ci ha fatto esplorare il posto arrivando in punti mai visto, con addirittura il pranzo a sacco (non è da tutti) ci hanno coccolati in tutti i sensi! Arrivando al cibo che dire mai vista una qualità del genere, un ringraziamento speciale va allo chef che si è preso cura di noi tenendo conto che siamo intolleranti al lattosio ogni giorno si inventava piatti diversi e squisiti mai banali, e grazie anche al fantastico personale di sala sempre simpatico ed attendo. Qualità e quantità sopratutto del cibo, sempre pieni e soddisfatti. Una nota positiva va anche all’amore che hanno tutti per i cani è stato amato e coccolato da tutti! Grazie ancora e super consigliato speriamo di rivederci!
Alessia, Mirko e Axel!
Gioia Pasquini
Gioia Pasquini2 anni fa
Il luogo è bellissimo perché Trafoi, dove si trova l'hotel è proprio situato lungo il famosissimo "Passo dello Stelvio".
L'hotel direi che fa più bella figura da lontano che all'interno. Ci sono delle piccole finestre che impediscono di godere appieno di tutta quella bellezza che lo circonda. Purtroppo la mia camera era sul retro... Un retro un po' abbandonato... Il prezzo pagato per una notte mi è sembrato inadeguato.
La cena, senza infamia e senza lode.
Il garage per la moto, molto gradito.
Anna M.
Anna M.2 anni fa
Un bell'edificio ma da un 4stelle ci si aspetta molto di più.
Graziosa struttura in pietra con camere gradevolmente arredate in legno.
Tuttavia, non ci sono altri aspetti realmente positivi: poco personale che, forse perchè oberato, pecca di gentilezza; parcheggio dell'hotel poco comodo e comunque non sufficiente per tutti; non è stato possibile connettersi al wifi; pur avendo ottenuto rassicurazioni prima della prenotazione sulla possibilità di ricaricare l'auto elettrica collegandosi alla rete dell'albergo, al nostro arrivo la richiesta sembra aver gettato nel panico la receptionist (e, nessuna disponibilità ci è stata manifestata durante il soggiorno); colazione basica per un 4stelle con situazioni che sfiorano l'irragionevolezza (con l'albergo pieno, 1 bottiglia di acqua liscia a disposizione, con continue richieste di reintegrare la bottiglia subito vuota); la terrazza con vista di fronte all'ingresso era spesso da condividere con una delle macchine che non avevano trovato posto nel parcheggio (quella più fortunata, dato che le altre finivano sul tornante della strada dello Stelvio).
In ultimo, non trovo congruo che il costo della doppia uso singola sia identico a quella della stanza occupata da 2 persone: almeno una differenza minima sarebbe motivata dal fatto che 1 sola persona fa colazione.
Fabio Cataldo
Fabio Cataldo2 anni fa
Purtroppo l’hotel nonostante la sua eleganza strutturale si è dimostrato mediocre nei servizi principali come l’accoglienza inesistente
la colazione con vassoi vuoti (vedi foto) e pochissima scelta senza parlare del parcheggio piccolo e stretto. Spa decente ma con l’acqua della piscina fredda o tiepida. Tutti o pochi senza mascherina e poca attenzione alle regole per il covid. Si salvano le stanze belle e comode il punto è la vista sulle montagne ma quello non è un pregio ma una fortuna paesaggistica Direi nel complesso Non è un hotel a 4 stelle un buon 3 stelle. Consideriamo che ho pagato 170 euro per notte e l’aspettativa dev’essere da hotel a 4 stelle che è mancata completamente. Non lo consiglio rapporto qualità prezzo non adeguata. Voto 5!
Stefano Ranno
Stefano Ranno2 anni fa
Io e mio figlio siamo stati una settimana alla scoperta del parco dello Stelvio … albergo fantastico personale sempre disponibile stan è sempre in ordine e pulite .. la struttura nuova ha tutti i confort …
Pasti abbondanti e carne sempre cotta alla perfezione … un plauso per l organizzazione delle uscite ed alla guida sempre disponibile e preparata … grigliata ( offerta dalla struttura ) sopraffina.
Grazie veramente torneremo
Adelina tautu
Adelina tautu2 anni fa
Ottimo , Gentilissimi , Attenti , Un hotel da prendere come esempio . Io e mio marito giriamo tanto per gli hotel e questo è stato il più bello , carino simpatici , gentilissimi ,?attentissimi con noi è un hotel da prendere come esempio veramente i camerieri sono molto molto attenti , lo chef bravissimo complimenti proprio da 5 stelle
Una colazione abbondantissima è la cena favolosa è stato il più bello Natale mai fatto in montagna e sicuramente ci ritorneremo . Grazie mille per averci fatto un Natale da non dimenticare…
Alla prossima
Luoghi consigliati